Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 20.54.25 Ultimi messaggi
il.mandi il.mandi 04/04/2013 ore 20.54.40 Ultimi messaggi
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 20.55.47
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

Mirose scrive:
Io personalmente quando ho letto il comunicato mi sono stupita parecchio.

Anche fare marchette è una scuola di vita, non lo sapevi? Quanta supponenza, ti senti tanto superiore nevvero?
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 20.56.56 Ultimi messaggi
segnala

certo che i berluscones sono disposti a credere a qualsiasi cosa. :mmm

incredibile. :haha

mo' una marocchina che non ha nemmeno 20 anni parla come un avvocato.:haha

ovviamente tutta farina del suo sacco :haha
17454038
certo che i berluscones sono disposti a credere a qualsiasi cosa. :mmm incredibile. :haha mo' una marocchina che non ha nemmeno...
Risposta
04/04/2013 20.56.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 20.57.08
segnala

laurastorm scrive:
Come mai la donzella dai ferrei principi non si è fatta avanti prima?

Lo ha detto chiaramente nella sua dichiarazione, forse non ti farebbe male leggere tutto il post.
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 20.59.38 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Anche fare marchette è una scuola di vita, non lo sapevi? Quanta supponenza, ti senti tanto superiore nevvero?

ci vuole poco ad esserlo.

io a 19 anni sono rimasta senza genitori, ho rimboccato le maniche ed ho iniziato a LAVORARE.

ma sono sicura che ai tuoi occhi ruby ha più dignità.

ovviamente se fosse stata in barca con d'alema invece che alle feste di arcore, sarebbe la peggiore delle zoccole.

la cosa divertente è che c'è gente che ti risponde seriamente.
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 20.59.39
segnala

Arli.Na scrive:
mavvaffanruby

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap Ti dimostri sempre per quella che sei, mai un ripensamento, mai un dubbio, sei giudice, giuria e carnefice. Beata te invidio la tua sicurezza, ma non la tua intelligenza.
Ty.phoon Ty.phoon 04/04/2013 ore 21.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Permettetemi di dire che: di quel che fa Berlusconi in casa sua non me ne frega una cippa. Ma se alcune cose vengono fatte con soldi pubblici, mi interessa eccome, e parlo dei voli presidenziali.

dovreste preoccuparvi di più per i quaranta miliardi che ogni anno dovremo restituire col mes, e per i prossimi venti anni, solo un delinquente poteva approvare una manovra di tale portata in un momento congiunturale come quello attuale, ma invece, tranne te, agli altri coglioni sembra non fregare un cazzo, preferiscono concentrarsi su cosa facesse burlesconi con ruby. e il mes è stato approvato da tutti, quindi non posso fare altro che chiamarvi così, non c'è alternativa.
Mirose Mirose 04/04/2013 ore 21.01.50
segnala

Immagino il "comunicato" di Ruby con la voce di Ghedini....
Il nano è oltre la frutta, è già all'amaro digestivo
:-)))
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.02.08
segnala

Arli.Na scrive:
ovviamente se fosse stata in barca con d'alema invece che alle feste di arcore, sarebbe la peggiore delle zoccole.

Di zoccole con D'Alema ce ne sono state e tante, anche a palazzo Chigi, ma a me non è mai fregato niente, cosa fa la gente sotto le lenzuola non mi incuriosisce e non lo ritengo scandaloso. Forse se eri una marocchina emigrata non sarebbe stata la stessa cosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.