Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 15.38.08
segnala

Serenoberlusconi indagato : e un corruttore......e dove sta la novita ' ?

ci risiamo , berlusconi di nuovo indagato per corruzione . E lui rispolvera la solita storiella dei giudici comunsiti , del complotto....e aggiunge oggi in tv : De gregorio e stato costretto dai pm e per non andare in galera mi accusa di cose non vere .......Ma perche' de gregorio dovrebbe andare in galera se il fatto non e vero? ;-)
cozzabella.MI cozzabella.MI 01/03/2013 ore 15.41.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: berlusconi indagato : e un corruttore......e dove sta la novita ' ?

La novità doveva solo essere nota dato che è un fatto recente e ciò che ha commesso è grave. Dare dei soldi perchè passasse dal Udc al suo partito beh...lo trovo un altro fatto berlusconiano, ha più pendenze che capelli, hanno parzialmente ragione i tedeschi di asserire che è un clow...certo uomo e politico serio, dalle sue azioni direi che ne è sprovvisto.
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 15.43.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: berlusconi indagato : e un corruttore......e dove sta la novita ' ?

brizzolato.1970 scrive:
ci risiamo , berlusconi di nuovo indagato per corruzione . E lui rispolvera la solita storiella dei giudici comunsiti , del complotto....e aggiunge oggi in tv : De gregorio e stato costretto dai pm e per non andare in galera mi accusa di cose non vere .......Ma perche' de gregorio dovrebbe andare in galera se il fatto non e vero? smile

Direi che dopo 20 anni di processi risolti in buchi nell'acqua, il dubbio su una magistratura di parte c'è. E direi anche che la cosa che scoccia di più, è che nessuno di quei giudici ha mai pagato per quei buchi nell'acqua.
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 15.45.19 Ultimi messaggi
segnala

anche fini ha cambiato casacca e si è impossessato di una casa del partito, ma nessuno ha indagato.

Non si discute che queste cose accadano; è il modo operandis che è marcio.

Io penso ad esempio che offrire scranni alla camera e al senato per avere la fiducia per uno striminzito governo sia un tentativo di corruzione. Ma nessuno ovviamente dice niente e preferisce indagare per una promessa di restituzione dell'Imu.
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 15.50.03
segnala

Maria.Teresa scrive:
anche fini ha cambiato casacca e si è impossessato di una casa del partito, ma nessuno ha indagato.

Non si discute che queste cose accadano; è il modo operandis che è marcio.

Io penso ad esempio che offrire scranni alla camera e al senato per avere la fiducia per uno striminzito governo sia un tentativo di corruzione. Ma nessuno ovviamente dice niente e preferisce indagare per una promessa di restituzione dell'Imu.

non e'la stessa cosa : offrire scranni alla camera e al senato sono "accordi" politici . Offrire soldi e' corruzione .
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 15.52.56 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
non e'la stessa cosa : offrire scranni alla camera e al senato sono "accordi" politici . Offrire soldi e' corruzione .

Un accordo politico che frutta una pensione d'oro..... spiegami dove sta la differenza morale e ti darò ragione. Il principio machiavellico è rispettato da entrambi.
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 15.53.09
segnala

Silicia scrive:
Direi che dopo 20 anni di processi risolti in buchi nell'acqua, il dubbio su una magistratura di parte c'è. E direi anche che la cosa che scoccia di più, è che nessuno di quei giudici ha mai pagato per quei buchi nell'acqua.

dopo 20 anni di leggi ad personam i suoi processi sono stati sempre favorevoli ;-)
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 16.10.37
segnala

Maria.Teresa scrive:

Un accordo politico che frutta una pensione d'oro..... spiegami dove sta la differenza morale e ti daò ragione. Il principio machiavellico è rispettato da entrambi.

la morale sta nel fatto che bisogna ricordarsi di quel "tizio" quando si va a votare :-)
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 16.12.53 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
la morale sta nel fatto che bisogna ricordarsi di quel "tizio" quando si va a votare smile

Continuo a non vederla.
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 16.13.35 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
dopo 20 anni di leggi ad personam i suoi processi sono stati sempre favorevoli smile

