Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 17/09/2013 ore 18.50.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la coop sei tu.............

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Confesso, sono socio sia Coop che Esselunga.

allora non sei di sx
se democristiano

:many
roys66 roys66 17/09/2013 ore 18.55.14 Ultimi messaggi
segnala

boccanera scrive:
comunque i prodotti a marchio coop sono tra i piu' controllati e hanno un rapporto qualità prezzo molto favorevole. riguardo al tonno posso dire che controllando le scatole che ho in casa riportano delle zone di pesca totalmente diverse da quelle della bufala quindi è sicuramente un'operazione di qualche azienda in concorrenza

Occhio, che ora arriva Intermezzo, e ti chiede se ti secca, che si parli della Coop :ok
:many
boccanera boccanera 17/09/2013 ore 19.02.54 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Occhio, che ora arriva Intermezzo, e ti chiede se ti secca, che si parli della Coop

lui e quelli come lui per fare la spesa valutano prima le referenze politiche del venditore.la qualità e la convenienza non sono considerati :hihi
17679153
roys66 scrive: Occhio, che ora arriva Intermezzo, e ti chiede se ti secca, che si parli della Coop lui e quelli come lui per fare...
Risposta
17/09/2013 19.02.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xxbrandonxx xxbrandonxx 17/09/2013 ore 19.05.08 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
E di che si parla qui in questo thread, se non della Coop, che a detta di qualcuno, vende tonno contaminato??

Si però sta roba nun se pò dì senza prove eh!

Io comunque il tonno me lo prendo dal mio pescivendolo! :hihi

P.S: E me lo congelo pure! ;-)
17679155
roys66 scrive: E di che si parla qui in questo thread, se non della Coop, che a detta di qualcuno, vende tonno contaminato?? Si...
Risposta
17/09/2013 19.05.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xxbrandonxx xxbrandonxx 17/09/2013 ore 19.10.30 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 17/09/2013 ore 19.16.37 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
tonno alla bufala FAO 61 O 71

Tonno alla bufala? No, non per tanto, ma ho gia letto su alcune confezioni. "mozzarella con latte di bufala" (non mozzarella di bufala), "formaggio ALLA capra"........... :sbong Cioè, prima di chiuderlo, lo hanno appoggiato alla capra per dargli il sapore, poi lo hanno sigillato! Comunque, l' anno scorso, mia madre aveva voglia di Kiwi.......vado alla Coop, KIWI ITALIA, 2,99 il kg............Beh, li prendo, non voglio far patire la voglia a mia madre........Il giorno dopo, sono andato a Mantova, nel ritorno, mi sono fermato in un negozietto in una frazioncina, 40 case, a dir tanto, volevo delle clementine...........KIWI ITALIA, 99 Cent il kilo, E BELLI!! Cioè, posso capire i 50 centesimi di differenza, ma COSTAVANO UN TERZO!! La Coop sei tu? Col c.... :-x
17679175
nelinho scrive: tonno alla bufala FAO 61 O 71 Tonno alla bufala? No, non per tanto, ma ho gia letto su alcune confezioni....
Risposta
17/09/2013 19.16.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 17/09/2013 ore 19.22.28 Ultimi messaggi
segnala

COMUNQUE, a scanso di equivoci, vi dico che sono di SINISTRA (non PD), ed ho la tessera Coop e anche Conad, però ciò non mi esime dal dare contro a chi si accanisce sulle MIE tasche, io ragiono con la mia testa e non quella di un partito o di una corrente politica, alla Coop ci vado perchè è vicina e ci vado a piedi, ma per il resto...........Faccio le mie valutazioni economiche e del resto, me ne frego.
17679188
COMUNQUE, a scanso di equivoci, vi dico che sono di SINISTRA (non PD), ed ho la tessera Coop e anche Conad, però ciò non mi esime...
Risposta
17/09/2013 19.22.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 18/09/2013 ore 00.54.32 Ultimi messaggi
segnala

xxbrandonxx scrive:
Si però sta roba nun se pò dì senza prove eh!

Io comunque il tonno me lo prendo dal mio pescivendolo!

P.S: E me lo congelo pure!

E ce lo so, ma qui di prove, di link, di siti seri, manco a parlarne.
L'importante è l'infangare, per tutto il resto c'è Master......... :-)

P.S. Se "lo prendi" o "lo compri", penso siano solo fatti tuoi :ok
17679711
xxbrandonxx scrive: Si però sta roba nun se pò dì senza prove eh! Io comunque il tonno me lo prendo dal mio pescivendolo! P.S: E...
Risposta
18/09/2013 0.54.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 18/09/2013 ore 01.02.06 Ultimi messaggi
segnala

rambo.56 scrive:
COMUNQUE, a scanso di equivoci, vi dico che sono di SINISTRA (non PD), ed ho la tessera Coop e anche Conad, però ciò non mi esime dal dare contro a chi si accanisce sulle MIE tasche, io ragiono con la mia testa e non quella di un partito o di una corrente politica, alla Coop ci vado perchè è vicina e ci vado a piedi, ma per il resto...........Faccio le mie valutazioni economiche e del resto, me ne frego.

Per il discorso dei kiwi, ti sei fatto fregare dalla fretta e dalla necessità. Se avevi più tempo, magari giravi, e cercavi il prezzo migliore.Capita a tutti.

Per quanto ho riportato qui sopra, io non sono nemmeno di sinistra, ed ho la tessera Coop, Famila, Auchan, e di qualche altro supermercato, e mi spolpo i volantini pagina per pagina.
E quando c'era, andavo anche al Carrefour
Sai che mi frega dell'appartenenza politica
chiotty chiotty 18/09/2013 ore 01.40.22 Ultimi messaggi
segnala

@ nelinho: la coop appartiene al pd e quella mazza calzuccia di luciana litizetto ci fa la pubblicità ovviamente essendo komunisti giuto li poteva andare la cretinetta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.