Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 10.14.35
segnala

(Nessuno)sempre a proposito di razzismo e omofobia...la kyenge e la boldrini.

qualcuno si ricorda di cosa dicevano e dicono di brunetta?

solo l'altro ieri il mitico sindaco de florentia tal renzi, ha in maniera dispregiativa citato brunetta.

e le parodie del cretino su la sette? o a ballarò?

i risolini.

qualcuno ha mai gridato allo scandalo? è mai intervenuto napolitano o qualche coglione komunista schifato da tali pratiche?

adesso le inchiavabili e inguardabili, hanno persino proposto una legge che vieti il concorso di miss itaglia e la pubblicità del corpo delle donne.

come siamo caduti in basso kompagni! spero non vi siate dimenticate le battaglia anni 60/70!

viva i talebani.
excristian1977 excristian1977 17/07/2013 ore 10.45.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sempre a proposito di razzismo e omofobia...la kyenge e la boldrini.

angelinacommedore scrive:
qualcuno ha mai gridato allo scandalo? è mai intervenuto napolitano o qualche coglione komunista schifato da tali pratiche?

no ma si sa che a sx si scandalizzano a senso unico
Criptex66 Criptex66 17/07/2013 ore 10.48.38
segnala

(Nessuno)RE: sempre a proposito di razzismo e omofobia...la kyenge e la boldrini.

Ma...detto tra noi,esiste ancora una sinistra in Italia???
Io ne dubito.Basta avere a che fare con certi sinistri di paese,come quelli che abitano nel mio,per capire che sx dx sono una cosa unica,specie quando si tratta di lavoro/soldi.
P.S. anche davanti al festival dell'unità,hanno "spedito" una zingara che chiedeva l'elemosina... :hoho
Incredibile.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 10.50.31 Ultimi messaggi
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 17/07/2013 ore 10.51.53 Ultimi messaggi
segnala

adesso le inchiavabili e inguardabili, hanno persino proposto una legge che vieti il concorso di miss itaglia e la pubblicità del corpo delle donne.

ma che vadano a fanculo...
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 17/07/2013 ore 11.50.48
segnala

qualcuno si ricorda di cosa dicevano e dicono di brunetta?

Ma sai,quando le battute sulle caratteristiche FISICHE DI UNA PERSONA vengono da una parte BISOGNA SEMPRE PRENDERLE COME IRONICHE E INTELLIGENTI...senza cattiveria insomma!
QUESTO E' IL VANTAGGIO DEGLI INTELLETTUALI!
Per il resto DEI POVERI COMUNI MORTALI E' DIVERSO!
carlitos.wai70 carlitos.wai70 17/07/2013 ore 12.51.37 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
ma che vadano a fanculo...

con o senza iva?
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 12.53.20
segnala

Criptex66 scrive:
anche davanti al festival dell'unità,hanno "spedito" una zingara che chiedeva l'elemosina... Incredibile.

Il nuovo che avanza. Magari!
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 12.58.51
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Che avrebbe detto Renzi di Brunetta? Mi puoi citare la frase incriminata?

Vedi, Mirko: non c'è bisogno spesso di dire orango o caimano o psico nano o morfeo o maiale :
Basta dire: come può Letta parlare ogni giorno con Schifani e Brunetta.

Chi cazz'è questo stronzo? Renzi.
L'ho già definito, non c'è bisogno di aggiungere altro.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 13.02.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Margherita.46 scrive:
come può Letta parlare ogni giorno con Schifani e Brunetta.

Cioè, questa sarebbe l'ingiuria oscena per cui Renzi è stato messo alla gogna?
E' stato definito molto peggio, e nessuno si è mai preoccupato di difenderlo.
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 13.09.46
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
Ah, difficile far comprendere qualcosa a chi non lo vuole fare.
Renzi è stato più offensivo con questa frase che Calderoli quando ha dato dell'orango alla Kyenghe

Ma chi si crede di essere, questo?
A quale titolo è andato dalla Merkel?