Mi fai l'esempio di una legge ad personam, che non fosse giusta come legge?
ularose ularose 01/03/2013 ore 16.15.07 Ultimi messaggi
segnala

ARRENDETEVI!!!!ARRENDETEVI!!!!ARRENDETEVI!!!!ARRENDETEVI!!!!ARRENDETEVI!!!!
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 16.15.25
segnala

Silicia scrive:

fatti una ricerca su google e su you tube ...che io non ho voglia ;-)
ularose ularose 01/03/2013 ore 16.16.59 Ultimi messaggi
segnala

SONO GRILLINA LESBICA.PERCHE MI CANCELLATE IL PENSIERO?COSA DEVO FARE. DICHIARARMI ETERO E DICHIARARMI PER BERSANI?
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 16.19.46 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
la morale sta nel fatto che bisogna ricordarsi di quel "tizio" quando si va a votare

A quel tizio che disse "Ora abbiamo una banca" hanno dato il Piemonte. E poi si è visto quale banca fosse. E poi si sa che quando toccano i propri beniamini TUTTI li giustificano.
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 16.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@ brizzolato.1970:

e poi non so se sia più immorale offrire dei soldi oppure offrire accordi politici che ricadono sulle spalle di tutti i cittadini. ...... ma il fine giustifica i mezzi, come si dice.

le teste cadono, ma il burattinaio-D'alema sta sempre là dietro.
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 16.23.09 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
fatti una ricerca su google e su you tube ...che io non ho voglia smile

Ma se me ne trovi una tu, posso spiegarti perché è un'idiozia... Eppoi sei tu che hai tirato fuori l'argomento. Difficoltà a trattarlo?
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 16.27.58 Ultimi messaggi
segnala

Maria.Teresa scrive:
le teste cadono, ma il burattinaio-D'alema sta sempre là dietro.

E il povero Bersani non sa cosa dire.... a tutto era preparato (e male) tranne che a quello che è successo.

Silicia Silicia 01/03/2013 ore 16.29.46 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
E il povero Bersani non sa cosa dire.... a tutto era preparato (e male) tranne che a quello che è successo.

Succederà quello che è successo nel 2006... Con tempi accellerati stavolta.
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 16.32.20 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
intermezzo scrive:

Succederà quello che è successo nel 2006... Con tempi accellerati stavolta.

Il fatto è che non sappiamo assolutamente nulla dei 5stelle. Nessuno li conosce, nemmeno quelli che li hanno votati. E' una situazione di totale incertezza che rende tutto elettrizzante, come se attendessimo prossime elezioni.
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 16.32.57 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

Concordo.... è riuscito a fare peggio di Prodi-2006. E' sceso sul terreno di Berlusconi ma, a differenza sua, ha perso voti.
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 16.34.46 Ultimi messaggi
segnala

Maria.Teresa scrive:
Concordo.... è riuscito a fare peggio di Prodi-2006.

Se è per questo ha fatto anche peggio di Veltroni.

Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 16.35.38 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Il fatto è che non sappiamo assolutamente nulla dei 5stelle. Nessuno li conosce, nemmeno quelli che li hanno votati. E' una situazione di totale incertezza che rende tutto elettrizzante, come se attendessimo prossime elezioni.

In ogni caso io ci vedo di positivo che i grillini che rimarranno coerenti con ciò che li ha motivati sinora, potranno davvero dare una svolta storica a queste caste. Hanno la possibilità di fare ciò che nessuno è mai riuscito a fare.
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 16.37.45 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Se è per questo ha fatto anche peggio di Veltroni.

Veltroni ha il mio simpatico sostegno poichè contribuì ad eliminare l'estrema sx dal parlamento... :ok
And7re And7re 01/03/2013 ore 16.51.41
segnala

Silicia scrive:

:haha il legittimo impedimento? il legittimo sospetto? il salva-calcio? il lodo scifani o il salva rete4? la prescrizione piu veloce?
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/03/2013 ore 16.54.06 Ultimi messaggi
segnala

hai dimenticato il salva MPS....
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 16.54.25 Ultimi messaggi
segnala

Maria.Teresa scrive:
Veltroni ha il mio simpatico sostegno poichè contribuì ad eliminare l'estrema sx dal parlamento...

