Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 17.11.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNIPOL

@ roys66: SENTI VEDI IO METTO I POST CHE LA TUA SINISTRA CRITICA ALLA DS POI ALLA FINE SO TUTTI MAGNONI CAPITO SI?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 17.12.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Chissà come mai non fai mai UNA critica alla Destra. Si vede che di gente disonesta non ce n'è a destra, dico bene? :ok
mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 17.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@ aero.batic: MBEH? ANCHE A TE DICO CHE TUTTI SONO UGUALI IO NON I OFFENDO SE SI COMPORTONO MALE ACHE LORO VOGLIO DI CHE TUTTIIIIIIIIIIIII TUTTI CHI STA NEI PIANI DI POTERE RIPETO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO DISONESTI CAPITO MO? E SVEJAAAAAAAAAAAA
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 17.14.01
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Che in Unipol ci sia gente corrotta questo lo so e lo ammetto. Mica sono uno che si volta dall'altra parte per campare solo delle vicende altrui

Evviva!
Certo che è sembrato molto strano a tutti che invece di inquisire Fassino che ha detto "allora, abbiamo una banca" e indagare sul perché e percome l'avesse detto, si è condannato Berlusconi perché
un suo giornale aveva riportato la cosa.

mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 17.14.55 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: LEGGI CHE HO SCRITTO ALL'AMICO TUO :ok E TI RIPETO A TE CHE IO METTO SOLO QUELLO DELLA SINISTRA PERCHE' DELLA DS RAI LA 7 E GIORNALI RIPORTANO TUTTO I VOSTRI GUAI NON SE LEGGONO A CARATTERI CUBITALI EHEHE TUTTO QUA' :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 17.16.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

@ mery1981: quindi se io oso aprire thread per autocriticare il mio partito e per ribadire che deve essere pulito dai personaggi inappropriati, sono nel giusto e sono onesto. Bene :ok
aero.batic aero.batic 17/07/2013 ore 17.18.20
segnala

mery1981 scrive:
@ aero.batic: MBEH? ANCHE A TE DICO CHE TUTTI SONO UGUALI IO NON I OFFENDO SE SI COMPORTONO MALE ACHE LORO VOGLIO DI CHE TUTTIIIIIIIIIIIII TUTTI CHI STA NEI PIANI DI POTERE RIPETO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO DISONESTI CAPITO MO? E SVEJAAAAAAAAAAAA

La famiglia Ligresti, proprietaria di SAI e amica di B. (lo so, sempre lì andiamo a finire) oggi è stata messa tutta nel gabbio.
Commenti?
mery1981 mery1981 17/07/2013 ore 17.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: CERTAMENTE VEDI COSI TI CONVINCERAI CHE LORO NON SO NE CASTI NE PURI :ok
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 17.19.57
segnala

@ mery1981:

Eh sì, hai ragione. Se a destra si fa uno starnuto di troppo, trovano subito complotti e cose losche.

Se salta fuori qualcosa a sinistra, due righe e poi il silenzio assoluto. Si confida nel fatto che esiste solo quello che viene martellato all'opinione pubblica.

Il resto.... finisce sotto il tappeto.
Certo che ormai quel tappeto deve essere alto come un muro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.