laurastorm scrive:
Discorso più che sensato
Non è uccidendo il ragazzo che si salvano altre vite
Scusa ma hai detto una cazzata e la storia criminale insegna che se si fosse eliminato subito l'assassino, si sarebbero potute salvare delle vite. Vuoi un esempio? Te ne faccio due!
Negli anni '70 a Genova, fu arrestato un giovane bullo MAURIZIO MINGHELLA che si rese colpevole di varie violenze, anche mortali, ai danni di ragazze, spesso prostitute. Un serial killer che fu condannato all'ergastolo, poi ridotto a 30 anni ma rimesso in libertà prima di finire la pena. Fu reintrodotto nella società con un lavoro che a molti disoccupati onesti viene negato. Gli bastò poco per ricadere nel vizietto e quando uccise un'altra ragazza, tornò in carcere con tanti ringraziamenti alle leggi buoniste.
Più recentemente, sempre a GENOVA, LUCA DELFINO, un tipo violento e manesco con le donne, fu pesantemente sospettato di aver sgozzato la sua fidanzata LUCIANA BIGGI. Nonostante la polizia chiese il carcere preventivo, il GIP non convalidò l'arresto e il BASTARDO tornò libero. In attesa del processo si trovò un'altra ragazza, a SANREMO, che lo frequentò fino a lasciarci la pelle. DELFINO fu fermato col coltello e le mani insanguinate ma MONICA MUNTARI ha pagato con la vita le indecisioni di giudici che non seguono un criterio umano ma osservano leggi che fanno acqua da tutte le parti.
Come vedi se MINGHELLA E DELFINO fossero stati impiccati subito, due ragazze sarebbero ancora vive.
Ecco perchè, CARI MUNDIAMUNDIS E LAURASTORM, SAREBBE SERVITA LA PENA DI MORTE!