Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

angelinacommedore angelinacommedore 22/07/2013 ore 10.10.00
segnala

(Nessuno)RE: UNIPOL

@ Margherita.46:

hanno sempre negato l'evidenza.

se pensi che massacravano studenti, lavoratori, contadini e classe poolitica, "per salvare la democrazia e istituiore la dittatura del proletariato...."

ahaahhhhhhhhhhhhhahhaahahahhahahahahahahahahahah ecosa vuoi che siano ste smentite...loro son così baccaloni che basta che gli raccontino cosa dire, e loro dicono.....

:hoho

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :assy :assy :assy :assy :assy :assy :fiore :fiore :fiore :fiore
Ty.phoon Ty.phoon 22/07/2013 ore 11.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@ xpescatore:

Qui funzionava in questo modo e te lo dico per esperienza diretta perchè l'agente fondiaria era mio amico fraterno.
Comune e provincia gara per le varie tipologie di assicurazione, le migliori, quelle a rischio limitato andavano a UNIPOL, quelle più a rischio alle altre. Così per le municipalizzate, le coop che lavoravano per il comune e la provincia, ovviamente la Compagnia lavoratori portuali, ed alle ditte esterne che lavoravano per le amministrazioni veniva fatto capire che passare a Unipol sarebbe stato un vantaggio per loro.
Questo accadeva ed ancora accade in tutte le regioni, le provincie ed i comuni rossi.

e funziona così anche in emilia-romagna e toscana. non immagini minimamente quante persone si fanno la tessera del pd, e specialmente coloro che hanno una piccola attività in proprio, pur di far parte di questo meccanismo delinquenziale ben oliato da almeno dieci lustri.
17607629
@ xpescatore: Qui funzionava in questo modo e te lo dico per esperienza diretta perchè l'agente fondiaria era mio amico fraterno....
Risposta
22/07/2013 11.52.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.phoon Ty.phoon 22/07/2013 ore 11.53.30 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore:

son così baccaloni che basta che gli raccontino cosa dire, e loro dicono.....

17607632
@ angelinacommedore: son così baccaloni che basta che gli raccontino cosa dire, e loro dicono..... « video »
Risposta
22/07/2013 11.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lollo.mb lollo.mb 22/07/2013 ore 11.53.48 Ultimi messaggi
segnala

tutte caste che qualcuno si ostina a difendere
Ty.phoon Ty.phoon 22/07/2013 ore 11.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@ lollo.mb:

tutte caste che qualcuno si ostina a difendere

e stupidamente, perché ciò va a discapito della collettività. comportamento tipicamente italiota, una volta che il proprio orticello è salvo, chi se ne frega degli altri. e hanno persino il coraggio di definirsi di sinistra.
17607639
@ lollo.mb: tutte caste che qualcuno si ostina a difendere e stupidamente, perché ciò va a discapito della collettività....
Risposta
22/07/2013 11.56.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lollo.mb lollo.mb 22/07/2013 ore 12.00.15 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
che il proprio orticello è salvo, chi se ne frega degli altri. e hanno persino il coraggio di definirsi di sinistra

si ma è uguale anche a destra.
Margherita.46 Margherita.46 22/07/2013 ore 12.08.50
segnala

lollo.mb scrive:
si ma è uguale anche a destra.

C' è una compagnia uguale all'UNIPOL a destra?
Fammelo sapere grazie.

E non dire Mediolanum, perchè non c'è paragone.
I suoi servizi sono limitati ai correntisti.
xpescatore xpescatore 22/07/2013 ore 12.10.50
segnala

Ty.phoon scrive:
perché ciò va a discapito della collettività.

Il libero mercato , la libera concorrenza sono solo un ricordo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/07/2013 ore 12.15.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Mediolanum è una compagnia bancaria ed assicurativa. Se vuole fare la furba, lo fa pure lei. Basta approfittare dei cavilli che hanno i rami assicurativi. Piccoli, medi e grandi.
17607664
Mediolanum è una compagnia bancaria ed assicurativa. Se vuole fare la furba, lo fa pure lei. Basta approfittare dei cavilli che...
Risposta
22/07/2013 12.15.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Margherita.46 Margherita.46 22/07/2013 ore 12.20.33
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
assicurativa

Limitatamente.
Cioè, puoi usufruire dei servizi assicurativi, e non per tutte le coperture, se sei correntista.

Come dire che non è aperta a tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.