Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/04/2013 ore 13.59.02 Ultimi messaggi
Silicia Silicia 04/04/2013 ore 14.06.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

pierfrancoII scrive:
certo che se prima dice di essere una bugiarda...e poi di non essere una prostituta...si è fatta autogol

Siamo tutti convinti che tu in vita tua non hai mai mentito. Parlo sinceramente, sai?
17453217
pierfrancoII scrive: certo che se prima dice di essere una bugiarda...e poi di non essere una prostituta...si è fatta autogol...
Risposta
04/04/2013 14.06.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.mandi il.mandi 04/04/2013 ore 14.29.43 Ultimi messaggi
segnala

porella.....
colpa della stampa cattiva....

:hihi
Silicia Silicia 04/04/2013 ore 14.36.14 Ultimi messaggi
segnala

@ il.mandi

Lo fa un sacco di gente. Lei però ha avuto la cattiva idea di farlo con qualcuno inviso alla magistratura.
Tra tutti i presenti alla foto, conosci solo il nome della Ruby, mi pare.
17453279
@ il.mandi Lo fa un sacco di gente. Lei però ha avuto la cattiva idea di farlo con qualcuno inviso alla magistratura. Tra tutti i...
Risposta
04/04/2013 14.36.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/04/2013 ore 14.36.17 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
a Bologna, li ha, dove abita. Che c'entra il Sahel, me lo puoi spiegare?

Allora farà il commissario per il Sahel in videoconferenza..... quelle popolazioni hanno tutte le fortune.....

intermezzo intermezzo 04/04/2013 ore 14.37.10 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi scrive:
porella.....
colpa della stampa cattiva....

Un bravo grillino mette solo giacca e cravatta.... :-)))

il.mandi il.mandi 04/04/2013 ore 14.38.53 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Lo fa un sacco di gente.

un sacco di gente poi non và in piazza, davanti ai tribunali, a sparar minchiate,
lette su di un foglio passatogli da qualche avvocato "a caso" :ok
17453287
Silicia scrive: Lo fa un sacco di gente. un sacco di gente poi non và in piazza, davanti ai tribunali, a sparar minchiate, lette...
Risposta
04/04/2013 14.38.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
raphael1983 raphael1983 04/04/2013 ore 14.40.34 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
sta botta della Ruby non riusciranno a reggerla.

Botta???? Ma è una barzelletta! Ed è altrettanto imbarazzante che voi ci crediate fermamente !
raphael1983 raphael1983 04/04/2013 ore 14.43.09 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Un magistrato indaga su un furto. La vittima assicura che non c'è stato alcun furto. Il magistrato la caccia e continua a indagare sul possibile furto. Il tutto a spese nostre.A volte mi domando come non si possano capire le cose più semplici.

Paragoni un reato perseguibile a querela con un reato perseguibile d'ufficio (concussione) ai danni della Pubblica Amministrazione. Non regge
Margherita.46 Margherita.46 04/04/2013 ore 14.54.57
segnala

Certi magistrati sanno essere molto persuasivi.

Come dire: tu dichiara quello che vogliamo noi e tutte le tue magagne ti saranno abbonate.

Non è la prima volta che succede: ricordate la teste Omega contro Previti ed altri, cui vennero pagati i debiti e garantita l'immunità?

Tutto, pur di togliere di mezzo un avversario troppo scomodo, che ha il brutto vizio di essere come l'Araba Fenice che anche se sembra morta risorge.

Basta vedere che i primi punti di attuazione del governo Bersani sarebbero la ineleggtibilià di Berlusconi ed il conflitto d'interesse di cui soffrono in tantissimi, in Parlamento, ma questo signore (Berlusconi) bisogna assolutamente che sparisca.

Mettiamoci anche il diritto di cittadinanza ai clandestini, evidenziato dalla portavoce Moretti, che dimostra quale sia la strategia del PD: acquisire consensi dagli irregolari.

Mettendoci pure la più buona volontà, non penso che queste siano le priorità di cui ha bisogno il Paese.

Anzi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.