Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh aioh 15/09/2013 ore 00.17.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la pitonessa si pappa il piccoletto travagliato

@ carlitos.wai70: ...c'è una pitonessa raggolitolata in un angolo della stanza di un hotel per topi.
Ogni cliente topo che pernota sparisce divorato dalla famelica....

Giunge un topo sardo dopo la doccia diventa obiettivo della serpentella la quale lo ingoia al voloma.... da buon combattente inizia a scalciare e qst crea alla pitonessa un notevole fastidio intestinale ...lo rigurgita e lui....asciugandosi dai liquidi gastici: oh a pagu con is pompinusu ok? :haha
carlitos.wai70 carlitos.wai70 15/09/2013 ore 02.59.22 Ultimi messaggi
segnala

Vicarius scrive:
Da metà in poi la Satanchè tirava la testa fuori dalle macerie per prendere un po d'aria, e ne approfitava per far capire allo studio che era ancora viva: una parola alla volta poiché le serviva ossigeno da li sotto.. "vacanza" "magistrati " "Ahahah " erano le sole parole che poteva pernettersi.

bello sto film, dove l'hai visto?
angelinacommedore angelinacommedore 15/09/2013 ore 09.54.24
segnala

@ llong:

ho avuto una imp4resione diversa.

se tu provassi serenamente, pacatamente, a toglierti i tappi di cerume e le fette di salame dal culo, avresti notato che....non è andata come siete soliti raccontare.

e naq vita che raccontate balle e pensi che ancora ci sia gente normale che vi crede?

la gabina elettorale è il test per antoinomasia e non vincete mai. saranno tutti degli idioti a non ascoltare il verbo che con tanta foga predicate...
carlitos.wai70 carlitos.wai70 15/09/2013 ore 12.28.43 Ultimi messaggi
segnala

B0rderIine scrive:
Veramente si vedeva la gente che si sbellicava dalle risate, dopo le battute di Travaglio..e un vociare continuo..tipo OOOOOHHHH..ma vaccaaaa...

Quando parlava lei....

tu puoi dire con sincerità che l'arena allestita NON ERA DI PARTE?
llong llong 15/09/2013 ore 14.07.17 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
la gabina elettorale è il test per antoinomasia e non vincete mai. saranno tutti degli idioti a non ascoltare il verbo che con tanta foga predicate...

grazie per aver confermato che la sinistra non ha mai vinto...
quindi non ha mai governato.....
QUINDI TUTTI I GUAI CHE ABBIAMO ADESSO è COLPA DELLA DESTRA CHE HA SEMPRE GOVERNATO...........
adesso dimmi che la sinistra ha fatto le leggi con la minoranza dei voti
laurastorm laurastorm 15/09/2013 ore 14.17.32
segnala

carlitos.wai70 scrive:
tu puoi dire con sincerità che l'arena allestita NON ERA DI PARTE?

Si ma a parte dare del delinquente (che pure ci stava magari senza insistere tanto) a Travaglio, citare le sue vacanze con Ingroia e mafiosi (per questi secondi si è beccata una querela e adesso dovrà dimostrare le sue parole)e comportarsi da volgare cafona interrompendo continuamente
MI dici che caspita ha detto di sostanziale la Santanché
Circa i mafiosi Travaglio ha ribattuto con precisione ricordando la storia di alcuni fondatori di Forza Italia (nafiosi conclamati)
carlitos.wai70 carlitos.wai70 15/09/2013 ore 17.30.20 Ultimi messaggi
segnala

laurastorm scrive:
Si ma a parte dare del delinquente (che pure ci stava magari senza insistere tanto) a Travaglio, citare le sue vacanze con Ingroia e mafiosi (per questi secondi si è beccata una querela e adesso dovrà dimostrare le sue parole)e comportarsi da volgare cafona interrompendo continuamente

Si ma a parte dare del delinquente (che pure ci stava magari senza insistere tanto) a Travaglio

Lura, mi pare che il tuo quesito finale si contraddica con il testo.

Si ma a parte dare del delinquente (che pure ci stava magari senza insistere tanto) a Travaglio

per quanto riguarda la querela, '' cose loro sono ''
laurastorm laurastorm 15/09/2013 ore 18.04.23
segnala

carlitos.wai70 scrive:
Lura, mi pare che il tuo quesito finale si contraddica con il testo.

Ah, quindi la Santanchè è andata li apposta a dire che Travaglio è un pregiudicato, lei lo ha definito delinquente
Che, per carità giusto dirlo meno insistere tanto specie quando in casa ne hai uno con una condanna ben peggiore.
Questa comunque sarebbe la rete segnata dalla santa
Abbi pazienza ma per vincere una partita se segni un solo gol non bisogna subirne nessuno

Ma travaglio di reti ne ha segnate tre
Tre nomi di fondatori di un partito
Tutti condannati per reati legati alla Mafia

Su questo punto la santa non ha replicato

Ma ripensiamo alle offensive parole di Ingroia circa certi legami del medesimo partito.
Adesso siamo ancora sicuri che non avesse qualche grammo di ragione?

ecco perchè, secondo me, la santa ne è uscita con le ossa rotte
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 18.40.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io ho sentito solo volgarità e insinuazioni, da Travaglio e da lei. Cafoni ambedue, chi più e chi meno. Confronti televisivi del genere mi fanno passare la voglia di ascoltarli. :-)
17675765
Io ho sentito solo volgarità e insinuazioni, da Travaglio e da lei. Cafoni ambedue, chi più e chi meno. Confronti televisivi del...
Risposta
15/09/2013 18.40.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LittleWolf84 LittleWolf84 15/09/2013 ore 20.11.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Vicarius:

Mettere alle corde la santanchè è piuttosto facile....baste semplicemente un conduttore che anzichè farla gridare come un aquila, la esorta e esprimere opinioni !

anche a me è sembrata la stessa 'pesciaia' di sempre, arrogante e provocatrice !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.