Va dato atto che Bersani ha riportato dentro Vendola, ma non Diliberto o di Pietro.
And7re And7re 01/03/2013 ore 16.57.22
segnala

Maria.Teresa scrive:

quello monti, ma non è una difesa il così fan tutti :hihi
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 16.59.22 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
quello monti, ma non è una difesa il così fan tutti

Monti non ha nulla a che fare con il MPS. Serviva per consolidare la futura alleanza Monti-PD nel nuovo governo. Alleanza fallita grazie al 5stelle.

And7re And7re 01/03/2013 ore 17.02.25
segnala

intermezzo scrive:
Monti non ha nulla a che fare con il MPS. Serviva per consolidare la futura alleanza Monti-PD nel nuovo governo. Alleanza fallita grazie al 5stelle.

ehm no, la colpa è del corruttore e del corrotto, dai pure colpe al pd, non mi tange, però il prestito è opera di Monti.. comunque è OT, qui si parla di Berlusconi.
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.04.36 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

Guarda che si conoscono benissimo... Sono i vecchi verdi uniti ai partiti anarchici di estrema sinistra, più qualche esponente della Lega stufo, che poco bada alla politica perché deve lavorare, ma che è stato circuito dall'ottimismo dei grillini.
Non faranno niente al governo perché sono più ottimisti che capaci, e alle prossime elezioni perderanno i voti di quelli che lo hanno votato più per buone speranze che per reale fede, facendo rimanere una percentuale di impegnati politicamente esuli dalla politica comunista di qualche anno fa.
L'unica cosa che deve fare il Pdl, è quello che fece nel 2006: far campagna elettorale insistendo sulle proposte a difesa della piccola e media industria con un particolare impegno nei finanziamenti per le nuove imprese, perché un sacco di gente strozzata da Monti ora vorrebbe riaprire la sua impresa.
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 17.04.38 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
ehm no, la colpa è del corruttore e del corrotto, dai pure colpe al pd, non mi tange, però il prestito è opera di Monti.. comunque è OT, qui si parla di Berlusconi.

D'accordo, parliamo di Berlusconi. Non ce ne stancheremo mai. A proposito, un suggerimento: la famosa legge che ha abolito il falso in bilancio. Aggiungila.

Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.05.00 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
smile il legittimo impedimento? il legittimo sospetto? il salva-calcio? il lodo scifani o il salva rete4? la prescrizione piu veloce?

Dimmene una specifica e spiega perché secondo te è sbagliata.
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 17.06.13 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Guarda che si conoscono benissimo... Sono i vecchi verdi uniti ai partiti anarchici di estrema sinistra, più qualche esponente della Lega stufo, che poco bada alla politica perché deve lavorare, ma che è stato circuito dall'ottimismo dei grillini.

Tu li conosci, e mi complimento per la tua pazienza. Se è come dici (ed in fondo lo aveva anticipato il Cavaliere) sono d'accordo con te.

And7re And7re 01/03/2013 ore 17.08.17
segnala

intermezzo scrive:
D'accordo, parliamo di Berlusconi. Non ce ne stancheremo mai. A proposito, un suggerimento: la famosa legge che ha abolito il falso in bilancio. Aggiungila.

ne ha ridotto la pena, non l'ha abolita, grave comunque. se il topic ti annoia non intervenire.
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.11.47
segnala

Silicia scrive:
Dimmene una specifica e spiega perché secondo te è sbagliata.

il salva calcio: privilegio inutile
decreto salva rete4: privilegio inutile
prescrizione piu veloce: già la prescrizione è di per se sbagliata, figurati velocizzarla
legittimo impedimento: privilegio inutile
legittimo sospetto: privilegio inutile
lodo schifani: indovina?
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/03/2013 ore 17.16.58 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
ci risiamo , berlusconi di nuovo indagato per corruzione . E lui rispolvera la solita storiella dei giudici comunsiti , del complotto....e aggiunge oggi in tv : De gregorio e stato costretto dai pm e per non andare in galera mi accusa di cose non vere .......Ma perche' de gregorio dovrebbe andare in galera se il fatto non e vero?

