Ty.phoon scrive:
a parte il fatto che prima delle elezioni, avevo detto che forse avrei votato per fiore, ma che mi avrebbe dovuto convincere del tutto, perché alcune delle sue posizioni non mi convincevano del tutto, e questo come premessa. in secondo luogo, forza nuova è l'unico movimento politico che si avvicina alle mie posizioni, e quindi il mio voto, nel caso in cui, sarebbe scontato: io i delinquenti che hanno ridotto l'italia così non li voterei nemmeno se mi pagassero, tu si? fallo, ma poi non venire, e venite, a cagare il cazzo perché siamo a livelli di corruzione impensabili in qualunque altro paese al mondo, e perché l'italia è sull'orlo della catastrofe per merito di sta feccia. io sono una persona onesta, e non potrei mai votare pd pdl o casini o monti, perché ho una coscienza a cui rispondere, io.
La cosa è reciproca, nel senso che anche tu e la tua coscienza, dovreste allora evitare di lamentarvi di come stanno le cose in Italia.
Se quelli che definisci "più vicino alle tue posizioni", non avevano e portavano avanti idee del tutto strampalate, per i tempi di oggi, forse, qualche voto in più, lo prendevano.