Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 20.05.27
segnala

(Nessuno)RE: Una domanda sul ministro Kyenge...

Mirose scrive:
un Ministero chiave da cui dipendiamo tutti direttamente, con mille criticità, sia gestito da una capra come la Lorenzin che a stento distingue una supposta da un cachet effervescente.

in passato ti è capitato che un ministro ti abbia personalmente ficcato una supposta in culo?

un ministro della sanità mica deve curare i malati. altrimenti, dopo aver avuto rosy bindi al ministero della sanità, saremmo tutti morti di dissenteria e di diarrea
Zio.Innominato Zio.Innominato 18/07/2013 ore 20.11.17 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
i leghisti non son entrati in congo illegalmente da clandestini a cercare un matrimonio di comodo per acquisire la cittadinnza congolese, a farsi pagare gli studi dai congolesi per poi ficcare in gola a forza le proprie convinzioni e le proprie convenienze al popolo congolese.

questa pigmea sarebbe ben più utile a casa sua nella jungla, se veramente ha le capacità che le attribuiscono gli idioti che guidano sto governo del "tiriamo avanti il più possibile"

Esatto!

La pigmea congolese è stata raccomandata dal vescovo che allora era in Congo ed è venuta a studiare alla Cattolica con i soldi dell'8 x 1000
Per i prescelti/raccomandati gli accordi erano di studiare in Italia, laurearsi, specializzarsi e poi tornare in Africa ad aiutare i loro simili visto che in Italia abbiamo le nostre eccellenze e non abbiamo bisogno di oculisti-orango.

L'africana invece ha trovato uno zoofilo che l'ha sposata ed ha anche sfornato 2 meticci.

Ma il signor Kyange che era un funzionario, un capo villaggio ai tempi di Mobutu era un suo seguace, un suo uomo fidato, un corrotto come lui...???
Perchè Mobutu fra le tante cose era anche cannibale e dei suoi oppositori si mangiava il cuore ed il resto lo faceva buttare nel lago Vittoria affinchè ne beneficiassero anche i coccodrilli.

Magari era cannibale anche il sig. Kyange...
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 20.45.26
segnala

xStellina91 scrive:
Mi perdonerai vero se non ti rispondo? mi fai talmente schifo che non riesco ad essere tollerante con un animaletto strano come te

se non vuoi rispondermi basta semplicemente che stai zitta, senza chiedermi perdono (rispondermi a cosa poi? io mica ti ho fatto domande... o forse intendevi "controbattere"? boh)

xStellina91 scrive:
Quindi smamma dal mio nik

:nono1 sei sicura di sapere cosa è un nick? vuoi che io smammi dal tuo nome? dal tuo nickname? :nono
Ty.phoon Ty.phoon 18/07/2013 ore 20.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@ orionbelt:

Mirose scrive:
un Ministero chiave da cui dipendiamo tutti direttamente, con mille criticità, sia gestito da una capra come la Lorenzin che a stento distingue una supposta da un cachet effervescente.

in passato ti è capitato che un ministro ti abbia personalmente ficcato una supposta in culo?

un ministro della sanità mica deve curare i malati. altrimenti, dopo aver avuto rosy bindi al ministero della sanità, saremmo tutti morti di dissenteria e di diarrea

eh sta memoria che va e che viene, l'alzheimer gioca scherzi strani a certi personaggi.
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 20.58.39
segnala

Ty.phoon scrive:
eh sta memoria che va e che viene, l'alzheimer gioca scherzi strani a certi personaggi.

che poi abbiamo visto proprio recentissimamente che, anche mettendo una medaglia d'oro olimpica al ministero dello sport, le figure di merda sti pasticcioni sinistri le fanno lo stesso...

Ty.phoon Ty.phoon 18/07/2013 ore 21.05.20 Ultimi messaggi
segnala

@ orionbelt:

che poi abbiamo visto proprio recentissimamente che, anche mettendo una medaglia d'oro olimpica al ministero dello sport, le figure di merda sti pasticcioni sinistri le fanno lo stesso...

tra l'altro sta cozza immonda della bindi, ne combinò di cotte e di crude al ministero della salute. ma la memoria latita.
17604105
@ orionbelt: che poi abbiamo visto proprio recentissimamente che, anche mettendo una medaglia d'oro olimpica al ministero dello...
Risposta
18/07/2013 21.05.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 21.11.41 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
questa negra non è italiana e non è congolese, si sa soltanto quello che non è

Cittadina del mondo ???

E questo secondo te vorrebbe dire non essere italiana !
Certo che dare un senso alla tua vita deve essere estremamente difficile !!!
17604125
orionbelt scrive: questa negra non è italiana e non è congolese, si sa soltanto quello che non è Cittadina del mondo ??? E questo...
Risposta
18/07/2013 21.11.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 21.12.13 Ultimi messaggi
segnala

Zio.Innominato scrive:
Magari era cannibale anche il sig. Kyange...

Magari tu cosa sei ???
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 21.14.58
segnala

Solog2 scrive:
Cittadina del mondo ???

ecco allora se è cittadina del mondo, vada a fare il ministro dei clandestini in giro per il mondo, o magari all'onu al posto della sboldrini.
Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 21.16.12 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
E soprattutto, perché lei sta difendendo qui gli immigrati, che tutto sommato tanto male non stanno, e non è invece in Congo a difendere quelli che veramente vivono nelle proprie feci?

Forse prechè ci sono dei derelitti come qualcuno di voi ???
Ci scommetto di si !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.