Mi pare la spiegazione più realistica del mondo. Un pool di PM assatanati, che fanno chiaramente capire al "testimone" cosa deve fare per non finire nei guai. Voi vivete in un altro mondo, quello nel quale i magistrati sono dei geni, dei personaggi immacolati, al servizio dei cittadini. Sinceramente mi fate pena, nel caso migliore. Ma ci sono anche quelli che sanno benissimo come funziona e non hanno nemmeno l'attenuante della stupidità...
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.18.58 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
il salva calcio: privilegio inutile
decreto salva rete4: privilegio inutile
prescrizione piu veloce: già la prescrizione è di per se sbagliata, figurati velocizzarla
legittimo impedimento: privilegio inutile
legittimo sospetto: privilegio inutile
lodo schifani: indovina?

Si, il decreto salva calcio te lo posso passare, ha dato fastidio anche a me.
Il decreto salva rete4 non lo conosco, come non conosco tutta la storia che ci girava intorno.
La prescrizione c'è in tutti i paesi del mondo, ed è giusto che ci sia. Non si tollera che un pubblico ministero non sia in grado di dimostrare in tempi relativamente brevi se sei colpevole.
Il legittimo impedimento c'è in tutti i paesi del mondo. Sai, ai 3 milioni di disoccupati poco importa se De Benedetti avesse o no ragione sul processo del chissenefrega.
Sul legittimo sospetto: se tu fossi candidato per il partito comunista, ti faresti mai giudicare da un magistrato con un busto del duce sulla scrivania? O magari da uno conosciuto come liberale capitalista fanatico?
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.19.45 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
ne ha ridotto la pena, non l'ha abolita, grave comunque. se il topic ti annoia non intervenire.

Errore, non ha ridotto la pena, ha modificato la legge che imponeva di applicarla in determinati casi.
Seashore Seashore 01/03/2013 ore 17.27.43 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:

Errore, non ha ridotto la pena, ha modificato la legge che imponeva di applicarla in determinati casi.

Il che e` anche peggio!!!!
fb1369 fb1369 01/03/2013 ore 17.28.59 Ultimi messaggi
segnala

direi che questo scagliarsi contro i giudici comincia ad irritare.. loro lo accusano, poi finisce tutto in una bolla di sapone. ora a me va bene che vada tutto in una bolla di sapone, se è falso, se è vero un po' meno. ma soprattutto che un signore viva con l'alibi di essere un perseguitato dalla giustizia che però non riesce a raggiungerlo. a me se parcheggio male l'auto mi multano a sangue e se non sto attento mi mettono in galera e buttano via la chiave, a lui, accusato in tutti i modi non riescono a fare niente. ma via.. e chi ci crede?
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.30.03 Ultimi messaggi
segnala

Seashore scrive:

Spiega perché.
fb1369 fb1369 01/03/2013 ore 17.30.07 Ultimi messaggi
segnala

direi che più che una magistratura contro mi sembra che ci sia una magistratura molto a favore..
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.32.32
segnala

Silicia scrive:
La prescrizione c'è in tutti i paesi del mondo

falso, ad esempio negli stati uniti vale solo per i reati punibili con multe o meno di 1 anno
Silicia scrive:
Il legittimo impedimento c'è in tutti i paesi del mondo.

falso pure questo, in molti stati non c'è nemmeno bisogno dell'assenso del parlamento per arrestare un parlamentare
Silicia scrive:
Sul legittimo sospetto: se tu fossi candidato per il partito comunista, ti faresti mai giudicare da un magistrato con un busto del duce sulla scrivania? O magari da uno conosciuto come liberale capitalista fanatico?

no certo, ma non perchè farei rimuovere il giudice, ma perchè non farei nulla per esser processato
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.35.07
segnala

