Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 15.07.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

C'è chi l'Italia la rispetta e la onora per avergli dato l'occasione di costruirsi una vita onesta e serena...
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.09.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REDDITO DI CITTADINANZA

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
I clandestini irregolari non sono la stessa cosa degli stranieri regolari e lavoratori in regola. Non facciamo confusione...

----------------Quelli regolari sono coloro entrati regolarmente fino all'inizio; gli altri sarebbe ovvio restassero irregolari.Chi è il politico che regolarizza senza chiedere il parere referendario al popolo SOVRANO?-------------Per piacere , vorrei saperlo, se volete , ripeto la domanda.grazie. saluti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 15.12.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E' la Legge a imporre a chiunque entri di dimostrare di meritarlo. Chi lo merita e accetta le regole, rimane. Chi non vuole accettarle, fuori senza tante storie.
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.13.38 Ultimi messaggi
segnala

...
C'è chi l'Italia la rispetta e la onora per avergli dato l'occasione di costruirsi una vita onesta e serena...

-------------------------Rimarrà sempre un'ombra del passato...chi entrò da irregolare regolare non fù mai finchè il popolo Sovrano ebbe a subire l'ingiusta decisione da coloro che lo fecero suddito e basta.Chi lo decide quanti stranieri devono entrare regolarmente e irregolarmente?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 15.15.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ aqwmaschio: vero, ma in certi casi entrare già regolari è un po impossibile, ad esempio per chi fugge da un conflitto... In tal caso, si valuterà se è idoneo a permanere ed essere in regola, se dimostra di volersi regolarizzare ed accetta le nostre regole...
Innominato1969 Innominato1969 28/02/2013 ore 15.15.48 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
ma quale reddito, qui serve lavoro e volontà di lavorare...

Quando ho visto 10 pagine di topic e ben 94 interventi credevo di doverli leggere tutti prima di trovare un intervento serio ed intelligente....Per fortuna dopo l'interessante argomento aperto da Asiaka e la solita risposta stupida di Mirko.....l'intervento successivo è identico a quello che avrei scritto io.
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.16.03 Ultimi messaggi
segnala

...
E' la Legge a imporre a chiunque entri di dimostrare di meritarlo.

--------Cosa dice la legge per entrare a lavorare in altro stato straniero? Per esempio, se io,vorrei andare a lavorare in Australia, posso fare di sbarcare in costa Australiana in canotto?
17382245
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: ... E' la Legge a imporre a chiunque entri di dimostrare di meritarlo. --------Cosa dice la legge per...
Risposta
28/02/2013 15.16.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 28/02/2013 ore 15.16.40 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
Chi lo decide quanti stranieri devono entrare regolarmente e irregolarmente?

irregolari 0 non ne devono entrare
regolari, tutti quelli che il mercato del lavoro può poter dar da lavorare e da vivere in modo degno
17382247
aqwmaschio scrive: Chi lo decide quanti stranieri devono entrare regolarmente e irregolarmente? irregolari 0 non ne devono...
Risposta
28/02/2013 15.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/02/2013 ore 15.19.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Innominato1969: per te chiunque non odi uno straniero è stupido. Fortuna che tu non sei la bocca della verità, altrimenti oserei dire che ami mancare di rispetto a chi non la pensa come te... :ok
17382253
@ Innominato1969: per te chiunque non odi uno straniero è stupido. Fortuna che tu non sei la bocca della verità, altrimenti...
Risposta
28/02/2013 15.19.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 28/02/2013 ore 15.19.25 Ultimi messaggi
segnala

Innominato1969 scrive:
la solita risposta stupida di Mirko....

--------------Non è giusto insultare nessuno, tanto meno l'avversario politico. Come disse Voltaire :darò me stesso pur di fare esprimere il tuo parere nelle cose che sono contrarie alle mie idee.Dunque sei pregato di chiedere scusa ai tuoi avversari politici. grazie, saluti.
17382255
Innominato1969 scrive: la solita risposta stupida di Mirko.... --------------Non è giusto insultare nessuno, tanto meno...
Risposta
28/02/2013 15.19.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.