Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 10/07/2013 ore 11.27.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UGO MAGRI: Cassazione, venti giorni al responso E il Pdl pensa a una risposta-choc

lollo.mb scrive:
E a dire il vero non lo paga nenache l'azienda da un paio di mesi...

vabbè, calcolando che nell'orario di lavoro sei sempre qui..
come dar torto al tuo datore di lavoro?

:-)
fb1369 fb1369 10/07/2013 ore 11.29.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UGO MAGRI: Cassazione, venti giorni al responso E il Pdl pensa a una risposta-choc

Margherita.46 scrive:
Ci sarebbe una piccola differenza. Tu non sei il leader di un partito che tra l'altro tiene in piedi questo Governo.

Spero che qualcuno la consideri davvero una piccola differenza. Ti ricordo che davanti alla legge dovremmo essere tutti uguali, o lui si considera più uguale degli altri? Anzi visto che è un leader, non dovrebbe essere lui a dare il buon esempio di obbedienza alla legge e alle sentenze? Altrimenti anch'io mi sento autorizzato a prendere la mia multa, considerarla illegittima e legittimamente non la pago.
angelinacommedore angelinacommedore 10/07/2013 ore 11.29.42
segnala

@ Servo.Ancestrale:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
cozzabella.MI cozzabella.MI 10/07/2013 ore 11.41.15 Ultimi messaggi
segnala

@ fb1369: Hai perfettamente ragione e chi è causa del suo mal....
cozzabella.MI cozzabella.MI 10/07/2013 ore 11.44.03 Ultimi messaggi
segnala

@ erpadredelisanti: ehhhhhh campa cavallo...lo dicono ma poi...
Margherita.46 Margherita.46 10/07/2013 ore 11.47.11
segnala

fb1369 scrive:
Spero che qualcuno la consideri davvero una piccola differenza. Ti ricordo che davanti alla legge dovremmo essere tutti uguali, o lui si considera più uguale degli altri? Anzi visto che è un leader, non dovrebbe essere lui a dare il buon esempio di obbedienza alla legge e alle sentenze? Altrimenti anch'io mi sento autorizzato a prendere la mia multa, considerarla illegittima e legittimamente non la

Ha forse disubbidito alla legge e alle sentenze?
Ha protestato, come hai fatto tu con la tua multa.
Solo che per lui non c'è solo da tirar fuori qualche euro: lo vogliono distruggere come persona e come politico.
Margherita.46 Margherita.46 10/07/2013 ore 11.55.24
segnala

xStellina91 scrive:
è nato solo per quello

E per governare.
E c'è riuscito diverse volte.
Margherita.46 Margherita.46 10/07/2013 ore 11.59.07
segnala

xStellina91 scrive:
Diventi ancora più spassosa quando fai certe affermazioni cosi importanti

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti (proverbio popolare)
mery1981 mery1981 15/07/2013 ore 16.18.07 Ultimi messaggi
segnala

IO SCUSATE EH ANCORA NON CAPISCO MA QUALI REATI HA COMMESSO BERLUSCONI PE AVE' CON TUTTA FRETTA CONDANNARLO? HA RUBATO I SOLDI AGL'ITALIANI? HA CHIESTO PER CASO LA CASSAINTEGRAZIONE AI LAVORATORI? HA GUIDATO UBRIACO O DROGATO E UCCISO DELLE PERSONE? HA RAPINATO NELLE CASE E UCCISO GLI OCCUPANTI? HA RAPINATO PER STRADA LE PERSONE HA RAPINATO LE BANCHE CON SPARATORIE E UCCISIONI? HA FATTO SCEMPIO ALLA NONTAV? MA LA QUESTIONE DEL POVERO PADRE CHE SONO STATE UCCISE LE DUE RAGAZZINE 15 ENNI I GIUDICI SONO STATI SOLERTI? NON CREDOIN QUESTO CASO LE PROVE CI SONO ECCOME AZZO UN PIETRONE LE HA UCCISE QUI NIENTE INVECE PER BERLUSCONI PROVE DOCUMENTAZIONI NON CI SONO PERO E' COLPEVOLE AZZOOOOOOOOO :ok NON E' ANDATO PER MILANO A PICCONARE E UCCIDERE LE PERSONE AZZOOOOOO
mery1981 mery1981 15/07/2013 ore 16.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: SE NON BUTTAVANO FUORI QUESTE PERSONE DOVEVANO ASPETTA' ALTRI 50'ANNI PRIMA DI GOVERNARE :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.