Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Remotiguo 05/07/2013 ore 16.38.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoUltimo sondaggio elettorale c'è da fidarsi?

Secondo l'ultimo sondaggio elettorale uscito oggi il PDL sorpassa il PD e Grillo affonda...Chi ci crede ancora?
8240606
Secondo l'http://www.fullpolitic.com/2013/07/come-votano-gli-italiani-il-sondaggio.htmluscito oggi il PDL sorpassa il PD e Grillo...
Discussione
05/07/2013 16.38.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 05/07/2013 ore 16.39.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ultimo sondaggio elettorale c'è da fidarsi?

@ Remotiguo: io penso che sti soldi se li potrebbero risparmiare, stanno affondando tutti, e noi con loro!
Duca.theKnight Duca.theKnight 05/07/2013 ore 16.41.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ultimo sondaggio elettorale c'è da fidarsi?

E notare che l'SWG è sempre la più "tenera" col PD... :-)))
Remotiguo Remotiguo 05/07/2013 ore 16.48.37 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo che SWG è quella che solitamente sbaglia meno

Relativamente i soldi, una volta ipr si è venduto lo stesso sondaggio a 2 canali rai poi la7 e il corriere...geni del male
LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 16.57.09
segnala

Le sorti del M5S sono evidenti al di la di ogni sondaggio. Nato come nuovo, rivoluzionario e voce forte del popolo degli scontenti si è rivelato un movimento di contestazione senza idee costruttive.

Anche il sorpasso del PDL al PD per quanto mi riguarda era prevedibile. Non è certo un merito del PDL che infondo di meriti non ne ha poi molti ultimamente, piuttosto la conseguenza delle scelte di un non-partito come il PD.
aioh aioh 05/07/2013 ore 16.59.56 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è che vederli schiattare neccessità di un tempo superiore al nostro galleggiamento....spero di sbagliarmi .... :haha
lollo.mb lollo.mb 05/07/2013 ore 16.59.57 Ultimi messaggi
segnala

Remotiguo scrive:
Secondo l'ultimo sondaggio elettorale uscito oggi il PDL sorpassa il PD e Grillo affonda...Chi ci crede ancora?

tanto anche fosse non è un sondaggio che risolleva l'italia dalla crisi. Semmai potrebbe spingere il partito più forte, il pdl in questo caso, a chiedere nuove elezioni...così ricominceremmo da capo...

:-(
Duca.theKnight Duca.theKnight 05/07/2013 ore 17.02.30 Ultimi messaggi
segnala

LaR0x scrive:
Le sorti del M5S sono evidenti al di la di ogni sondaggio. Nato come nuovo, rivoluzionario e voce forte del popolo degli scontenti si è rivelato un movimento di contestazione senza idee costruttive.

Anche il sorpasso del PDL al PD per quanto mi riguarda era prevedibile. Non è certo un merito del PDL che infondo di meriti non ne ha poi molti ultimamente, piuttosto la conseguenza delle scelte di un non-partito come il PD.

Senti, visto che tu quoti di default la Morghy, io quoto di default te e la Morghy e tutte e due quotate me, che ne dite di organizzarci per le ferie? Facciamo come i "pianisti" a Montecitorio... :hehe :haha
17589016
LaR0x scrive: Le sorti del M5S sono evidenti al di la di ogni sondaggio. Nato come nuovo, rivoluzionario e voce forte del popolo...
Risposta
05/07/2013 17.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 17.02.32
segnala

lollo.mb scrive:
tanto anche fosse non è un sondaggio che risolleva l'italia dalla crisi. Semmai potrebbe spingere il partito più forte, il pdl in questo caso, a chiedere nuove elezioni...così ricominceremmo da capo...

Per carità ci manca solo quella!

Notizie sulla legge elettorale?
lollo.mb lollo.mb 05/07/2013 ore 17.03.55 Ultimi messaggi
segnala

LaR0x scrive:
Notizie sulla legge elettorale?

forse i nipoti dei tuoi nipoti la vedranno....ma dubito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.