Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

carlitos.wai70 carlitos.wai70 17/07/2013 ore 18.27.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo record di fulmineità dei giudici!

aero.batic scrive:
Calderoli dovrà depositare un campione di DNA per dimostrare che non è un maiale

a differenza di taluni compagni, lui deve dimostrarlo i tuoi compagni no. basta guardarli.
17602299
aero.batic scrive: Calderoli dovrà depositare un campione di DNA per dimostrare che non è un maiale a differenza di taluni...
Risposta
17/07/2013 18.27.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
carlitos.wai70 carlitos.wai70 17/07/2013 ore 18.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight:

Assolto dall’accusa di sfruttamento della prostituzione, muore per virus contratto in carcere
giugno 30, 2013

Un tratto nero di un pennarello per far scomparire i nomi dei medici di Regina Coeli dalla cartella sanitaria di un detenuto vittima di un grave errore nelle cure. È successo nel luglio del 2011 dopo il ricovero di Solomon Solom all’ospedale Fatebenefratelli dove l’uomo, arrivato debilitato, perde l’uso di entrambi i reni per colpa di un virus sfuggito per mesi all’attenzione dei dottori del carcere.

La vittima, poi assolto dall’accusa di sfruttamento della prostituzione nell’aprile del 2012, è morta il 19 maggio scorso al termine di un calvario cominciato due anni fa e fatto di quattro dialisi settimanali.

sdegni da parte delle amiche dello zoo non ne ho lette.

17602303
@ Duca.theKnight: Assolto dall’accusa di sfruttamento della prostituzione, muore per virus contratto in carcere giugno 30, 2013...
Risposta
17/07/2013 18.31.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolo62roma paolo62roma 17/07/2013 ore 18.32.13 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ma non succederà. Finirà in una bolla di sapone. E' solo un tentativo di dar noia e fastidio a seguito di una provocazione ben riuscita. Ed è un modo per sviare la nostra attenzione dai problemi reali, che non sono certo quelli della signora Kyenge.

Concordo. Non a caso ho usato il condizionale.
Mirose Mirose 17/07/2013 ore 19.27.26
segnala

ImpressionatoRE: Nuovo record di fulmineità dei giudici!

Perfetto.
Intanto arriva una condanna per Dolores Valandro, la consigliera leghista di Padova che a sua volta offese il ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge: "Mai nessuno che se la stupri", aveva scritto su Facebook la Valandro scatenando un diluvio di polemiche. Oggi è stata condannata per direttissima a 13 mesi e l'obbligo di risarcimento di 13mila euro. La consigliera, espulsa poi dalla Lega e denunciata per istigazione ad atti sessuali compiuti per motivi razziali, oggi era apparsa in lacrime e pentita davanti al giudice, dicendo che non era sua intenzione insultare nessuno, nè tantomeno la Kyenge.
Paga razzista, paga.
%-)
Margherita.46 Margherita.46 17/07/2013 ore 19.35.58
segnala

Mirose scrive:
Paga razzista, paga.

Che schifo! E' stato detto ben di peggio nei confronti di donne di destra.

Glielo auguro anch'io, alla Kienghe, di provare quello che energumeni di sinistra hanno detto a proposito di donne di destra.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2013 ore 19.41.54 Ultimi messaggi
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 17/07/2013 ore 19.41.57 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Nuovo record di fulmineità dei giudici!

La procura di Bergamo si è già premurata di iscrivere nel registro degli indagati il sen. Calderoli per la sua ormai famosa "esternazione" sulla ministra congolese. Le accuse non occorre leggerle, ma si possono immaginare: razzismo, istigazione all'odio, leghismo, omofobia, celodurismo e tutto quanto previsto (e non previsto) dal nostro codice penale.
In pratica si nota la stessa solerzia che hanno avuto i magistrati nel perseguire quanti davano del "pedofilo", dello stragista e del mafioso a Berlusconi. Esattamente la stessa velocità..

certa magistratura fa vomitare.
17602384
Duca.theKnight scrive: Nuovo record di fulmineità dei giudici! La procura di Bergamo si è già premurata di iscrivere nel registro...
Risposta
17/07/2013 19.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 17/07/2013 ore 19.43.32 Ultimi messaggi
segnala

Mirose scrive:
Mai nessuno che se la stupri", aveva scritto su Facebook la Valandro scatenando un diluvio di polemiche. Oggi è stata condannata per direttissima a 13 mesi e l'obbligo di risarcimento di 13mila euro.

chissà quanti soldi avrei fatto io con le vostre diffamazioni e le vostre minacce di morte..

fate sempre più pena...
anzi, schifo.

la pena è un sentimento nobile e voi di nobile avete solo il :ass
17602387
Mirose scrive: Mai nessuno che se la stupri", aveva scritto su Facebook la Valandro scatenando un diluvio di polemiche. Oggi è...
Risposta
17/07/2013 19.43.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 17/07/2013 ore 19.54.34
segnala

SarcasmoRE: Nuovo record di fulmineità dei giudici!

aero.batic scrive:
Calderoli dovrà depositare un campione di DNA per dimostrare che non è un maiale
Non lo farà mai...
angelinacommedore angelinacommedore 17/07/2013 ore 20.01.32
segnala

@ Mirose:

pensa se ti leggono.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.