Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 21.19.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una domanda sul ministro Kyenge...

orionbelt scrive:
ecco allora se è cittadina del mondo, vada a fare il ministro dei clandestini in giro per il mondo, o magari all'onu al posto della sboldrini.

E perchè non ti levi dalle palle tu e la tua xenofobia fascistoide ???
Sai è una opzione pure quella!
Di certo la nazione ci guadagna !!!
grillo65 grillo65 18/07/2013 ore 21.21.26
segnala

;-( ;-( ;-(
ultimamente sono sbarcati qualche migliaio di clandestini, sono tutti eritrei chiedono asilo politico,
viene da chiedersi se in eritrea vi è la guerra, assolutamente no, ma allora? l'eritrea e al tropico e non si fa la fame, al tempo che era una nostra colonia si coltivava il caffè e il cacao, ma oggi sono enormi distese di coca e altre droghe, ergo , in italia servono gli spacciatori, ecco lo scopo della emigrazione.
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 21.23.18
segnala

Solog2 scrive:
E perchè non ti levi dalle palle tu e la tua xenofobia fascistoide ???

io sono e rimango a casa mia, non ho attraversato il mare per andare a rompere i coglioni a casa di qualcun altro.

e se vado all'estero lo faccio chiedendo il permesso, non entrando di nascosto dalla finestra come ha fatto la pigmea congolese
Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 21.44.54 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
io sono e rimango a casa mia, non ho attraversato il mare per andare a rompere i coglioni a casa di qualcun altro.

e se vado all'estero lo faccio chiedendo il permesso, non entrando di nascosto dalla finestra come ha fatto la pigmea congolese

Per rompere i coglioni non hai bisogno di attraversare il mare! Questo in base alle tue "brillanti tesi"!
Il semplice gesto di esistere già ne giustifica un lieve moto rotatorio !!!

Il fatto che a te non possa stare bene una cittadina italiana al soglio di un ministero solo per il
fatto che sia nera e di origine non italiane denota appunto il giramento di zebedei dovuto al tuo cuore,
quello si, nero ...nerissimo!

Fatti coraggio, sei e resti in minoranza !!!
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 21.52.04
segnala

Solog2 scrive:
sei e resti in minoranza !!!

questo lo dici tu.

per capire che scrivi stronzate basta guardare il gradimento in picchiata di questa extracomunitaria spocchiosa.

e anche qui in questo forum sei l'unico innamorato di lei, quasi tutti gli altri la detestano.

quindi il minorato in minoranza sei tu
grillo65 grillo65 18/07/2013 ore 22.03.32
segnala

una donna che istiga alla emigrazione in italia deve essere una debosciata giustificata solo dalla mentalità bacata della sinistra, farli venire qui a dormire sotto i ponti o in ruderi abbandonati a vendere calzettini nei parcheggi,o collanine in spiaggia e frutto di una mente malata, in un paese che l'inverno dura 8 mesi
farli crepare dal freddo, mettendo le donne a prostituirsi o a fare bassa manovalanza e solo togliergli la dignità.
Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 22.11.57 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
e anche qui in questo forum sei l'unico innamorato di lei, quasi tutti gli altri la detestano.

Sai quale "autorevolezza" possa mai avere questo forum tutto infarcito di poveri, frustrati, derelitti!
Da parte mia mi permetterò di criticare il Ministro italiano quando me ne darà motivo con il suo "fare",
non certo per il colore della pella o la sua provenienza!

Ma poichè per voi queste minimalità sono inaccessibili continuerete ad insultare a prescindere ed a dare di gomito, complimentarvi fra di voi, come i migliori avvinazzati da osteria ...un manipolo insomma !!!
17604230
orionbelt scrive: e anche qui in questo forum sei l'unico innamorato di lei, quasi tutti gli altri la detestano. Sai quale...
Risposta
18/07/2013 22.11.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Solog2 Solog2 18/07/2013 ore 22.16.27 Ultimi messaggi
segnala

grillo65 scrive:
una donna che istiga alla emigrazione

Dove lo hai letto ???

Sai "istigare" ha un determinato significato ... forse volevi dire "invitare" !
E poi istigare alla "emigrazione" ...dici che sono gli italiani che se ne devono andare ?
O volevi forse dire ..."immigrazione" o magari "migrazione"?

17604234
grillo65 scrive: una donna che istiga alla emigrazione Dove lo hai letto ??? Sai "istigare" ha un determinato significato ......
Risposta
18/07/2013 22.16.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 18/07/2013 ore 22.24.01
segnala

Solog2 scrive:
Sai quale "autorevolezza" possa mai avere questo forum tutto infarcito di poveri, frustrati, derelitti!

è indicativo invece.

e infatti la bibbia "repubblica" scrive che la pigmea ha il 39% di gradimento tra gli italiani. (e non mi risulta che il 39% degli italiani equivalga alla maggioranza degli italiani) ;-)

Annamaria Cancellieri (55%) e Emma Bonino (50%) sono le più quotate; tutti insufficienti gli altri, a partire da Alfano (46%) e Lupi (44%), i migliori in quota Pdl. Fuori dai migliori dieci Josefa Idem e Dario Franceschini, che raccolgono un misero 32%. E al 7° posto, con il 39%, c’è anche il ministro all’Integrazione Kyenge, al centro di feroci e insensate critiche razziste nei giorni scorsi.
Mirose Mirose 18/07/2013 ore 22.38.08
segnala

ImpressionatoRE: Una domanda sul ministro Kyenge...

@ Solog2: mitico :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.