Quando mai si è visto un sindaco, amministratore locale, andare da un capo di governo straniero?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 13.17.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Margherita.46: semplicemente, difficile imporre la propria opinione a chi ne una differente.
Bisognerebbe vedere il contesto in cui è stata pronunciata la frase. Conoscendo la goliardia fiorentina, credo che fosse una goliardata (e secondo me, lo è. Se conosci i fiorentini, sai che scherzano e fanno i gagliardi ma senza alcuna intenzione di fare gli stronzi)... :-)
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 13.18.48
segnala

credo che fosse una goliardata

Ah, sì, sono sempre goliardate, cose da giustificare.
Ma vai affanculo!
L'avesse detta a me, una frase del genere, gli avrei dato uno sganassone che lo mandavo all'ospedale.
Certe cose le dica sui rappresentanti del suo partito.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 13.23.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Margherita.46: punto primo, ritrova l'educazione, grazie. Dato che con te io sono educato e rispettoso. Punto secondo, io non penso che abbia voluto deridere nessuno perché goliardicamente, i fiorentini lo fanno. Si danno pure degli stronzi fra loro, per gag.
Se poi è diversamente, mi spiace e me ne scuso. Non c'è bisogno di insultarmi, solo perché esprimo un parere. Lo fanno gli intolleranti.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 17/07/2013 ore 13.26.33
segnala

Sentenza della Cassazione del luglio 2007 sul "vaffanculo" : l’espressione, pur avendo «carattere di spregio» è diventata «di uso comune, perdendo il proprio carattere offensivo».

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 13.27.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Quindi se voglio mandare intenzionalmente a fanculo qualcuno, sono coperto dalla sentenza della cassazione e chi lo riceve nun deve fiatà? Ok. :-)))
mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 16.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Criptex66: DE TESTA FORSE MA DE SACCOCCIA NONE AAHHA TE LO SCRIVO PROPRIO ALLA ROMANA :ok
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 16.50.45
segnala

chi lo riceve nun deve fiatà

Proprio così.
Il vaffanculo è stato sdoganato da Grillo e te lo tieni tranquillo.
E se insisti con le goliardate te lo prendi doppio.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 16.53.23 Ultimi messaggi
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 16.54.24
segnala

ritrova l'educazione

Dispiace che finalmente a destra non si accetti più di essere insultati e ci si ribelli?

Ci siamo stufati di porgere l'altra guancia.
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 16.58.55
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Si dice: falso e cortese come un torinese, ma va bene anche per un bolognese.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 16.59.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Margherita.46: quandomai ti ho insultata o mancato di rispetto? :hoho Considerando che ti ho sempre trattata con educazione, mi augurerei altrettanta educazione e rispetto. A chi ti insulta puoi rispondere come ti pare. Ma non è che sei autorizzata a trattar male chiunque, compreso chi ti tratta con rispetto. Bisogna imparare a rapportarsi con le singole persone.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 17.01.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Margherita.46: falso? Fammi il piacere, onestamente, ti ho mai trattata male o offesa? Non penso proprio.
Criptex66 Criptex66 17/07/2013 ore 17.02.41
segnala

mery1981 scrive:
@ Criptex66: DE TESTA FORSE MA DE SACCOCCIA NONE AAHHA TE LO SCRIVO PROPRIO ALLA ROMANA smile

Ecco... :punk
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 17.07.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Penso che a sto punto, possiamo anche chiuderla qua, di farmi prendere in giro aggratis non ne ho voglia. . :bye
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 17.36.24 Ultimi messaggi
segnala

Margherita.46 scrive:
Criptex66 scrive:
anche davanti al festival dell'unità,hanno "spedito" una zingara che chiedeva l'elemosina... Incredibile.

perchè incredibile??

Criptex66 Criptex66 17/07/2013 ore 17.49.35
segnala

paolo62roma scrive:
perchè incredibile??

E mi chiedi perchè???
Perchè quelli sono i primi a predicare solidarietà,con i soldi degli altri,e poi ti spediscono a parolacce una che chiede l'elemosina davanti al loro festival,come se fosse il festival della "crema buona" del paese...
Ecco perchè è incredibile.
Fosse stata una festa della Lega,e i leghisti avessero spedito a parolacce la tipa,cosa avresti di bello da dire ai leghisti???
Premetto che non sono leghista,è solo un esempio.
angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 18.32.18
segnala

@ Margherita.46:

non era difficile da capire..
ma mirko oramai è perso...speriamo faccia sesso sfrenato...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 18.51.36 Ultimi messaggi
angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 19.55.50
segnala

@ Margherita.46:

grande Margherita...finalmente!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

citeranno anche te come fascista, sicuro.

ciao
angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 19.56.55
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

è un modo di dire caro Mirko....madoooooo, come siete permalosi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 20.01.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

@ angelinacommedore: mi vedi preoccupato? Direi di no.
Vuoi sapere se c'è qualche signorina in attesa? Chissà? :-)))
angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 20.03.46
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

libereresti l'anima.

ciao

p.s. fosse anche un uomo, io non sono omofoba.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 20.08.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.