Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh aioh 05/07/2013 ore 17.04.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ultimo sondaggio elettorale c'è da fidarsi?

Mi domando quanti italiani sono d'accordo per un golpe fatto dai militari è la gestione con i loro metodi della macchina dello stato!
credo che nel giro di un anno ritroveremo una nazione completamente diversa senza tanta immondezza in giro.... :mmm
17589021
Mi domando quanti italiani sono d'accordo per un golpe fatto dai militari è la gestione con i loro metodi della macchina dello...
Risposta
05/07/2013 17.04.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 17.06.22
segnala

aioh scrive:
Mi domando quanti italiani sono d'accordo per un golpe fatto dai militari è la gestione con i loro metodi della macchina dello stato!
credo che nel giro di un anno ritroveremo una nazione completamente diversa senza tanta immondezza in giro....

Non penso possa avvenire addirittura un golpe, non siamo in grado nemmeno di fare quello, fidati.
LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 17.08.20
segnala

lollo.mb scrive:
forse i nipoti dei tuoi nipoti la vedranno....ma dubito

Di sicuro nemmeno loro ma immagina andare ad elezioni di nuovo in questo modo!
aioh aioh 05/07/2013 ore 17.10.33 Ultimi messaggi
segnala

LaR0x scrive:
fidati.

no no ...scusa ma lo vorrei fortemente giusto per aver la soddisfazione di non vedere facce di..... sia al governo e sia per strada...oh qnt lo vorrei!

LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 17.11.48
segnala

aioh scrive:
no no ...scusa ma lo vorrei fortemente giusto per aver la soddisfazione di non vedere facce di..... sia al governo e sia per strada...oh qnt lo vorrei!

E su questo siamo d'accordo.
lollo.mb lollo.mb 05/07/2013 ore 17.17.03 Ultimi messaggi
segnala

LaR0x scrive:
Di sicuro nemmeno loro ma immagina andare ad elezioni di nuovo in questo modo!

se non cambian le persone in qualunque modo si voti non cambia il risultato: una casta politica interessata solo a se stessa ai suoi privilegi/interessi e a quelli dei loro "amici"
LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 18.05.34
segnala

Duca.theKnight scrive:
Senti, visto che tu quoti di default la Morghy, io quoto di default te e la Morghy e tutte e due quotate me, che ne dite di organizzarci per le ferie? Facciamo come i "pianisti" a Montecitorio...

:many

Questa mi era sfuggita!

Ok, io ci sto! Interpelliamo anche Morghy ma non dubito ;-)
Tremalnaik Tremalnaik 05/07/2013 ore 18.09.03 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente Grillo è già sparito dalla circolazione, non se ne parla nemmeno più. Il fuoco di paglia gli fa un baffo... :hell
LaR0x LaR0x 05/07/2013 ore 18.10.34
segnala

Tremalnaik scrive:
Sicuramente Grillo è già sparito dalla circolazione, non se ne parla nemmeno più. Il fuoco di paglia gli fa un baffo...

Ora è in Sardegna in vacanza, un classico per lui. Come quella volta in cui incitò i no TAV per poi rifugiarsi nella calda e ospitale nonché esclusivissima Sardegna. :ok
Remotiguo Remotiguo 05/07/2013 ore 18.27.43 Ultimi messaggi
segnala

Su questo sito è uscito un altro sondaggio che conferma il PDL in ottima salute e il M5S in calo ma meno peggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.