Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 10.58.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Unipol non è più un semplice marchio bolognese: ormai è una multinazionale con varie biforcazioni di varia fattura. Se si cercano magagne, bisognerebbe guardare ovunque e non la sola Unipol. Ma nell'intera area operativa UGF. Cioè, su 2/3 del territorio Nazionale.
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 11.02.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fonsai

@ xpescatore:

UNIPOL è diventata una grossa assicurazione grazie alla sua efficienza. Ne più e ne me come le generali ed altre compagnie. Si è avvalsa si sinergie in certi ambienti, così come le altre compagnie le hanno trovate in altri ambienti non di sinistra.
xpescatore xpescatore 17/07/2013 ore 11.02.52
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
Io parlo di una cosa, tu di un'altra
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 11.04.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ xpescatore: io dico che di furbi ce ne saranno in Unipol come ce ne saranno ovunque. Sei d'accordo?
excristian1977 excristian1977 17/07/2013 ore 11.05.23 Ultimi messaggi
segnala

paolo62roma scrive:
@ xpescatore:

UNIPOL è diventata una grossa assicurazione grazie

al partito
A.Levante A.Levante 17/07/2013 ore 12.29.47 Ultimi messaggi
segnala

paolo62roma scrive:
La malafede ha un limite, guarda caso una berlusconata deve solo le responasabilità dei DS. BERLUSCONI ED I SUOI LECCHINI COSA NE SAPEVANO?

Ligresti è nato come colletto bianco della MAFIA SICILIANA. Riciclava i denati sporchi, sotto il controllo Dell'avvocato LA RUSSA, padre del LA RUSSA fascita-berluconiano. Il cagnolino di Berlusconi (ALFANO) gode o a goduto di un affitto di favore nell'immobile romano di proprietà della figlia di Ligresti.

Sui LIGRESSTI sapevano tutti i politici italiani

(azz... eri un po' agitato quando hai scritto tutto questo, occhio...stai sereno, tanto i tuoi non verranno MAI indagati, come ben sai)
17601699
paolo62roma scrive: La malafede ha un limite, guarda caso una berlusconata deve solo le responasabilità dei DS. BERLUSCONI ED I...
Risposta
17/07/2013 12.29.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 12.32.26
segnala

Basta che abbiano o abbiano avuto qualche rapporto con Berlusconi.

Finito con lui, si rivolgono ai suoi amici, collaboratori e collegati.

Mi aspetto un'indagine su Ennio Doris, di Mediolanum.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 17/07/2013 ore 12.42.01
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
bisognerebbe guardare ovunque

A.Levante A.Levante 17/07/2013 ore 12.43.32 Ultimi messaggi
segnala

paolo62roma scrive:
UNIPOL è diventata una grossa assicurazione grazie alla sua efficienza. Ne più e ne me come le generali ed altre compagnie. Si è avvalsa si sinergie in certi ambienti, così come le altre compagnie le hanno trovate in altri ambienti non di sinistra.

certo, certo, certoooooooooooooooo

(questo signore pensa che noi si sia nati tutti di luna nuova)
17601733
paolo62roma scrive: UNIPOL è diventata una grossa assicurazione grazie alla sua efficienza. Ne più e ne me come le generali ed...
Risposta
17/07/2013 12.43.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 12.59.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Morgana.Avalon: lo so che ti rompe, ma io sono fatto così. Pignolo, ma corretto. Sopravviveremo anche a questo, dai, siamo sopravvissuti al 21 dicembre... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.