Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 18.26.09 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRidere per non piangere: Travaglio vs Santanché.

Ridere, per non piangere. Perché sentire certe affermazioni arroganti, di Travaglio e della Santanché, mi fa davvero venir voglia di rottamarli a forza. Che personaggi... :-(

Santanchè: “Travaglio sul giornale il mio leader lo chiama delinquente. Io stasera quando mi rivolgo a Travaglio lo chiamerò il delinquente perché qui ho la copia della Cassazione che Travaglio è stato condannato al terzo grado di giudizio. Per me lui è il delinquente diffamatore Travaglio”.

Santanchè: “Io stasera sto facendo fatica ma mi sto mettendo al livello del delinquente diffamatore Travaglioo: a me piace da bestia chiamarlo ‘il delinquente’”.

Paragone: “Travaglio, la butto in battutaccia: la stai facendo godere..”

Santanchè: “Non lo so se gli piaccion le donne, non lo so”.

Travaglio: “Le posso assicurare che non avrà mai modo di verificarlo”.

Santanchè: “Devo dire che su di lei ho molta letteratura. Sto pensando di scrivere un libro sulla letteratura morosa di Travaglio, con testimonianze”. Perché anche a me, come agli amici di Travaglio, piacerebbe mettere una telecamera da qualche parte”.

Travaglio: “Ho subito 300 processi per diffamazione, 6 volte di quelli che dice di aver avuto Berlusconi, e 12 volte di quelli davvero avuti da lui. Noi giornalisti veniamo continuamente denunciati per gli articoli che scriviamo. Se la signora Santanchè vuole sapere qualcosa dei giornalisti delinquenti si rivolga in famiglia”.

Santanchè: “Io so di vivere con un delinquente abituale, c’è scritto nella motivazione. Io lo so”.

Travaglio: “Chiami un esorcista e risolviamo il problema”.

Santanchè: “Ma che simpatico”.

Santanchè: “Noi, a differenza del delinquente, non vogliamo il partito delle manette e della tasse”.

Travaglio: “Volete il partito della frode fiscale”.

Travaglio: “Rosicate, rassegnatevi: ve l’hanno condannato, ma lasciate perdere Ingroia e magistratura democratica. Mi ha fatto una domanda su Napolitano. Se lei, gentilmente, riesci a rientrare in se stessa per qualche secondo. Si auto-esorcizzi”.

Travaglio: “Ma ogni tanto lei quando si ri-ascolta non si butta per terra dal ridere? Già lei ha la tragedia ogni mattina si sveglia e si guarda allo specchio e vede la Santanchè. Secondo me quando si ascolta dovrebbe proprio disfarsi dalle risate”.

Santanchè: “Nella vita non si raccontano le balle.

Travaglio: “Lei sarebbe disoccupata allora”.

Santanchè: “Travaglio dava voce a Spatuzza, che scioglieva i bambini nell’acido”.

Travaglio: “Ma qui ci vuole il trattamento sanitario obbligatorio. Non basta l’esorcista. Ma che sostanza assume? Chi è il suo pusher?”.

Ovviamente, qua c'è il link con tanto di video in cui ascoltare queste perle di saggezza.

Già sapevo che persona squallida e banderuola fosse Travaglio, sulla Santanché pure, avevo pochi dubbi di che cafone fosse. A fare certi programmi, Paragone, bisogna invitare gente a modo, non dei burini. Senza offesa ai Romani.
8246536
Ridere, per non piangere. Perché sentire certe affermazioni arroganti, di Travaglio e della Santanché, mi fa davvero venir voglia...
Discussione
15/09/2013 18.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
A.Levante A.Levante 15/09/2013 ore 18.31.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ridere per non piangere: Travaglio vs Santanché.

E' il terzo thread che viene aperto sull'argomento.
Non commento poichè non ho visto la trasmissione nè intendo vederla.

