Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 15/09/2013 ore 16.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Grasso, il giudice che diceva “mai nei partiti

Come racconta a Linkiesta un deputato palermitano di centrosinistra, «era già scritto che lui si sarebbe candidato con il Pd. Per lui c’è già pronta una delega firmata da Napolitano di Ministro di Grazia e Giustizia». D’altronde «lui è uno che sta bene con tutti, quello che differenzia Grasso da tutti gli altri magistrati è l’elemento neutrale, risulta simpatico a tutte le parte politiche, che in questo modo lo sentono vicino».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/piero-grasso-pd-udc#ixzz2eyM6fQ8j :ok
Domattina il segretario del Pd Pier Luigi Bersani terrà una conferenza stampa al fianco del procuratore Pietro Grasso, nella quale formalizzerà la candidatura fra le fila del Pd dell’ex procuratore capo di Palermo. Si presenterà in Sicilia? Sarà una candidatura di «alto profilo nazionale, e non potrà essere circoscritta alla Sicilia, regione nella quale è nato, e ha vissuto». Perciò rumors, riferiscono a Linkiesta, che «farà il capolista o in Lombardia o in Lazio». Oppure «si aspetterà di capire in quale regione sarà candidato il rivale Ingroia». Per poi spiccare il volo verso il parlamento e il governo. Anche in caso di Grosse Koalition con il centro montian-cattolico, Grasso sembra in pole position.

Il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso ha chiesto al CSM l’aspettativa per motivi elettorali e si candiderà alle elezioni politiche con il Partito Democratico. Lo scorso gennaio, quando gli chiesero se intendeva smettere di fare il magistrato per fare politica, aveva detto:

«Non guardo a un’eventuale esperienza politica sotto forma di schieramento con un partito, cosa che è estranea al mio ruolo, alla mia funzione e alla mia cultura. Penserei piuttosto a quella che ho definito una “lista civica nazionale”»
Che cosa diceva Pietro Grasso della sua candidatura :sbong :sbong :sbong :sbong :sbong :firulì :firulì :firulì :firulì :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata
8246531
Come racconta a Linkiesta un deputato palermitano di centrosinistra, «era già scritto che lui si sarebbe candidato con il Pd. Per...
Discussione
15/09/2013 16.41.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 15/09/2013 ore 17.22.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grasso, il giudice che diceva “mai nei partiti

mery1981 scrive:
Grasso, il giudice che diceva “mai nei partiti

è finito nel partito dei giudici il PD
carlitos.wai70 carlitos.wai70 15/09/2013 ore 17.36.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grasso, il giudice che diceva “mai nei partiti

mery1981 scrive:
Il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso ha chiesto al CSM l’aspettativa per motivi elettorali e si candiderà alle elezioni politiche con il Partito Democratico. Lo scorso gennaio, quando gli chiesero se intendeva smettere di fare il magistrato per fare politica, aveva detto

e tu pensi che la casta mimetizzata da tutori degli italiani targati pd, altro non sia una grande ammucchiata con inserita la clausola: noi siamo dotati dell'immunità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.