Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 18/07/2013 ore 11.55.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo record di fulmineità dei giudici!

orionbelt scrive:
JJSlide scrive:
Comunque oggettivamente la Kyenge non assomiglia ad un orango

concordo. assomiglia di più a uno scimpanzè, l'ho detto fin da subito io

Io lascierei perdere lo sterile dibattito sulle somiglianze ed andrei al nocciolo della questione. La Kyenge è una deficiente. Un po' come Balotelli. Ultimamente è stata a Prato, dove ha sconcertato i cittadini pratesi (tra i più fervidi e fedeli sostenitori del PD) con discorsi demenziali sulla presunta "integrazione" della comunità cinese nel tessuto locale. Ho visto su Facebook, nel profilo di un forumista molto acuto e molto di sinistra che frequentava questo forum, un dibattito tra sinistri toscani che gliene dicono di tutti i colori.
Purtroppo siamo arrivati al punto che se uno è deficiente, ma è negro, ROM, extracomunitario o gay, non lo puoi più affermare. Perchè, parliamoci chiaro, se Calderoli invece di fare inutili e stupidi paragoni con gli oranghi avesse semplicemente detto che la Kyenge non capisce un cazzo, si sarebbe comunque scatenato l'inferno, con il consueto corollario di urla, strepiti, guaiti ed accuse di razzismo d'ordinanza
17603171
orionbelt scrive: JJSlide scrive: Comunque oggettivamente la Kyenge non assomiglia ad un orango concordo. assomiglia di più a uno...
Risposta
18/07/2013 11.55.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 18/07/2013 ore 11.59.26 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Purtroppo siamo arrivati al punto che se uno è deficiente, ma è negro, ROM, extracomunitario o gay, non lo puoi più affermare.

E' questo il punto. E se l'insofferenza aumenta è anche e soprattutto a causa di queste inibizioni e sensi di colpa che si tenta di indurre ma che fanno in ultima girare le palle, nonostante la buona volontà di chiunque.

17603178
Duca.theKnight scrive: Purtroppo siamo arrivati al punto che se uno è deficiente, ma è negro, ROM, extracomunitario o gay, non lo...
Risposta
18/07/2013 11.59.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 12.01.00 Ultimi messaggi
Ty.phoon Ty.phoon 18/07/2013 ore 12.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight:

Io lascierei perdere lo sterile dibattito sulle somiglianze ed andrei al nocciolo della questione. La Kyenge è una deficiente. Un po' come Balotelli. Ultimamente è stata a Prato, dove ha sconcertato i cittadini pratesi (tra i più fervidi e fedeli sostenitori del PD) con discorsi demenziali sulla presunta "integrazione" della comunità cinese nel tessuto locale. Ho visto su Facebook, nel profilo di un forumista molto acuto e molto di sinistra che frequentava questo forum, un dibattito tra sinistri toscani che gliene dicono di tutti i colori.
Purtroppo siamo arrivati al punto che se uno è deficiente, ma è negro, ROM, extracomunitario o gay, non lo puoi più affermare. Perchè, parliamoci chiaro, se Calderoli invece di fare inutili e stupidi paragoni con gli oranghi avesse semplicemente detto che la Kyenge non capisce un cazzo, si sarebbe comunque scatenato l'inferno, con il consueto corollario di urla, strepiti, guaiti ed accuse di razzismo d'ordinanza

calderoli non è di certo un genio, e l'ha dimostrato anche in questa occasione, ha solo dato fiato alla bocca quando poteva argomentare in modo totalmente diverso. ad esempio sartori l'ha impietosamente stroncata facendo capire che è una demente, e che sputa sulla costituzione sulla quale ha giurato un'ora si e l'altra pure, e parla da clandestina fuorilegge: basterebbe questa cosuccia per farla fuori a calci in culo, ma siamo nella repubblica delle banane, del resto.
mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 12.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: E PER LE MINACCE DA INTERNET PER LA CARFAGNA? LEOFFESE SIA IN PUBBLICO CHE IN PARLAMENTO PER ALCUNI POLITICI DEL PDL? NO EH? AZZOOOOOOOOOOOOOO SONO SOLERTI SOLO PE L'AMICHI LORO CHE IPOCRISIA STI SINISTROIDI :prrr NAZZZOOOOO :prrr :prrr :prrr :prrr
mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 12.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@ paolo62roma: TE GUARDA NON TE SE PO LEGGE PER LE COSE ASSURDE CHE SCRIVI AHAHAHA ME FAI QUASI RIDDE
mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 12.06.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Margherita.46: MBEH SAI I LORO POLITICI SO IMMAGINETTE SACRE EHEHEH CHE CE VOJ FA' :ok
mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 12.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@ laurastorm: E CHI LO HA FATTO L'ESPOSTO SCUSA? L'INTERESSATA? ALTRIMENTI SE LO FA LA MAGISTRATURA MI SA CHE E' DI PARTE O NO? :ok
Margherita.46 Margherita.46 18/07/2013 ore 12.14.45
segnala

Mirose scrive:
una laurea prestigiosa

In oculistica.

E come fai a dire che è brava? Ha esercitato?
O se ne è servita solo per inserirsi nel partito?
paolo62roma paolo62roma 18/07/2013 ore 12.16.35 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Io lascierei perdere lo sterile dibattito sulle somiglianze ed andrei al nocciolo della questione. La Kyenge è una deficiente

Detto da da un... come te è un complimento. Il nazi-deficiente sei TU.

La kyende non mi sta simpaatca, e non per il colore della pelle, ma non la considero una deficiente. Ha detto cose giuste (forse sgradite a razzisti) e per questo è stata attacata.

Il diritto di cittadinanza per i nati in italia, sia pure con regole, è giusto. Solo in Italia non lo abbiamo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.