Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Solog2 Solog2 26/03/2013 ore 20.20.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alfano"posizioni distanti tra noi e pd"...

Purtroppo per loro, i vari nuovi e nuove "vergini" devono rendersi conto che l'iter costituzionale
per la formazione di un governo è questo:

Chi vince le elezioni ha il diritto dovere a provarci! Il pd ha vinto!
Può star bene oppure no, ma questa è la prassi! Fatevene una ragione e rasserenatevi!
Tanto con questo PDL il PD non farà nessun pastrocchio. Dire basta è poco e per di più abbiamo già
dato! La dimostrazione a riprova è il comportamento con il governo Monti! Gente inaffidabile !

Bersani ci sta provando senza mettersi a pecorina come qualche fine opinionista qui presente tenta
di presentarlo. La bile a questi sta scoppiando ed è comprensibile. Tutti pronti a citare il bene comune e dimentichi che se siamo in questa merda gran parte è colpa proprio di quella coalizione che ci vorrebbero appiccicare: PDL LEGA! ...va de retro !!!

Non ci riuscisse Bersani tutto tornerà in mano al Presidente della Repubblica, ora molto stimato da
pisellone tanto da chiederne insistentemente la continuazione del suo mandato!
Questo lascia immaginare che pisellone sarà pronto ad accettare qualsiasi proprosta che venga da
tanto venerato vegliardo e che le sue perentorie richieste di elezioni, eventualmente non fossere
nelle ipotesi di Napolitano, lo stesso pisellone se le ricaccerà in gola o in qualche altro
orifizio!

Datevi pace! C'è solo l'attesa di pochi giorni ! 8-)
17436980
Purtroppo per loro, i vari nuovi e nuove "vergini" devono rendersi conto che l'iter costituzionale per la formazione di un...
Risposta
26/03/2013 20.20.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 26/03/2013 ore 20.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Solog2 scrive:
Chi vince le elezioni ha il diritto dovere a provarci! Il pd ha vinto!

E chi ha detto che non ci deve provare? Datti pace e lasciaci godere lo spettacolo.

Solog2 Solog2 26/03/2013 ore 20.42.14 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
E chi ha detto che non ci deve provare? Datti pace e lasciaci godere lo spettacolo.

Mah! A leggere i commenti di certuni, parrebbe che la cosa non sia legittima.
Tanto è vero che portano a loro ragione il fatto di avere un terzo dei voti e pertanto vorrebbero
"partecipare"
E come tu dici, se uno volesse solo godersi lo spettacolo dovrebbe avere anche un atteggiamento
sereno e distaccato. Proprio quello che io non leggo.
Probabilmente tutti questi commenti e giudizi "augurali" sono dovuti al fatto che sono letteralmente
terrorizzati che Bersani ce la faccia!

Se così fosse e come io pacificamente mi auguro, sai che spettacolo poi ci vediamo!
...vacanze ai tropici ... 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.