Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ideegiuste59 ideegiuste59 20/07/2013 ore 23.58.08 Ultimi messaggi
nino251 nino251 21/07/2013 ore 02.03.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PROTEBBERO TAGLIARE LE PENSIONI SOPRA 2000 euro

ideegiuste59 scrive:
Il mio lo fa'

domandina
e piu facile che tu abbia un cellulare unico al mondo
o che tu sia un analfabeta privo delle piu basilari nozioni della sua madrelingua?
alcano.bus alcano.bus 21/07/2013 ore 07.04.14
segnala

...e comunque non rileggi quello che scrivi?
ideegiuste59 ideegiuste59 21/07/2013 ore 13.13.21 Ultimi messaggi
segnala

Unaltro rompi cogliooooon della lingua italiana limitati a criticare le idee e basta.
mery1981 mery1981 21/07/2013 ore 16.53.47 Ultimi messaggi
segnala

MAAI MAGISTRATI AI POLITICI AI PRESIDENTI DI REGIONE AI GRANDI ESPERTI DI COMMISSIONI PARLAMENTARI INSOMMA A TUTTI QUELLI CHE PRENDONO SOPRA I 2MILA UERO OK EHEHE E QUELLI CHE PJANO OLTRE 10 MILA? CHE FANNO ANCHE A LORO SI? :ok
alcano.bus alcano.bus 21/07/2013 ore 18.04.37
segnala

Le idee di per se stesse non sono criticabili o sbagliate,come altre che ho letto scritte da te. Riguardo a questa le mie riserve te le ho già esposte, sarebbe negare un diritto acquisito con il lavoro.
nino251 nino251 21/07/2013 ore 19.46.01 Ultimi messaggi
segnala

alcano.bus scrive:
Le idee di per se stesse non sono criticabili o sbagliate,come altre che ho letto scritte da te. Riguardo a questa le mie riserve te le ho già esposte, sarebbe negare un diritto acquisito con il lavoro.

dato lo scarso vocabolario a disposizione di ideuzze vorrei donargli la conoscenza di un termione che molto probabilmente non conosce
questo termine e demagogia
significa dire o fare qualcosa che SEMBRA essere a favore del popolo ma in realta gli e indifferente o addirittura LO DANNEGGIA
e usata da pseudo statisti come grillo e silvio che non fanno altro che fare proclami di rifome che sistemeranno tutto mentre poi non servono a nulla o addirittura sono inapplicabili come ad esempio la quasi totalita del programma di grillo
17607071
alcano.bus scrive: Le idee di per se stesse non sono criticabili o sbagliate,come altre che ho letto scritte da te. Riguardo a...
Risposta
21/07/2013 19.46.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ideegiuste59 ideegiuste59 21/07/2013 ore 20.34.24 Ultimi messaggi
segnala

nino 251 uno deve comandare,e se e stato eletto dal popolo tipo beppe grillo che non a vinto quindi non puoi accusarlo di niente,se e come dici tu che anche se uno vince poi in pratica le cose non si possono canbiare in meglio perché il sistema e cosi e non si discute ,allora non capisco a cosa serve andare a votare uno ho l'atro ,e stare qui anche noi di discutere cose che secondo te non si potranno mai avverare tu sei convinto e tieniti la tua covinzione,io credo in un altro mondo possibile anche se e solo un sogno pero io ci credo con tutte le mie forze.sai cosa ti dico preferirei una dittatura,che a questo paese che va alla rovina.
nino251 nino251 21/07/2013 ore 20.41.03 Ultimi messaggi
segnala

ideegiuste59 scrive:
nino 251 uno deve comandare,e se e stato eletto dal popolo tipo beppe grillo che non a vinto quindi non puoi accusarlo di niente,se e come dici tu che anche se uno vince poi in pratica le cose non si possono canbiare in meglio perché il sistema e cosi e non si discute ,allora non capisco a cosa serve andare a votare uno ho l'atro ,e stare qui anche noi di discutere cose che secondo te non si potranno mai avverare tu sei convinto e tieniti la tua covinzione,io credo in un altro mondo possibile anche se e solo un sogno pero io ci credo con tutte le mie forze.sai cosa ti dico preferirei una dittatura,che a questo paese che va alla rovina.

premetto una domanda
se hai problemi nella formazione dei periodi perche non ti esprimi adoperando delle frasi di minor lunghezza?

detto questo non ho detto che non si puo cambiare nulla ma solo che nche i cambiamenti devono essere fatti secondo certe regole economichge
quindi ci sono cose che si possono fare e cose che non si possono fare
e tra queste ultime c'e l'aum,ento di rendimento delle obbligazioni statali,e ovvio che se una cosa la rendi piu profittevole la vendi pero bisogna vedere se poi risci cm a guadagnarci
dare un interesse dell8% sui titoli italiani e come vendere a 7 euro al chilo del pane che produci ad 8
in pratica invece di guadagnarci ci perdi
ideegiuste59 ideegiuste59 21/07/2013 ore 20.45.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.