I conduttori tutti dovrebbero farsi un esame di coscienza ma si sa, più c'è caos ed insulti e più la gente viene attratta, e l'audiance aumenta. Mah ...che mondo squallido.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 18.39.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ A.Levante: l'ho sentito ora, vi chiedo scusa... La mia opinione comunque è sempre quella. Sulla Santanché, su Travaglio, e qualcosina pure su Paragone che a volte stuzzica troppo. :-)
roys66 roys66 15/09/2013 ore 18.40.39 Ultimi messaggi
segnala

Per fare odiens, o share che dir si voglia, si fa di tutto.

Due punti però, occorre sottolinearli.
Il primo.
Ma maleducazione.
Da entrambe le parti, ma almeno Travaglio, non decide della mia vita, come la Santanché, e non mi rappresenta nel mondo.

Due, le sentenze.
Come dice sempre giustamente Travaglio, lui non è in parlamento, e la denuncia e condanna avute, al momento, sono solo fatti privati suoi. Semmai dovesse decidere di presentarsi alle elezioni, allora ne riparleremo.

Certo che poi, sentire la signora in questione, dire che Travaglio e Paragone, devono andare da Berlusconi, per imparare a rispettare le donne, quando lei stessa, diceva di non votare per berlusconi, perché le donne le vede in un solo modo, e cioè stese, fa un po ridere.
17675766
Per fare odiens, o share che dir si voglia, si fa di tutto. Due punti però, occorre sottolinearli. Il primo. Ma maleducazione. Da...
Risposta
15/09/2013 18.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 15/09/2013 ore 18.42.00 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
su Paragone che a volte stuzzica troppo.

Ma è il compito del conduttore, tenere "vivo" il discorso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 18.42.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

roys66 scrive:
Certo che poi, sentire la signora in questione, dire che Travaglio e Paragone, devono andare da Berlusconi, per imparare a rispettare le donne, quando lei stessa, diceva di non votare per berlusconi, perché le donne le vede in un solo modo, e cioè stese, fa un po ridere.

Si, ricordo anch'io quando la Santanché criticava Berlusconi perché vede le donne solo orizzontali. Con tanto di prova.. Che ora ne lodi le doti, è abbastanza incoerente e fa ridere.
roys66 roys66 15/09/2013 ore 18.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Ed anche quello, fa parte del meraviglioso mondo dello spettacolo.
Insomma, tutto fa a brodo, come si suol dire.
Vicarius Vicarius 15/09/2013 ore 18.44.47
segnala

banderuola fosse Travaglio

tipo?
laurastorm laurastorm 15/09/2013 ore 18.47.21
segnala

Io l'ho visto e a tratti mi sono divertita
Alcuni pezzi sono meglio delle comiche
Una dialettica che ha evaso un attimino gli scopi per cui è stata programmata
Si doveva parlare di politica
Ne ho sentita poca, quasi nulla.
Mi sembra che La stampa di Torino abbia ipotizzato che lo scarso successo di pubblico registrato dalla trasmissione sia proprio dovuto a quel duello.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 18.47.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Vicarius: tipo? La campagna elettorale fatta per anni contro Berlusconi e la redenzioni degli ultimi anni, dopo la quale comincia a prendere in giro pure la sinistra che ha sempre e dico, sempre difeso. E' normale? E quanto? Non so.
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 18.50.33
segnala

roys66 scrive:
non decide della mia vita, come la Santanché

E che diavolo decide, la Santanchè, della tua vita?

E' al Governo? Prenditela con la Kyenge, piuttosto, che la vuole rivoluzionare.
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 18.52.43
segnala

Che ora ne lodi le doti

Qui si va sullo scivoloso. Avete spesso detto che cambiare idea è legittimo.
roys66 roys66 15/09/2013 ore 18.52.59 Ultimi messaggi
segnala

Maggie2 scrive:
E che diavolo decide, la Santanchè, della tua vita?

Perché, da quando è solo il governo che decide, e la camera ed il senato non votano??

Mamma mia, proprio da far cadere le braccia Maggie
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 18.54.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie2: si, ma se permetti, cambiarla DOPO che ti ci metti insieme mi lascia dei dubbi. Se ti mandassi a quel paese oggi e ti lisciassi domani, qualche dubbio su di me ce l'avresti. Penso. :-)))
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 18.54.22
segnala

laurastorm scrive:
Mi sembra che La stampa di Torino abbia ipotizzato che lo scarso successo di pubblico registrato dalla trasmissione sia proprio dovuto a quel duello.

