Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Remotiguo 17/07/2013 ore 14.34.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Video I costi del Palazzo

Ora non avranno deciso cambiamenti epocali però sono riusciti quelli del Movimento 5 Stelle ad aprire il Palazzo come una scatoletta di sardine.. ecco il video
8241575
Ora non avranno deciso cambiamenti epocali però sono riusciti quelli del Movimento 5 Stelle ad aprire il Palazzo come una...
Discussione
17/07/2013 14.34.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 14.46.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Video I costi del Palazzo

certo i 9.000.000 di italioti che hanno votato quel delinquente di Berlusconi ed i suoi comapgni di merende sono preccupanti, ma non non sono di meno gli x milioni di grillati che continuano a credere a quel cialtrone di grillo ed ai suoi parlamentari.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 17/07/2013 ore 14.48.21
segnala

mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 16.37.19 Ultimi messaggi
segnala

@ paolo62roma: SENTI BELLO LO VEDO DALLA TUA FOTO EHEHEHE SMETTILA DI OFFENDERE COSI BERLUSCONI NON TI SEMBRA UN PO TROPPO ESAGERATO?
SCUSA PERCHE' GLI DICI CHE E' UN DELINQUENTE ? TI HA RUBATO IN CASA TUA? TI HA VIOLENTATO UNA FJA? TI HA UCCISO IN CASA UN FAMIGLIARE? E RAPINATO? MA FATELA FINITA ALMWNO DISAPROVATE MA CON EDUCAZIONE AZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 16.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@ paolo62roma: E GUARDA CHE TUTTA LA POLITICA COSTA SIA SEL SIA 5 STALLE SIA IL PD E ALTRI MINORI PARTITI PERCIO'
Remotiguo Remotiguo 17/07/2013 ore 16.40.51 Ultimi messaggi
segnala

Paolo siamo sicuri che la gente voti Berlusconi perchè idiota? Alcuni si ma come ce ne sono nelle fila del centrosinistra ne più ne meno. Ti assicuro che molta gente ha paura di un Governo di centrosinistra perchè ha paura di dare il potere a chi non ha mai fatto altro mestiere che il politico; perchè pensa che votare chi ha sempre difeso il lavoro pubblico anche nelle manifestazioni più indecorose e corrotte sia come mettere il coperchio sulla bara dove sta finendo il paese. Molti penso che abbiano votato Berlusconi perchè sono stufi di farsi dire da arroganti aristocratici di sinistra cosa è giusto e cosa è sbagliato come se la loro fosse una legge divina. Io non voterò mai Berlusconi e penso che chi vota diversamente da me sono persone che hanno tratto conclusioni differenti dalle mie non per questo idiote.
17602067
Paolo siamo sicuri che la gente voti Berlusconi perchè idiota? Alcuni si ma come ce ne sono nelle fila del centrosinistra ne più...
Risposta
17/07/2013 16.40.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Heisenberg86 Heisenberg86 17/07/2013 ore 16.59.29
segnala

@ Morgana.Avalon:

La massa è la maggioranza giusto?
Bene, guarda un po' chi ha la maggioranza in parlamento...toh!
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 17.45.11 Ultimi messaggi
segnala

mery1981 scrive:
SCUSA PERCHE' GLI DICI CHE E' UN DELINQUENTE

Perchè c'è una sentenza passata in giudicato che narra che lui è stato giudicato reo di falso in balancio, ma il reato è sato derubricato con un DL da lui stesso emanato.

Perchè dovresti ricordarti come ha fatto ad arrivare a possedere tre tv + giornali + editoria.

Perchè dovresti ricordarti come ha fatto fare prescrivere quasi tutti i processi in cui era implicato. La prescrizione non è un assoluzione.

In paese civile, un figuro del genere starebbe in galera o quanto meno fuori dalla politica e non potrebbe concentrare tanto potere mass-mediatico. Ma in italia ci sono gli italioti.
17602222
mery1981 scrive: SCUSA PERCHE' GLI DICI CHE E' UN DELINQUENTE Perchè c'è una sentenza passata in giudicato che narra che lui è...
Risposta
17/07/2013 17.45.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 17.47.04 Ultimi messaggi
segnala

Remotiguo scrive:
Paolo siamo sicuri che la gente voti Berlusconi perchè idiota?

Non so se è "idiota". Sicuramente, senza senso dello stato e della legalità.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 18/07/2013 ore 08.27.36
segnala

@ Heisenberg86:

Non sei obbligato a commentare un'immagine se non la comprendi, sai ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.