Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 09.55.35
segnala

(Nessuno)chi lo dice adesso a mister crudele?

a tutto il bel mondo komu e progressista?

il liceo Socrates incendiato da quattro ragazzotti pluribocciati.

euro 200 mila di danni che spero paghino.

p.s. sembra che i ragazzotti siano tutti di buone famiglie di sinistra antagonista komu, i non omofobi....attendiamo sviluppi.

komunisti...che figura di merda immonda.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :ass :ass :ass :ass :ass :-))) :-))) :-))) :-))) 8-) 8-) 8-)

ma come si fa ad essere così nimbecilli, avevano già accusato i destri, la meglio goiventù di destra..aahahahaahahahahaahhahahaahahahah rinchiuderli in campi di rieducazione.
"colpirne 100, educarne uno"
xpescatore xpescatore 17/07/2013 ore 10.05.12
segnala

(Nessuno)RE: chi lo dice adesso a mister crudele?

Dietro ogni atto teppistico non possono che esserci dei fascisti e fascistelli per i bempensanti di sinistra. Mi sembra di essere tornato negli anni '70-'80, allorquando tutti coloro che non erano allineati e coperti con la sinistra erano definiti fascisti per antonomasia.
angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 10.07.13
segnala

@ xpescatore:

ti ricordi quando ci etichettavano come fascisti e provocatori?

adesso ci hanno persino sorpassato a destra pure col sesso....restano sempre un brano di pecoroni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 10.29.44 Ultimi messaggi
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 10.39.28 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
p.s. sembra che i ragazzotti siano tutti di buone famiglie di sinistra antagonista komu, i non omofobi....attendiamo sviluppi.

Replico!! La malafede di di berlusconata non ha limiti.

Spiegaci cosa c'entra il fatto che i 4 delinquenti dell'incendio al SOCRATES sono figli di borghesi (di sinistra è ancora da stabilere, più verosimilmente di centro).
I 4 sono delinquenti ed idioti per la loro indole, non certo per essere figli di famiglie borghesi. Magari poi si scoprirà che i genitori hanno votato quel delinquente di Berlusconi.

17601510
angelinacommedore scrive: p.s. sembra che i ragazzotti siano tutti di buone famiglie di sinistra antagonista komu, i non...
Risposta
17/07/2013 10.39.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Duca.theKnight Duca.theKnight 17/07/2013 ore 10.41.15 Ultimi messaggi
segnala

paolo62roma scrive:
angelinacommedore scrive:

Replico!! La malafede di di berlusconata non ha limiti.

Spiegaci cosa c'entra il fatto che i 4 delinquenti dell'incendio al SOCRATES sono figli di borghesi (di sinistra è ancora da stabilere, più verosimilmente di centro).
I 4 sono delinquenti ed idioti per la loro indole, non certo per essere figli di famiglie borghesi. Magari poi si scoprirà che i genitori hanno votato quel delinquente di Berlusconi.

Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata Berlusconi :testata
17601512
paolo62roma scrive: angelinacommedore scrive: p.s. sembra che i ragazzotti siano tutti di buone famiglie di sinistra antagonista...
Risposta
17/07/2013 10.41.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
excristian1977 excristian1977 17/07/2013 ore 10.41.43 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Dietro ogni atto teppistico non possono che esserci dei fascisti e fascistelli per i bempensanti di sinistra. Mi sembra di essere tornato negli anni '70-'80, allorquando tutti coloro che non erano allineati e coperti con la sinistra era definito fascista per antonomasia.

peccato che alla fine i veri colpevoli non sono nè razzistelli, nè fascistelli ma solo studenti bocciati che si sono vendicati per la bocciatura

ed essendo quello un liceo "sinistro" i colpevoli sono comunisti e non fascisti (estremizzando il concetto)

17601515
xpescatore scrive: Dietro ogni atto teppistico non possono che esserci dei fascisti e fascistelli per i bempensanti di sinistra....
Risposta
17/07/2013 10.41.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 17/07/2013 ore 10.42.52 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non mi pare sia stato additato nessuno... Quindi di cosa parlate?

errato qui dentro ma anche alcuni organi di informazione avevano subito scritto che la colpa era di fascisti o nazisti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 10.44.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ excristian1977: e molti altri non si sono che limitati a condannare il gesto. Ma questo non diciamolo, eh? :-)))
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/07/2013 ore 10.48.14 Ultimi messaggi
segnala

Che stronzata, lo sanno tutti che i ricchi, tranne silviuccio bello, so' di sinistra
MIa sorella e' ricca e per lei cheghe vara era un pericoloso conservatore
:-)))
Io non sono ricco, e quindi non di sinistra, e me ne vanto
Slip slip hurra'
Slip slip hurra'

Segue striscione: il personale e' politico, la figa e' popolare

17601531
Che stronzata, lo sanno tutti che i ricchi, tranne silviuccio bello, so' di sinistra MIa sorella e' ricca e per lei cheghe vara...
Risposta
17/07/2013 10.48.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.