Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ala5 ala5 04/04/2013 ore 21.34.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

con i soldini del berluska.. no!? è questo che vuoi sentirti dire?

e quindi? Tu non hai mai aiutato nessuno in difficoltà ? Ma voi comunisti siete buoni e caritatevoli solo a parole? :-(

xpescatore xpescatore 04/04/2013 ore 21.36.11
segnala

ala5 scrive:
? Ma voi comunisti siete buoni e caritatevoli solo a parole?

No, con gli extracomunitari, tranne Ruby ovviamente....
Arli.Na Arli.Na 04/04/2013 ore 21.38.27 Ultimi messaggi
segnala

ala5 scrive:
con i soldini del berluska.. no!? è questo che vuoi sentirti dire?

e quindi? Tu non hai mai aiutato nessuno in difficoltà ? Ma voi comunisti siete buoni e caritatevoli solo a parole?

io voglio solo sentire una risposta sensata.

ti pare che il tenore di vita di ruby potesse venire da qualche donazione di missionari???

no.. perchè oggi la signora frignava di non essere mai stata una prostituta.

ha accusato a destra e a manca.

l'ho trovata patetica.

si può essere prostitute e portare la testa alta.

basta non rinnegare quello che tutti sanno.
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 04/04/2013 ore 21.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Ty.phoon: ti ricordo che marrazzo è defunto politicamente per quello scandaletto mentre il tuo berlusconi nonostante tutti gli scandali che lo riguardano pretende perfino di venire rispettato come uomo politico quando non lo si può più nemmeno rispettare come uomo, rivelatosi esser spregevole oltre che esiziale per una intera nazione
17454173
@ Ty.phoon: ti ricordo che marrazzo è defunto politicamente per quello scandaletto mentre il tuo berlusconi nonostante tutti gli...
Risposta
04/04/2013 21.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ala5 ala5 04/04/2013 ore 21.46.04 Ultimi messaggi
segnala

Che ne so come viveva Rudy, tu come mai sei così informata, eravate amiche, o l'hai letto su novella 2000?
17454174
Che ne so come viveva Rudy, tu come mai sei così informata, eravate amiche, o l'hai letto su novella 2000?
Risposta
04/04/2013 21.46.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 21.47.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ty.phoon scrive:
eludi pure la chiara domanda che ti ho fatto,

Tu non mi hai fatto alcuna domanda, ma se proprio devi accusarmi senza sapere un cazzo, sappi che del MES ho parlato pubblicamente io (http://forum.chatta.it/politica/8175463/il-meccanismo-europeo-di-stabilita-esm-.aspx) quindi è intuile che ti lamenti di me.
17454178
Ty.phoon scrive: eludi pure la chiara domanda che ti ho fatto, Tu non mi hai fatto alcuna domanda, ma se proprio devi accusarmi...
Risposta
04/04/2013 21.47.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 21.49.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ laurastorm: non si tratta di dignità, Laura, si tratta di COERENZA. Una donna che vende il proprio corpo, è libera di farlo ma non ha i requisiti per offendersi di tale condizione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 21.51.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

xpescatore scrive:
Quelli del presidente del Lazio per andare a trans non hanno fatto scandalo come mai? Senza contare i 3 morti che ci sono stati, ma tutto tace.

Al massimo fanno scandalo i soldi delle auto blu che usava per andarci, non che ci andasse, cazzi suoi e della famiglia. Ed anche allora, io mi sono lamentato dell'utilizzo delle auto blu, non del fatto che andasse a trans, di cui non me ne importava e non me ne importerebbe un bel niente... ;-)
17454194
xpescatore scrive: Quelli del presidente del Lazio per andare a trans non hanno fatto scandalo come mai? Senza contare i 3 morti...
Risposta
04/04/2013 21.51.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ala5 ala5 04/04/2013 ore 21.54.36 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 22.09.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

ala5 scrive:
io a dir la verità.. ma non ditelo a nessuno

No, traqnuillo, rimarrà un segreto fra me, te, e 2.000.000 di iscritti a chatta... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.