Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 11.02.57 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 18/07/2013 ore 11.05.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Miss Italia

@ LittleWolf84: MA SCUSATE EH IO NON CA :ok PISCO PERCHE' CRITICATE SEMPRE AZZO MA UN MOMENTO EH E DI BEGNINI? QUANTO HA PRESO? ANZI QUANTO NOI L'AVEMO PAGATO? AZZOOOOO VOI ESPRIMETI SOLO OPINIONI NEGATIVI CON GLI ALTRI E I VOSTRI LI ADOLATRATE AZZOOOOOOOOO
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/07/2013 ore 11.10.27 Ultimi messaggi
segnala

Il suo ufficio stampa fa cagare.
Si e' espressa cosi' perche' nesuno l'ha avvisata che anni fa hanno eletto na negra miss italia
Questi fessi di sel non ne azzeccano una manco de sguincio.
Demerito pure alla kiagneffutte che non ne ha parlato come esempio di integrazione
Si vede che la prende di piu' il fisico scolpito maschile che la zinna femminile
Pare che vada matta per i giocatori negri, la primate abbronzata
:-)))
LittleWolf84 LittleWolf84 18/07/2013 ore 11.15.04 Ultimi messaggi
segnala

mery1981 scrive:
MA SCUSATE EH IO NON CA PISCO PERCHE' CRITICATE SEMPRE AZZO MA UN MOMENTO EH E DI BEGNINI? QUANTO HA PRESO? ANZI QUANTO NOI L'AVEMO PAGATO? AZZOOOOO VOI ESPRIMETI SOLO OPINIONI NEGATIVI CON GLI ALTRI E I VOSTRI LI ADOLATRATE AZZOOOOOOOOO

:mmm se leggi bene il mio ragionamento non critico , anzi sono a favore di miss italia...

vogliamo paragonare Benigni , uno che dove va fa il pienone di ascolti con emanuele filiberto ?
LittleWolf84 LittleWolf84 18/07/2013 ore 11.16.45 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
E' la boldrini che ha attaccato tutta la retorica moralista dietro al discorso dei costi e a tutto il resto.

Miss Italia mi ha sempre fatto cagare e sono felice che non ci sia + ma detto questo certe parole una se le può tenere in tasca, sopratutto se va in manifestazioni dove poco ci manca che la gente si spompini all'aria aperta.

sono d'accordo con te... un programma può piacere o non piacere ovviamente !!

quello che non capisco è perchè la Boldrini non si limita a fare il suo lavoro invece di andare in giro a dire e fare cose che non le competono !!
17603087
JJSlide scrive: E' la boldrini che ha attaccato tutta la retorica moralista dietro al discorso dei costi e a tutto il resto. Miss...
Risposta
18/07/2013 11.16.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napstermania.87 napstermania.87 18/07/2013 ore 11.36.54
segnala

miss italia mi è sempre stata sui coglioni,ma non per le ragazze che ci partecipavano,proprio il tipo di trasmissione : noiosa,prevedibile,banale con un conduttore noioso,prevedibile,banale e ospiti impresentabili .

andava cambiato format ma se il problema delle donne e uno dei problemi italiani è miss italia...siamo sempre i soliti bigotti , provinciali , sempliciotti italiani . anche perchè in un periodo cosi brutto come questo poteva essere utile per far notare delle ragazze italiane a produttori,registi,agenzie di moda non è solo un concorso di bellezza ma anche un opportunità professionale perchè ci sono tanti lavori dove serve una bella presenza è inutile che facciamo sempre i provincialotti bigotti piccolo-borghese all'italiana . se una è una bella ragazza e può/vuole far carriera nella moda il cervello e la cultura non gli servono a niente .
LittleWolf84 LittleWolf84 18/07/2013 ore 11.41.24 Ultimi messaggi
segnala

napstermania.87 scrive:
miss italia mi è sempre stata sui coglioni,ma non per le ragazze che ci partecipavano,proprio il tipo di trasmissione : noiosa,prevedibile,banale con un conduttore noioso,prevedibile,banale e ospiti impresentabili .

andava cambiato format ma se il problema delle donne e uno dei problemi italiani è miss italia...siamo sempre i soliti bigotti , provinciali , sempliciotti italiani . anche perchè in un periodo cosi brutto come questo poteva essere utile per far notare delle ragazze italiane a produttori,registi,agenzie di moda non è solo un concorso di bellezza ma anche un opportunità professionale perchè ci sono tanti lavori dove serve una bella presenza è inutile che facciamo sempre i provincialotti bigotti piccolo-borghese all'italiana . se una è una bella ragazza e può/vuole far carriera nella moda il cervello e la cultura non gli servono a niente

E' un po' quello che dico anche io...secondo me è emancipazione femminile la libertà di scelta dell'uso del proprio corpo... se vuoi fare la modella non capisco perchè ci si deve subito attaccare a mille appigli per demolire !! che poi spesso e volentieri dietro al mondo dello spettacolo si aggirano squali sempre a caccia di carne fresca è un altro discorso !!
17603134
napstermania.87 scrive: miss italia mi è sempre stata sui coglioni,ma non per le ragazze che ci partecipavano,proprio il tipo di...
Risposta
18/07/2013 11.41.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.phoon Ty.phoon 18/07/2013 ore 11.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@ LittleWolf84:

E' un po' quello che dico anche io...secondo me è emancipazione femminile la libertà di scelta dell'uso del proprio corpo... se vuoi fare la modella non capisco perchè ci si deve subito attaccare a mille appigli per demolire !!

il femminismo è la teoria, il lesbismo la pratica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.