Silicia scrive:

no no, ne ha ridotto eccome la pena

Il testo normativo è stato oggetto di recente sensibile revisione, con la quale la precedente sanzione della reclusione da uno a 5 anni è stata modificata con la sanzione dell'arresto fino a due anni. Le modifiche attuate sono popolarmente sintetizzate con il termine di "depenalizzazione", tuttavia la norma vigente continua a prevedere una sanzione e il falso in bilancio - seppure ne siano state modificate circostanze e conseguenze - resta un illecito. Gli articoli che ne parlano sono peraltro nel Titolo XI del Libro Quinto del Codice, titolo che rimane rubricato come "Disposizioni penali in materia di società e consorzi". L'art. 2622 esplicitamente nomina l'illecito usando il termine "delitto".
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.38.08 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
falso, ad esempio negli stati uniti vale solo per i reati punibili con multe o meno di 1 anno

Si, ma negli Stati Uniti la carriera dei pubblici ministeri è direttamente collegata al numero di ssentenze favorevoli.
A questo ci aggiungiamo che i giudici sono eletti direttamente.
Se aggiungi queste due particolarità, per me puoi tranquillamente levarla la prescrizione.
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 17.43.03
segnala

Duca.theKnight scrive:
Sinceramente mi fate pena, nel caso migliore. Ma ci sono anche quelli che sanno benissimo come funziona e non hanno nemmeno l'attenuante della stupidità...

Pensate che quasi tutti i giudici , quasi tutte le procure siano comunisti "contro berlusconi " e chi gli sta "vicino" ...cesari preveti , lavitola ecc ecc . Pensate che i poliziotti , ispettori , sono tutti comunisti "contro berlusconi " e chi gli sta vicino .....ruby minorenne squillo la nipote di mubarak :-) . Sinceramente mi fate pena , nel caso migliore .
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.44.14 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
falso pure questo, in molti stati non c'è nemmeno bisogno dell'assenso del parlamento per arrestare un parlamentare

No, c'è bisogno dell'assenso di un giudice federale, che, a differenza dell'Italia, può essere rimosso dalla sua carica dal Senato, se quest'ultimo decide che il suo operato non è pulito.
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.44.56 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
no certo, ma non perchè farei rimuovere il giudice, ma perchè non farei nulla per esser processato

Sai che a volte vengono processati anche gli innocenti? Andre, la pianti di dire idiozie?
Seashore Seashore 01/03/2013 ore 17.46.01 Ultimi messaggi
segnala

"Seashore scrive:

Spiega perché."

Perche` ha impedito di applicarla nei casi che convengono a lui e ai suoi simili...
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.46.23
segnala

Silicia scrive:
Si, ma negli Stati Uniti la carriera dei pubblici ministeri è direttamente collegata al numero di ssentenze favorevoli.
A questo ci aggiungiamo che i giudici sono eletti direttamente.
Se aggiungi queste due particolarità, per me puoi tranquillamente levarla la prescrizione.

ancor peggio, poteva riformare questo invece che tutelare se stesso
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 17.46.26
segnala

Duca.theKnight scrive:
Un pool di PM assatanati, che fanno chiaramente capire al "testimone" cosa deve fare per non finire nei guai.

e poi guai di che cosa ? che ha fatto ???
roselynne roselynne 01/03/2013 ore 17.46.50 Ultimi messaggi
segnala

Maria.Teresa scrive:

come certo saprai in mps mavevano le mani in pasta un po' tutti, da destra a sinistra, laici e cattolici e lo stesso grillo che è azionista. Quest'ultimo finchè ha mangiato, tutto bene, poi le cose sono cambiate...
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.47.48
segnala

Silicia scrive:
No, c'è bisogno dell'assenso di un giudice federale, che, a differenza dell'Italia, può essere rimosso dalla sua carica dal Senato, se quest'ultimo decide che il suo operato non è pulito.

non conta nulla, resta il fatto che appunto il lodo schifani è esclusiva italiana e non c'è in tutti i paesi
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.48.55
segnala

Silicia scrive:
Sai che a volte vengono processati anche gli innocenti? Andre, la pianti di dire idiozie?

e vengono assolti, non fuggono dal processo :ok
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 17.50.14 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:

