Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ty.phoon Ty.phoon 17/07/2013 ore 23.05.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo record di fulmineità dei giudici!

@ Teodora05:

scusa Mirose io sono leghista e x niente xenofoba, parolona senza senso, visto che ho girato il mondo e sono cittadina di tanti stati. Basta con ste cretinate e la ministra somiglia ad un orango poco intelligente, a me fa venire i nervi solo a vederla e nn perché fa parte di un'altra razza, perché è una cretina. Se poi dobbiamo dire che tutti gli appartenenti alla razza scura sono bravi buoni e intelligenti... nn ci sto. Sai perché? perché nn sono razzista

complimenti vivissimi per la sverniciata a tutta questa categoria di ipocriti anti italiani.
Teodora05 Teodora05 17/07/2013 ore 23.20.03
segnala

queste persone nn sono anti italiane, hanno solo perso il senso dell'onore, della patria e dell'orgoglio. nn è colpa loro, hanno solo smesso di usare il cervello.
Ty.phoon Ty.phoon 17/07/2013 ore 23.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Teodora05:

queste persone nn sono anti italiane, hanno solo perso il senso dell'onore, della patria e dell'orgoglio. nn è colpa loro, hanno solo smesso di usare il cervello.

hai appena descritto minuziosamente le caratteristiche perfette degli anti italiani, quindi, se ci pensi bene, ti sei smentita da sola. rileggiti, e capirai che lo sono eccome.
17602761
@ Teodora05: queste persone nn sono anti italiane, hanno solo perso il senso dell'onore, della patria e dell'orgoglio. nn è colpa...
Risposta
17/07/2013 23.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mirose Mirose 17/07/2013 ore 23.36.56
segnala

Duca.theKnight scrive:
In pratica si nota la stessa solerzia che hanno avuto i magistrati nel perseguire quanti davano del "pedofilo", dello stragista e del mafioso a Berlusconi. Esattamente la stessa velocità...

La differenza sta nella potenziale conseguenza: in Italia non c'è un fenomeno importante di violenza contro i pedofili, i grassi, i calvi o i nani, mentre c'è un fenomeno drammaticamente imponente di violenza razziale e di stupro, ciò significa che la potenziale spinta a fomentare queste violenze risulta ben più grave. E va punita :gun
Mirose Mirose 17/07/2013 ore 23.39.52
segnala

Teodora05 scrive:
scusa Mirose io sono leghista e x niente xenofoba, parolona senza senso, visto che ho girato il mondo e sono cittadina di tanti stati. Basta con ste cretinate e la ministra somiglia ad un orango poco intelligente, a me fa venire i nervi solo a vederla e nn perché fa parte di un'altra razza, perché è una cretina. Se poi dobbiamo dire che tutti gli appartenenti alla razza scura sono bravi buoni e intelligenti... nn ci sto. Sai perché? perché nn sono razzista

Una cretina che ha studiato in Italia ed ha conseguito una laurea prestigiosa.
Tu a parte i canti celtici, che conosci della storia d'Italia?
intermezzo intermezzo 17/07/2013 ore 23.41.41 Ultimi messaggi
segnala

Mirose scrive:
Una cretina che ha studiato in Italia ed ha conseguito una laurea prestigiosa.

Sono a milioni le cretine così.

Criptex66 Criptex66 18/07/2013 ore 00.18.56
segnala

Mirose scrive:
che conosci della storia d'Italia?

Quello che conosci pressapoco tu...non è che hai studiato su libri d'oro e diversi dai nostri,sono stati scritti da chi vuole farci sapere che la storia è andata così.
Rassegnati,non sei nulla di più,nulla di meno di noi.
Duca.theKnight Duca.theKnight 18/07/2013 ore 11.29.59 Ultimi messaggi
segnala

Mirose scrive:
Duca.theKnight scrive:
In pratica si nota la stessa solerzia che hanno avuto i magistrati nel perseguire quanti davano del "pedofilo", dello stragista e del mafioso a Berlusconi. Esattamente la stessa velocità...

La differenza sta nella potenziale conseguenza: in Italia non c'è un fenomeno importante di violenza contro i pedofili, i grassi, i calvi o i nani, mentre c'è un fenomeno drammaticamente imponente di violenza razziale e di stupro, ciò significa che la potenziale spinta a fomentare queste violenze risulta ben più grave. E va punita

Infatti capita praticamente ogni giorno che uomini e ragazzi bianchi violentino magrebine, congolesi, od oranghi...
17603111
Mirose scrive: Duca.theKnight scrive: In pratica si nota la stessa solerzia che hanno avuto i magistrati nel perseguire quanti...
Risposta
18/07/2013 11.29.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 18/07/2013 ore 11.36.51 Ultimi messaggi
segnala

Comunque oggettivamente la Kyenge non assomiglia ad un orango, Calderoli pecca in fisiognomica e zoologia. Bisognerebbe verificare la veridicità delle affermazioni per quanto riguarda l'etologia. Spazio agli esperti.
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 11.46.17
segnala

JJSlide scrive:
Comunque oggettivamente la Kyenge non assomiglia ad un orango

concordo. assomiglia di più a uno scimpanzè, l'ho detto fin da subito io

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.