Io direi che è dovuto al fatto che copie di Santoro ce ne sono troppe.
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 18.58.51
segnala

Se ti mandassi a quel paese oggi e ti lisciassi domani, qualche dubbio su di me ce l'avresti. Penso.

E perché? Scontri ne abbiamo avuti e continuiamo a colloquiare.
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 18.59.45
segnala

roys66 scrive:
Perché, da quando è solo il governo che decide, e la camera ed il senato non votano?
Eddai, non regge.
Vicarius Vicarius 15/09/2013 ore 19.06.36
segnala

Vicarius: tipo? La campagna elettorale fatta per anni contro Berlusconi e la redenzioni degli ultimi anni, dopo la quale comincia a prendere in giro pure la sinistra che ha sempre e dico, sempre difeso. E' normale? E quanto? Non so.

Si è normale, si chiama coerenza verso le proprie idee.
nelinho nelinho 15/09/2013 ore 19.07.56
segnala

per forza nn stanno dalla tua parte............la kienge e la boldrini sono delle illuministe
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 19.08.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie2: solo che non cambiamo idea dal giorno alla notte. Va beh, si vede che c'è chi è più propenso e chi meno. :mmm
sorib1972 sorib1972 15/09/2013 ore 19.08.58
segnala

Maggie2 scrive:
Io direi che è dovuto al fatto che copie di Santoro ce ne sono troppe.

Hai ragione meglio ogni giorno in tv questo!! :ok
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 19.11.48
segnala

Infatti c'è dal lunedì al giovedì.
E almeno è sempre se stesso e non la brutta copia di qualcun altro.
Maggie2 Maggie2 15/09/2013 ore 19.16.02
segnala

non cambiamo idea dal giorno alla notte

Ti ho spesso dato un "mi piace"
quando dicevi cose giuste e sensate.
Questo è cambiare idea dal giorno alla notte?
No, semplicemente apprezzare ciò che è valido, chiunque lo dica.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 19.19.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie2: io non parlo di apprezzare qualche pensiero. Io parlo di cambiare radicalmente idea e concezione in tempi record. Per me è ambigua, come cosa, spesso e volentieri. Se per te non lo è, mi fa piacere che tu abbia tanta fiducia in certa gente. Io non so quanto la gente sia in buonafede, quando si tratta di curare interessi personali.
roys66 roys66 15/09/2013 ore 19.23.14 Ultimi messaggi
segnala

Maggie2 scrive:
Eddai, non regge.

E' la realtà.
La Santanché può votare si o no, ad una legge che mi fa comodo o mi danneggia.
Travaglio no.
17675821
Maggie2 scrive: Eddai, non regge. E' la realtà. La Santanché può votare si o no, ad una legge che mi fa comodo o mi danneggia....
Risposta
15/09/2013 19.23.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.phoon Ty.phoon 15/09/2013 ore 19.31.27 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66:

E' la realtà.
La Santanché può votare si o no, ad una legge che mi fa comodo o mi danneggia.
Travaglio no.

travaglio fa di peggio, indirizza il voto di milioni di babbei che pendono dalle sue labbra, e dalle cazzate che, spesso e volentieri, propina ad essi. ma adesso è orfano del suo compagno di merende santoro, quindi non ha più nessuno che lo spalleggia, dura la vita. e resto dell'idea che la santanché è il nulla applicato alla politica, come del resto il 99% dei delinquenti che siedono da una vita a palazzo chigi, come ho già detto in altro topic. è un gasparri in gonna e plastica.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 19.32.43 Ultimi messaggi
roys66 roys66 15/09/2013 ore 19.34.25 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
travaglio fa di peggio, indirizza il voto di milioni di babbei che pendono dalle sue labbra, e dalle cazzate che, spesso e volentieri, propina ad essi.