Strano, Bersani diceva che era abolito. Non dare retta ai berluschini, non farti fregare dalle loro favole.
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 17.50.56 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
e vengono assolti, non fuggono dal processo smile

Quindi tutti gli innocenti vengono assolti, e tutti i colpevoli vengono condannati. Perché in Italia i giudici sono tutti onesti e incorruttibili, e soprattutto ligi al loro dovere.
Questo credo chiuda ulteriori discussioni.
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/03/2013 ore 17.52.39 Ultimi messaggi
segnala

brizzolato.1970 scrive:
Duca.theKnight scrive:
Un pool di PM assatanati, che fanno chiaramente capire al "testimone" cosa deve fare per non finire nei guai.

e poi guai di che cosa ? che ha fatto ???

I guai possono essere di vario genere e tipo. I vostri amici PM hanno un'inventiva praticamente illimitata in questo campo...
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.54.09
segnala

intermezzo scrive:
Strano, Bersani diceva che era abolito. Non dare retta ai berluschini, non farti fregare dalle loro favole.

Bersani non sa compilare un assegno, visto coi miei occhi, e purtroppo frequentava la mia stessa palestra in via campesio a piacenza, è piu idiota di quanto sembri..
Duca.theKnight Duca.theKnight 01/03/2013 ore 17.55.17 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
intermezzo scrive:

Bersani non sa compilare un assegno, visto coi miei occhi, e purtroppo frequentava la mia stessa palestra in via campesio a piacenza, è piu idiota di quanto sembri..

Credo che questo sia impossibile! :sbong :haha
brizzolato.1970 brizzolato.1970 01/03/2013 ore 17.56.09
segnala

Duca.theKnight scrive:
I guai possono essere di vario genere e tipo. I vostri amici PM hanno un'inventiva praticamente illimitata in questo campo...

E quando si va sullo specifico , c'e la Classica risposta evasiva , filosofica .
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.57.02
segnala

Silicia scrive:
Quindi tutti gli innocenti vengono assolti, e tutti i colpevoli vengono condannati. Perché in Italia i giudici sono tutti onesti e incorruttibili, e soprattutto ligi al loro dovere.

ovviamente no, come non tutti i medici salvano i propri pazienti e via dicendo, certo che se ospito un mafioso in casa non posso sorprendermi se indagano su di me poi :hihi
And7re And7re 01/03/2013 ore 17.57.56
segnala

Duca.theKnight scrive:
Credo che questo sia impossibile!

guardalo cercare di far partire un tapis roulant e vedrai :hihi
Silicia Silicia 01/03/2013 ore 18.00.04 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
ovviamente no, come non tutti i medici salvano i propri pazienti e via dicendo, certo che se ospito un mafioso in casa non posso sorprendermi se indagano su di me poi smile

Ti auguro di finire sotto il giudizio imparziale di una tua ex a cui hai messo le corna dopo averle ammazzato il cane, per capire cosa intendo.
And7re And7re 01/03/2013 ore 18.05.10
segnala

Silicia scrive:
Ti auguro di finire sotto il giudizio imparziale di una tua ex a cui hai messo le corna dopo averle ammazzato il cane, per capire cosa intendo.

non faccio corna e non ammazzo cani :ok
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 18.06.15 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
ovviamente no, come non tutti i medici salvano i propri pazienti e via dicendo, certo che se ospito un mafioso in casa non posso sorprendermi se indagano su di me poi

E per circa quarant'anni filati.

radamantis333 radamantis333 01/03/2013 ore 18.08.04 Ultimi messaggi
segnala

molti sono espressione di comunisti idioti,tartassati,derubati,da monti,non importa paghiamo miliardi di tasse in + moriamo di stenti,senza lavoro,senza + nulla nemmeno la nostra ex sovranità e loro i dementi pagano si fanno inculare da equitalia,fa niente basta indagare berlusconi e sono contenti gli IDIOTI quando oltre l'imu vi arriverà la TARES VEDREMO SE RIDERETE ANCORA.....
http://www.uil.it/documents/tares%20TARSU%20DIC%2012.pdf
And7re And7re 01/03/2013 ore 18.08.42
segnala

intermezzo scrive:
E per circa quarant'anni filati.

