Arli.Na scrive:
tenetevi forte.. concordo totalmente con la prestigiacono e con alfonso signorini.
E io concordo decisamente con te.
Tra l'altro, le parole di Signorini si riallacciano ad un discorso che la tizia stessa ha pronunciato e cioe' "
Credo che ci si debba rallegrare di una scelta moderna e civile e spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre possibilità che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti...Solo il 2% delle donne - ha detto Boldrini - in televisione esprime un parere, parla. Il resto è muto, spesso svestito, non ha modo di esprimere un'opinione" (
Repubblica).
Mette bocca anche su Miss Italia con parole campate per aria e assolutamente fuoriluogo che NIENTE hanno a che vedere con la causa della possibile cancellazione del concorso dal palinsesto Rai.
Questa tizia sembra programmata per dire bestialita', non c'e' una volta che sia una che apra bocca per dire cose sagge e sensate. E' un pozzo di arroganza, presunzione e ipocrisia all'ennesima potenza.
Tra un po' iniziera' a dettarci i nuovi comandamenti: XI, XII, XIII e cosi' via.
Io non la reggo.