Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.22.40
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

@ Ty.phoon:
Quelli del presidente del Lazio per andare a trans non hanno fatto scandalo come mai? Senza contare i 3 morti che ci sono stati, ma tutto tace.
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.23.07 Ultimi messaggi
segnala

laurastorm scrive:
Alt Mirko
quando una donna decide di vendere il proprio corpo, quale che sia la ragione, potrà essere moralmente biasimata
ma nessuno si permetta di toccare la sua dignità
Donna era e donna rimane
Se fa del male a qualcuno lo fa a se stessa

scusa laura, ma ci sono due frasi che fanno a cazzotti tra di loro.

una donna che decide di vendere il suo corpo potrà essere moralmente biasimata VS. ma nessuno si permetta di toccare la sua dignità.

io invece penso che una donna che decide di vendere il proprio corpo non deve essere moralmente biasimata da nessuno.

se la stessa si presenta davanti al pubblico a negare quello che è stata allora la dignità la piglia a schiaffi da sola.

Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.24.01 Ultimi messaggi
segnala

ala5 scrive:
se avessi partecipato anche tu a qualche festicciola, oggi saresti più simpatica sai..?

forse...

se avessi partecipato alle festicciole non starei qui a farvi credere di aver passato le serate a lourdes.

ala5 ala5 04/04/2013 ore 21.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma suvvia mirko non dirmi che non hai mai partecipato a qualke orgetta, :devilfurbo io a dir la verità.. ma non ditelo a nessuno :-x

solo che mi brucerebbe er culo se qualcuno mi accusasse di prostituzione .. ehnno! :nonono ehh
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.26.18 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Quelli del presidente del Lazio per andare a trans non hanno fatto scandalo come mai? Senza contare i 3 morti che ci sono stati, ma tutto tace.

che ovviamente non è vero, ma vabbè :haha
laurastorm laurastorm 04/04/2013 ore 21.27.09
segnala

Arli.Na scrive:
io invece penso che una donna che decide di vendere il proprio corpo non deve essere moralmente biasimata da nessuno.

Io la penso come te difatti ho scritto "potrà" non deve
Ma capisco che qualche cattolico o religioso integralista la pensi diversamente
Tutto qui
ala5 ala5 04/04/2013 ore 21.27.14 Ultimi messaggi
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.27.38 Ultimi messaggi
segnala

@ ala5: abbi pazienza.. ma secondo te il tenore di vita che si permetteva ruby lo poteva avere come???

la paghetta dei servizi sociali??
Ty.phoon Ty.phoon 04/04/2013 ore 21.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@ xpescatore:

ma per conto mio potessero ammazzarsi tutti, perché l'argomento non mi tocca minimamente, anzi, solo i danni che tutti hanno fatto, direttamente o indirettamente, alla collettività specie negli ultimi venti anni, farebbero solo un favore agli italiani. però devo dare ragione non ricordo chi qualche pagina fa su un punto, ossia, aprire un topic per prendere le difese di una puttanella da quattro soldi, non mi sembra una cosa sensata da fare, anzi, trovo sia una cazzata ma davvero grossa, e questo te lo dico chiaro e tondo. il problema di fondo è che ste cose saltano fuori puntualmente quando c'è della polvere da nascondere sotto al tappeto, e le persone con un minimo di senno non dovrebbero cascarci come puntualmente fanno, eppure nessuno ne è immune, perché sti delinquenti conoscono benissimo i loro polli. nemmeno tu eh, ovviamente. perché siete tutti presi a fare i tifosi da stadio per questo o quello, quando invece dovremmo unirci tutti per cacciarli a calci in culo. eppure li rivotate puntualmente ad ogni elezione politica, dimostrando una cosa: che non ve ne frega un cazzo se sti delinquenti ci hanno distrutto il futuro, è evidentissima la cosa.
xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.34.36
segnala

Arli.Na scrive:
la paghetta dei servizi sociali??

No rubava alla sua amica di camera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.