indifferente, il signor alfonso capone fu indagato per anni e anni e fu incarcerato solo per evasione fiscale, poverino lo perseguitavano? suvvia..
essequamvideri essequamvideri 01/03/2013 ore 18.12.52
segnala

I pidiellini (penso) della mià età + o - giustificano SEMPRE Berlusconi, perchè dicono tanto lo fanno anche gli altri. Dov'è la logica in ragionamenti del genere?
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 18.16.43 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
indifferente, il signor alfonso capone fu indagato per anni e anni e fu incarcerato solo per evasione fiscale, poverino lo perseguitavano? suvvia..

Il signor capone morì a quarant'anni ed era un brutale assassino. Potevano anche sparargli. Questi paragoni lasciano intendere che chi li fa veda ogni mezzo comne lecito per eliminare un avversario politico che alle urne è imbattibile. Compresi i castelli di carte giudiziari, da difendere tutti, sempre, comunque, e da ritenere validi anche in caso di proscioglimento. Queste cose hanno stancato tutti.

intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 18.17.39 Ultimi messaggi
segnala

essequamvideri scrive:
I pidiellini (penso) della mià età + o - giustificano SEMPRE Berlusconi, perchè dicono tanto lo fanno anche gli altri. Dov'è la logica in ragionamenti del genere?

Tanto che per aggirare l'inconveniente si fanno paragoni con al capone.

essequamvideri essequamvideri 01/03/2013 ore 18.19.28
segnala

@ intermezzo: INTERMEZZO è un pò che ti leggo. Fammi indovinare... Eri un SOCIALISTA?
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 18.28.38 Ultimi messaggi
segnala

essequamvideri scrive:
INTERMEZZO è un pò che ti leggo. Fammi indovinare... Eri un SOCIALISTA?

Io invece non ti ho mai letto perchè non mi interessi, perciò meno confidenze.

And7re And7re 01/03/2013 ore 18.31.01
segnala

intermezzo scrive:
Il signor capone morì a quarant'anni ed era un brutale assassino.

sempre assolto :hihi
povero perseguitato :hihi

ps non ho avversari politici, sono anarchico :ok
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 18.33.10 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
intermezzo scrive:
Il signor capone morì a quarant'anni ed era un brutale assassino.
sempre assolto
povero perseguitato

ps non ho avversari politici, sono anarchico

E' evidente che il più odiato per te è Berlusconi. Tanto che sei disposto a passar sopra agli errori della magistratura. E' un atteggiamento abbastanza tipico.
And7re And7re 01/03/2013 ore 18.35.30
segnala

intermezzo scrive:
E' evidente che il più odiato per te è Berlusconi. Tanto che sei disposto a passar sopra agli errori della magistratura. E' un atteggiamento abbastanza tipico.

nah, sbagliato ancora, casini e vendola sono pure peggio per me (politicamente), ma qui si parla di reati.
intermezzo intermezzo 01/03/2013 ore 18.37.14 Ultimi messaggi
segnala

And7re scrive:
nah, sbagliato ancora, casini e vendola sono pure peggio per me

E così nessuno capisce cosa pensi. E' bello essere misteriosi e poter dire sempre a tutti "ti sbagli".
And7re And7re 01/03/2013 ore 18.40.41
segnala

intermezzo scrive:
E così nessuno capisce cosa pensi. E' bello essere misteriosi e poter dire sempre a tutti "ti sbagli".

basta chiedere prima di fare ipotesi affrettate, se sono anarchico è ovvio non mi riconosca in nessun partito politico, questo non significa voglia il caos (nessuna anarchia lo teorizza, è un luogo comune), è utopico si, ma non vedo perchè votare mancando di rispetto agli elettori convinti.
essequamvideri essequamvideri 01/03/2013 ore 18.56.17
segnala

intermezzo scrive:
Io invece non ti ho mai letto perchè non mi interessi, perciò meno confidenze.

Sapessi tu... mica leggo solo te!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.