Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

gino2020 gino2020 04/04/2013 ore 16.44.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ruby rubacuori accusa

cozzabella.MI scrive:
per me è una ragazzina sveglia, all'epoca minorenne...ha tentato il tutto per tutto...ovvio che smentisca non è stupida che volete che faccia condannare chi le ha " devoluto" con tanta magnimità soldi a palate? e suuuuuu non si dà niente per niente

sulla base di questo ragionamento , tutti sono prossimi alla galera .

chi e quel fesso che fa qualcosa per puro piacere?
qualunque esso sia il favore che fai un tornaconto c'è sempre , anche fosse solo per andare in paradiso :bye
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 04/04/2013 ore 16.46.07 Ultimi messaggi
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 04/04/2013 ore 16.56.12 Ultimi messaggi
segnala

faceva marchette a 16 anni in versilia
i deputati del PDL,schiavi di berlusconi avrebbero votato anche se lei avesse detto che era la nipotina di padre pio
Ty.phoon Ty.phoon 04/04/2013 ore 17.02.34 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66:

Anche Riina e Provenzano dicono di non avere nulla a che fare con la mafia. Ma che discorsi strampalati.

anche bersani e il pd dicono di essere innocenti, eppure i tuoi amichetti, ci hanno tolto quattro miliardi dalle tasche per tapparne la voragine, chissà dov'è finita quella maxi tangente per acquisire antonveneta. ma è più importante, e sopratutto più grave, sapere che ruby abbia aperto le cosce di fronte a burlesconi, ovvio.
17453711
@ roys66: Anche Riina e Provenzano dicono di non avere nulla a che fare con la mafia. Ma che discorsi strampalati. anche bersani...
Risposta
04/04/2013 17.02.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gino2020 gino2020 04/04/2013 ore 17.05.18 Ultimi messaggi
segnala

raphael1983 scrive:
Dai su ora credere nella santità di Ruby mi pare veramente un arrampicarsi sugli specchi. Davvero la fede politica ottenebra così in profondità il vostro senso critico? Ruby lamenta di non essere sentita? Strano che lo lamenti solo adesso....D'altronde se voleva poteva diventare parte in quel processo costituendosi parte civile... Si vede che in Messico tira aria migliore

anche credere che sia l'esatto opposto non e un atteggiamento corretto.

fino a prova contraria, aver partecipato a delle feste o chiamale come vuoi , non dimostra nulla di così spregevole , oltretutto senza prove di ciò che e accaduto.

in secondo luogo , se la persona che si dice si sia prostituita, nega , può essere vero come pure no
ma questo non da il diritto a nessuno di muovere delle accuse solo per la mancanza di credibilità che e puramente soggettiva
e non una prova concreta.

in quanto a lamentarsi adesso!!
prova a pensare anche che .. chi gestisce la giustizia deve sentire tutte le campane a prescindere , tenendole in considerazione se veritiere
non stà certo alla Ruby supplicare di essere ascoltata,ma ai giudici raccogliere le prove.

siccome io nn ti credo ti condanno , con questo metodo riempiamo i carceri in 10 minuti:bye

17453714
raphael1983 scrive: Dai su ora credere nella santità di Ruby mi pare veramente un arrampicarsi sugli specchi. Davvero la fede...
Risposta
04/04/2013 17.05.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Ty.phoon Ty.phoon 04/04/2013 ore 17.09.27 Ultimi messaggi
segnala

@ gino2020:

siccome io nn ti credo ti condanno

anche con la strage di bologna è stato fatto lo stesso, perché serviva una condanna politica da parte di una magistratura che definire pezzente è un complimento, eppure, dopo 32 anni, i veri colpevoli, e non quelli presunti per farsi belli di fronte alla pubblica opinione, non sono stati ancora assicurati alla giustizia. welcome to italy.
gino2020 gino2020 04/04/2013 ore 17.10.09 Ultimi messaggi
segnala

quellap.sadiunafake scrive:
faceva marchette a 16 anni in versilia
i deputati del PDL,schiavi di berlusconi avrebbero votato anche se lei avesse detto che era la nipotina di padre pio

dal momento che stai scrivendo una cosa solo per sentito dire o perchè e una tua convinzione

permettimi di pensare la stessa cosa di te!!
le possibilità sono le stesse , la differenza e nel fatto che tu non sei finita sui giornali mentre la Ruby si :bye
gino2020 gino2020 04/04/2013 ore 17.22.30 Ultimi messaggi
segnala

il.mandi scrive:
un sacco di gente poi non và in piazza, davanti ai tribunali, a sparar minchiate,
lette su di un foglio passatogli da qualche avvocato "a caso

che dici.. se ti mettono sulla bocca di tutti magari ci vai anche tu per difenderti ? :nono1 o no! :nono

non e mica stata lei a voler finire sui giornali , ma grazie ai magistrati che non sanno che fare oltre a spendere i nostri soldi. :bye

gino2020 gino2020 04/04/2013 ore 17.31.01 Ultimi messaggi
segnala

Innominato1969 scrive:
Ma questa marroncina è veramente scimunita e sottosviluppata come tutti gli africani?

Ha l'occasione della sua vita per diventare un idolo del popolo dell'asinistra e di tutte le zecche anti-Berlusconi...in un Paese drogato di politically correct, di antirazzismo, antifascismo, antinazismo, antiomofobo e anti- tante altre cose questa scimmia colle tette potrebbe diventare un'icona dei progressisti:
1) è una immigrata,
2) è una ladra,
3) è una bagascia,
4) è una bugiarda,
5) è una dalla pelle color marrone.

Tanto basterebbe per farla diventare un'EROINA se solo non si ostinasse a mentire e dicesse che quel porco del Cavaliere in tutti gli incontri si calava le braghe, si slacciava il pannolone e le mostrava quella cosa che segnava perennemente le 6 e mezza per cercare di avere rapporti con lei.

Ne beneficierebbe anche sua madre....Se a quella del delinquente Giuliani hanno dato un posto in Parlamento...se lei accusasse Silvio alla sua mamma darebbero il posto della Boldrini.

forse non ho capito. ma sei razzista?
e se così fosse mi pare di capire che nonostante il fatto che sei razzista ti fa comodo la sua testimonianza a sfavore di qualcuno che a te non garba.

come dire .. razzista opportunista , complimenti :clap :clap :clap :bye
Ty.phoon Ty.phoon 04/04/2013 ore 17.39.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.