Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

laurastorm laurastorm 04/04/2013 ore 21.02.54
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

xpescatore scrive:
Lo ha detto chiaramente nella sua dichiarazione, forse non ti farebbe male leggere tutto il post.

Me lo riposti il tratto, non riesco a vederlo
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.05.51 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Ti dimostri sempre per quella che sei, mai un ripensamento, mai un dubbio, sei giudice, giuria e carnefice. Beata te invidio la tua sicurezza, ma non la tua intelligenza.

quella che sono "cosa"????

la mia sicurezza???

eccola.

della mia intelligenza non ti preoccupare, pensa alla tua, che non sta facendo una gran bella figura.

come sempre del resto ;-)
17454053
xpescatore scrive: Ti dimostri sempre per quella che sei, mai un ripensamento, mai un dubbio, sei giudice, giuria e carnefice....
Risposta
04/04/2013 21.05.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.06.00
segnala

@ laurastorm:
Ma ora, dopo l'ultimo episodio a Pasqua, quando una passante l'ha additata davanti alla figlia come prostituta, Ruby rompe il silenzio: ""Dopo essere andata a messa con il mio compagno Luca e con nostra figlia la domenica di Pasqua - ha raccontato - sono stata vittima dell'ennesimo episodio di intolleranza; una donna sconosciuta guardando mia figlia si Ŕ permessa di dire con disprezzo: 'speriamo non diventi come sua madre'. Quella donna e' solo l'ultima di una lunga serie di persone che mi hanno umiliato per tropo tempo: per loro sono qualcuno da evitare, un modello da cui fuggire. Ho reagito insultandola e di cio' sono dispiaciuta. Per˛ - ha aggiunto - forse Ŕ stato proprio in quel momento che ho sentito il bisogno di parlare"
Mirose Mirose 04/04/2013 ore 21.07.38
segnala

xpescatore scrive:
Dopo essere andata a messa

:hoho
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.09.12 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Di zoccole con D'Alema ce ne sono state e tante, anche a palazzo Chigi, ma a me non Ŕ mai fregato niente, cosa fa la gente sotto le lenzuola non mi incuriosisce e non lo ritengo scandaloso. Forse se eri una marocchina emigrata non sarebbe stata la stessa cosa.

ci sono tantissime marocchine emigrate che fanno le pulizie in ospedale.

ovviamente sono scelte di vita.

io non le critico. Ŕ una bella ragazza, le piace la bella vita, ha trovato chi le paga tutto.

FA BENE !!!

ma che ruby frigni che non Ŕ una prostituta e che tu venga qui a sostenerla mi fa veramente morire dal ridere.
17454063
xpescatore scrive: Di zoccole con D'Alema ce ne sono state e tante, anche a palazzo Chigi, ma a me non Ŕ mai fregato niente, cosa...
Risposta
04/04/2013 21.09.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.09.41
segnala

@ Arli.Na:
E con questo, mostro d'intelligenza, che cosa hai voluto dimostrare?
Centinaia di ragazze ogni giorno si fanno fare book fotografici di quel tipo nella speranza di fare carriera nello spettacolo, specialmente se belle. Sono tutte puttane? Forse qualcuna Ŕ disponibile a compromessi, ma da qui ad essere delle moraliste baciapile c'Ŕ una bella differenza.
ala5 ala5 04/04/2013 ore 21.09.56 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi ma quella foto cosa proverebbe scusa?
Sicuramente nessuno ha mai pensato che la ruby fosse una santarellina. Ma un conto Ŕ andare a letto con il Presidente del Consiglio, o peggio prostituirsi, un altro Ŕ fare la troietta nei locali con i suoi amichetti! (come fanno quasi tutte le sbarbate della sua etÓ, se qualcuno frequenta ancora discoteche sa di cosa parlo)

bisogna essere coerenti, o le si crede sempre, oppure no. Come mai, ora che scagiona Berlusconi nessuno le crede + ?
17454067
il.mandi ma quella foto cosa proverebbe scusa? Sicuramente nessuno ha mai pensato che la ruby fosse una santarellina. Ma un conto...
Risposta
04/04/2013 21.09.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 21.10.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Ty.phoon: deve andarmi bene che un politico utilizzi soldi pubblici, quindi anche miei, per i suoi cazzi privati? Ma non se ne parla. Non mi va bene manco questo.
laurastorm laurastorm 04/04/2013 ore 21.11.27
segnala

xpescatore scrive:
forse Ŕ stato proprio in quel momento che ho sentito il bisogno di parlare"

Non posso dire di non crederle
Manco lo sa lei
Tuttavia la legge ammette le testimonianze in diverse versioni
Lei come parte lesa aveva il diritto (basta volerlo) di essere ascoltata
ma lo voleva?
io dico di no
Se no non si spiega perche non abbia PRETESO di testimoniare
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.12.37
segnala

Mirose scrive:

xpescatore scrive:
Dopo essere andata a messa

smile

Di sicuro tu non l'avresti incontrata, ma qualcuno si converte specia˛mente se da giovane ha fatto degli errori. ma tu queste cose non le concepisci, non le puoi capire, tu segui solo quello che dice il segtretario di turno, come la tua amica Arlina d'altronde, siete in buona compagnia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.