In pratica ciò che fanno i leader dei partiti (il tuo compreso), quando fanno la campagna elettorale e non solo quella.
17675836
Ty.phoon scrive: travaglio fa di peggio, indirizza il voto di milioni di babbei che pendono dalle sue labbra, e dalle cazzate...
Risposta
15/09/2013 19.34.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 15/09/2013 ore 19.35.45 Ultimi messaggi
segnala

A proposito: dov'è finito Sant'Oro?

Tra un po, dovrebbe riprendere Servizio Pubblico (la promo è già in onda)
Ty.phoon Ty.phoon 15/09/2013 ore 19.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

A proposito: dov'è finito Sant'Oro?

probabilmente si sarà fatto rieleggere dal pd come parlamentare europeo, lo sai bene che nel pd, come riciclano gli inutili trombati loro, nessuno al mondo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 19.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Ty.phoon: no, mi ha già risposto Roys. La tua resta un'idea irrealizzata. Mi spiace. :-)))
Ty.phoon Ty.phoon 15/09/2013 ore 19.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66:

In pratica ciò che fanno i leader dei partiti (il tuo compreso), quando fanno la campagna elettorale e non solo quella.

il mio cosa? contrariamente a te, a me in parlamento nessuno mi rappresenta, perché non voglio essere connivente con nessuno di sti delinquenti, e non è la prima volta che te lo dico. fatti una cura di fosforo, ne hai un gran bisogno.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 19.47.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno).....

Ma Roberto Fiore e Forza Nuova non prendono mai più del 5%? Eppure mi pare che di visibilità ne abbiano, e spesso siano in campo. Che succede? :-)
17675855
Ma Roberto Fiore e Forza Nuova non prendono mai più del 5%? Eppure mi pare che di visibilità ne abbiano, e spesso siano in campo....
Risposta
15/09/2013 19.47.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ty.phoon Ty.phoon 15/09/2013 ore 19.48.53 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Ma Roberto Fiore e Forza Nuova non prendono mai più del 5%? Eppure mi pare che di visibilità ne abbiano, e spesso siano in campo. Che succede?

io conosco un sacco di simpatizzanti di forza nuova, e non credo affatto che la percentuale dei votanti per roberto fiore, sia così infinitesimale. il resto aggiungicelo tu, non è poi così difficile.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/09/2013 ore 19.54.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Ty.phoon: non credo che i presidi di FN siano meno frequenti di quelli che faccia il PDL o il Pd. Non ne fanno. :-))) Poi ci saranno deviazioni di voti, ci saranno partiti che vengono "boicottati" dai media. Ma quando un partito riesce a farsi vedere e occupare la piazza, la gente se ne accorge, penso.
17675861
@ Ty.phoon: non credo che i presidi di FN siano meno frequenti di quelli che faccia il PDL o il Pd. Non ne fanno. :-))) Poi ci...
Risposta
15/09/2013 19.54.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carlitos.wai70 carlitos.wai70 15/09/2013 ore 20.18.35 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Due, le sentenze.
Come dice sempre giustamente Travaglio, lui non è in parlamento, e la denuncia e condanna avute, al momento, sono solo fatti privati suoi. Semmai dovesse decidere di presentarsi alle elezioni, allora ne riparleremo.

concordo solo sul resto ma non sulla tua affermazione.

--------allora devo desumere che i delinquenti sono solo quelli in parlamento ed i giornalisti possono godere dell'immunità: SONO GIORNALISTA?

PS
TRAVAGLIO il termine giustamente non sa cosa sia, come epifani, parla di lavoro ma non è stato mai un dipendente.
linusitato linusitato 15/09/2013 ore 21.41.01
segnala

Travaglio: “Ma ogni tanto lei quando si ri-ascolta non si butta per terra dal ridere? Già lei ha la tragedia ogni mattina si sveglia e si guarda allo specchio e vede la Santanchè. Secondo me quando si ascolta dovrebbe proprio disfarsi dalle risate”.

ecco qui travaglio da il meglio di se
se fossimo a zeling vincerebbe sulla santanché alla grande
peccato che noi vorremmo assistere ad un confronto politico
giusto però, per fare audience!
roys66 roys66 16/09/2013 ore 13.18.44 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
il mio cosa? contrariamente a te, a me in parlamento nessuno mi rappresenta, perché non voglio essere connivente con nessuno di sti delinquenti, e non è la prima volta che te lo dico. fatti una cura di fosforo, ne hai un gran bisogno.

