Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 20.38.44
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

Una domanda agli uomini del forum:
Se avessero avuta l'opportunità di giacere con Ruby all'epoca dei fatti, prima le avrebbero chiesto di vedere un documento?
Io onestamente no.
il.mandi il.mandi 04/04/2013 ore 20.41.12 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:

A me onestamente cosa fa Berlusconi sotto le lenzuola non me ne frega niente

mi permetto di dissentire, caro mio!
fosse un privato cittadino, sarei daccordo, ma come presidente del consiglio, non può fare entrare in casa sua chi gli pare con telefonini e telecamere, perchè diventa altamente ricattabile.
io posso mandargli una gnoccolona che se lo filma mentre ci tromba, e poi gli chiedo gli appalti della mia zona altrimenti i filmati vanno su youtube.
17454010
xpescatore scrive: A me onestamente cosa fa Berlusconi sotto le lenzuola non me ne frega niente mi permetto di dissentire, caro...
Risposta
04/04/2013 20.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Madoka Madoka 04/04/2013 ore 20.46.58 Ultimi messaggi
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 20.47.28
segnala

il.mandi scrive:
mi permetto di dissentire, caro mio!
fosse un privato cittadino, sarei daccordo, ma come presidente del consiglio, non può fare entrare in casa sua chi gli pare con telefonini e telecamere, perchè diventa altamente ricattabile.
io posso mandargli una gnoccolona che se lo filma mentre ci tromba, e poi gli chiedo gli appalti della mia zona altrimenti i filmati vanno su youtube.

Ma quando D'Alema riceveva le mignotte a palazzo Chigi nessuno ha fatto storie. e te ne potrei raccontare centinaia, perchè purtroppo ho fatto un pò di vita politica. Di possibili scandali e di veri ricatti è piena la storia, ma anche se veri l'amor di patria voleva che si tenessero celati, perchè anche i politici sono uomini. La cosa non è valsa per Berlusconi spiato anche dentro al cesso, un uomo facile da attaccare proprio per l'ambiente dal quale proviene, dove le ragazze sono accompagnate dalle madri ad aprire le cosce anche al più umile funzionario pur di fare un minimo di carriera.
Ty.phoon Ty.phoon 04/04/2013 ore 20.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@ xpescatore:

Ma quando D'Alema riceveva le mignotte a palazzo Chigi nessuno ha fatto storie. e te ne potrei raccontare centinaia, perchè purtroppo ho fatto un pò di vita politica. Di possibili scandali e di veri ricatti è piena la storia, ma anche se veri l'amor di patria voleva che si tenessero celati, perchè anche i politici sono uomini. La cosa non è valsa per Berlusconi spiato anche dentro al cesso, un uomo facile da attaccare proprio per l'ambiente dal quale proviene, dove le ragazze sono accompagnate dalle madri ad aprire le cosce anche al più umile funzionario pur di fare un minimo di carriera.

chissà perché ai nostri solerti magistrati, di d'alema non è mai interessato una cippa, strano, vero? ma poi ci sono gli ebeti che basta usare la parola burlesconi, ed eccoli tutti in prima fila, non ci arrivano che ste storie vengono usate ad hoc per distoglierli dalle vere porcate commesse da sti delinquenti di prima categoria. proprio perché sono dei coglioni, semplice.
17454021
@ xpescatore: Ma quando D'Alema riceveva le mignotte a palazzo Chigi nessuno ha fatto storie. e te ne potrei raccontare...
Risposta
04/04/2013 20.50.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.mandi il.mandi 04/04/2013 ore 20.50.55 Ultimi messaggi
segnala

@ xpescatore:
ma io non ho mai difeso il d'alema :ok
si sta "sparlando" di berlusconi :hihi

però non mi hai detto se ho ragione o no :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 20.51.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Permettetemi di dire che: di quel che fa Berlusconi in casa sua non me ne frega una cippa. Ma se alcune cose vengono fatte con soldi pubblici, mi interessa eccome, e parlo dei voli presidenziali.
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 20.52.45
segnala

il.mandi scrive:
però non mi hai detto se ho ragione o no

Credevo fosse implicito in quello che ho postato. Mi hai letto attentamente? Penso di no.
Mirose Mirose 04/04/2013 ore 20.53.00
segnala

ImpressionatoRE: Ruby rubacuori accusa

Se sta poerella a 17 anni fosse andata a scuola invece di vendersi nelle feste del nano ad Arcore, nessuno avrebbe indagato Silvietto per favoreggiamento della prostituzione minorile.
Io personalmente quando ha letto il comunicato mi sono stupita parecchio. Non tanto per il comunicato, ma per il fatto che sappia leggere!
:-)))
laurastorm laurastorm 04/04/2013 ore 20.53.56
segnala

Mi permetto di far notare anche un secondo aspetto
Come mai la donzella dai ferrei principi non si è fatta avanti prima?
no perche, vuoi mai che qualche giudice ordinasse di ascoltarla
Invece lo fa adesso
Dibattimento chiuso si va alle arringhe delle parti
i testimoni e le prove sono la e non si possono più cambiare
Cioè perche si muove fuori tempo massimo?
anche questo a me non quadra

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.