Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Remotiguo Remotiguo 10/07/2013 ore 16.44.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qui il video della conferenza stampa di Grillo dopo l'incontro con Napolitano

L'Espresso....dice tutto
capitanhardcock capitanhardcock 10/07/2013 ore 16.51.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qui il video della conferenza stampa di Grillo dopo l'incontro con Napolitano

Remotiguo scrive:
L'Espresso....dice tutto

no lo dice Grillo, l'Espresso lo riferisce, e solo l'ultimo strafalcione.
dovrebbe essere ovvio, ma alla gente con i paraocchi tocca sempre spiegare con i disegnini
Remotiguo Remotiguo 10/07/2013 ore 16.59.48 Ultimi messaggi
segnala

Certo come il fatto che abbia dato del culattone a vendola o le società del cognato nei paradisi fiscali. Il siparietto più simpatico c'è stato su rete 4 dove a fare l'ex grillina delusa era una candidata del PDL..
capitanhardcock capitanhardcock 10/07/2013 ore 17.08.48 Ultimi messaggi
segnala

Remotiguo scrive:
l siparietto più simpatico c'è stato su rete 4 dove a fare l'ex grillina delusa era una candidata del PDL..

già. ma che cazzo c'entra con le sue di stronzate, quelle doc?
napstermania.87 napstermania.87 10/07/2013 ore 17.30.24
segnala

se avete tempo per farlo , guardate il numero dei "mi piace" e leggete i commenti sotto al video .
lollo.mb lollo.mb 10/07/2013 ore 17.31.58 Ultimi messaggi
segnala

manco sapevo che era andato da napolitano alla fine...
excristian1977 excristian1977 10/07/2013 ore 18.11.10 Ultimi messaggi
segnala

non ha detto cose errate
lollo.mb lollo.mb 10/07/2013 ore 20.27.16 Ultimi messaggi
segnala

Ho sentito un riassunto al tg5, mi pare come ha detto anche cris che in conferenza ha detto davvero tante cose sensate, oserei dire non pareva lui..

In sintesi ha detto

basta con le lotte di potere, l'italia sta precipitando occorre solo occuparsi di questo ora
Secret.Love Secret.Love 10/07/2013 ore 20.47.51 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che mi è rimasta impressa ed allucinante è stato quando ha parlato della RAI.

13.000 dipendenti per una Rai che fa 200 milioni di Debiti l'anno!!! Su 1 miliardo e 800 milioni di introiti vengo dati all'esterno lavori per 1 miliardo...166 Dirigenti (1 ogni 18 impiegati).

Mamma mia...è chiaro che i Partiti governano questa informazione e ci mangiano sopra...se uno dopo questo crede ancora all'informazione dei TG della Rai dovremmo fargli una perizia per stabilire se è seminfermo di mente.

Basta guardare l'Intervista di ieri di Floris a Enrico Letta a Ballarò, sembrava tutto già preparato.
Arli.Na Arli.Na 10/07/2013 ore 21.44.37 Ultimi messaggi
segnala

Remotiguo scrive:
Ho visto il video dell'incontro della conferenza stampa di Grillo dopo l'incontro con Napolitano. Non so voi ma io non riesco a non dargli ragione al 95%!

ragione ne ha da vendere.

purtroppo ha sprecato un'occasione che non tornerà mai più e si attacca all'utopia del 100% degli elettori a 5 stelle.

sempre ammesso che la sua non sia solo un'arma di distrazione di massa e che dietro lui non ci sia qualcuno.

cosa che purtroppo non riesco a non pensare.

è un grande oratore ed un grande disinformatore.
troppe volte l'ho beccato a dire balle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.