E non ti sembra di perdere tempo e perdere un voto, andando a votare ogni volta Forza Nuova??
Basta pensare al fatto che vogliono riportare indietro l'Italia di 50 anni, facendo diventare l'aborto illegale.
roys66 roys66 16/09/2013 ore 13.23.13 Ultimi messaggi
segnala

carlitos.wai70 scrive:
--------allora devo desumere che i delinquenti sono solo quelli in parlamento ed i giornalisti possono godere dell'immunità: SONO GIORNALISTA?

Errato. Di delinquesti o pregiudicati, ne stanno molti in giro, nel parlamento e fuori.
Ma quelli che stanno nel parlamento, decidono sulla via vita.
Essendo io una persona, che rispetta le leggi, mi viene molto difficile accettarle, se chi le studia e le promulga, primo è un pregiudicato o un delinquente, e secondo, se lui per primo non rispetta le leggi, che egli stesso fa per tutti gli italiani.
roys66 roys66 16/09/2013 ore 13.24.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma quando un partito riesce a farsi vedere e occupare la piazza, la gente se ne accorge, penso.

Certo che la gente se ne accorge, ma se le idee sono bislacche, chi vuoi che gli dia peso, addirittura votandolo.
kaagainput kaagainput 16/09/2013 ore 13.28.10 Ultimi messaggi
segnala

battibecco pecoreccio, zero contenuti accuse e rissa. molto triste...
Im.Real Im.Real 16/09/2013 ore 13.28.47
segnala

La Santanchè poveretta è quello che è..ci si aspettava che raccontasse solo troiate.
Mi è dispiaciuto per Travaglio.. è un grande giornalista, non doveva abbassarsi a quel livello.
Ty.phoon Ty.phoon 16/09/2013 ore 13.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66:

E non ti sembra di perdere tempo e perdere un voto, andando a votare ogni volta Forza Nuova??

a parte il fatto che prima delle elezioni, avevo detto che forse avrei votato per fiore, ma che mi avrebbe dovuto convincere del tutto, perché alcune delle sue posizioni non mi convincevano del tutto, e questo come premessa. in secondo luogo, forza nuova è l'unico movimento politico che si avvicina alle mie posizioni, e quindi il mio voto, nel caso in cui, sarebbe scontato: io i delinquenti che hanno ridotto l'italia così non li voterei nemmeno se mi pagassero, tu si? fallo, ma poi non venire, e venite, a cagare il cazzo perché siamo a livelli di corruzione impensabili in qualunque altro paese al mondo, e perché l'italia è sull'orlo della catastrofe per merito di sta feccia. io sono una persona onesta, e non potrei mai votare pd pdl o casini o monti, perché ho una coscienza a cui rispondere, io.
roys66 roys66 16/09/2013 ore 13.40.56 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
a parte il fatto che prima delle elezioni, avevo detto che forse avrei votato per fiore, ma che mi avrebbe dovuto convincere del tutto, perché alcune delle sue posizioni non mi convincevano del tutto, e questo come premessa. in secondo luogo, forza nuova è l'unico movimento politico che si avvicina alle mie posizioni, e quindi il mio voto, nel caso in cui, sarebbe scontato: io i delinquenti che hanno ridotto l'italia così non li voterei nemmeno se mi pagassero, tu si? fallo, ma poi non venire, e venite, a cagare il cazzo perché siamo a livelli di corruzione impensabili in qualunque altro paese al mondo, e perché l'italia è sull'orlo della catastrofe per merito di sta feccia. io sono una persona onesta, e non potrei mai votare pd pdl o casini o monti, perché ho una coscienza a cui rispondere, io.

La cosa è reciproca, nel senso che anche tu e la tua coscienza, dovreste allora evitare di lamentarvi di come stanno le cose in Italia.
Se quelli che definisci "più vicino alle tue posizioni", non avevano e portavano avanti idee del tutto strampalate, per i tempi di oggi, forse, qualche voto in più, lo prendevano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.