Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

rambo.56 rambo.56 18/09/2013 ore 05.27.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la coop sei tu.............

roys66 scrive:
Se avevi più tempo, magari giravi, e cercavi il prezzo migliore

Beh, con quello che costa la benzina, mi sembra un pò controproducente, alla Coop ci vado a piedi, ma se fai tanto a fare qualche km in macchina, sei gia fregato, addio risparmio. Tieni presente che li ho trovati a quel prezzo ad oltre 20 km da casa, e passavo di lì per altri motivi.
17679775
roys66 scrive: Se avevi più tempo, magari giravi, e cercavi il prezzo migliore Beh, con quello che costa la benzina, mi sembra un...
Risposta
18/09/2013 5.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 18/09/2013 ore 05.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@ roys66: I volantini li puoi guardare tranquillamente sul PC, vai su DOVECONVIENE.IT e scrivi la località dove risiedi, te li trova tutti.
17679777
@ roys66: I volantini li puoi guardare tranquillamente sul PC, vai su DOVECONVIENE.IT e scrivi la località dove risiedi, te li...
Risposta
18/09/2013 5.57.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 18/09/2013 ore 06.05.20 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
A me non secca che si parli male della Coop, se la cosa è giusta

Nemmeno a me, ed è giusto parlar male di tutte le catene, quando ci sono i motivi, certo, si associa la Coop alla sinistra e quindi la si attacca soprattutto per questo, ma le magagne le hanno davvero, (come tutti). A me è capitato di comprare merce avariata, ma si sono comportati in modo molto professionale e mi hanno cambiato il prodotto, scusandosi. La nota dolente sono i prezzi, troppo alti, ed a volte, quando ci sono le offerte, fanno degli errori clamorosi, io sono uno che ci guarda bene a certe cose, la spesa la faccio da 30 anni, quindi, ho l' occhio allenato. Certi articoli non li guardo nemmeno, li compro al Discount e costano MOLTO meno.
17679778
roys66 scrive: A me non secca che si parli male della Coop, se la cosa è giusta Nemmeno a me, ed è giusto parlar male di tutte le...
Risposta
18/09/2013 6.05.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 18/09/2013 ore 10.23.02 Ultimi messaggi
segnala

boccanera scrive:
comunque i prodotti a marchio coop sono tra i piu' controllati e hanno un rapporto qualità prezzo molto favorevole. riguardo al tonno posso dire che controllando le scatole che ho in casa riportano delle zone di pesca totalmente diverse da quelle della bufala quindi è sicuramente un'operazione di qualche azienda in concorrenza

Questo lo sappiamo tutti, perchè vediamo le pubblicità che dimostrano quanto affermi, tipo il commesso che si alza alle due di mattina per controllare che non ci sia polvere sugli scaffali.

Se poi hai anche constatato che le tue scatolette di tonno non vengono da fukushima, allora hai dimostrato inconfutabilmente che le coop non vendono tonno di quelle parti. Ammetto di essere un po' stupido, ma devo dire che è confortante incontrare spesso qualcuno più intelligente di me che mi chiarisce le cose senza la minima possibilità di dubbio.

Per evitare le scatolette di fukushima dobbiamo andare alla coop, ragazzi. E chi le associa all'esselunga è un fascista. E' dimostrato.

boccanera boccanera 18/09/2013 ore 10.39.29 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ammetto di essere un po' stupido,

visto che te lo dici da solo non posso non concordare :ok
intermezzo intermezzo 18/09/2013 ore 10.42.39 Ultimi messaggi
segnala

boccanera scrive:
visto che te lo dici da solo non posso non concordare

Questo è un argomento che non posso controbattere in alcun modo. Devo arrendermi su tutta la linea.

boccanera boccanera 18/09/2013 ore 10.49.59 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Questo è un argomento che non posso controbattere in alcun modo. Devo arrendermi su tutta la linea.

in ogni caso scherzavo :-)
intermezzo intermezzo 18/09/2013 ore 10.52.54 Ultimi messaggi
segnala

boccanera scrive:
in ogni caso scherzavo

Ah, volevo ben dire. Come si fa a distinguere le coop dalle altre catene di distribuzione? Lo si può fare solo per scherzo.

boccanera boccanera 18/09/2013 ore 11.12.42 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ah, volevo ben dire. Come si fa a distinguere le coop dalle altre catene di distribuzione? Lo si può fare solo per scherzo.

comunque io acquisto le offerte piu' convenienti di tutte le catene e non mi sogno nemmeno di mettere la politica nel tonno. a titolo personale posso dire che considero i prodotti a marchio coop molto buoni
17679981
intermezzo scrive: Ah, volevo ben dire. Come si fa a distinguere le coop dalle altre catene di distribuzione? Lo si può fare solo...
Risposta
18/09/2013 11.12.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 18/09/2013 ore 12.54.22 Ultimi messaggi
segnala

boccanera scrive:
posso dire che considero i prodotti a marchio coop molto buoni

Questo è vero, soprattutto per la carne, io lo sò per certo, vanno a scegliere la migliore direttamente al macello. Però non capisco il perchè le fiorentine debbano costare 7 Euro il kilo più che al Famila, che la carne la prende dalla Francia, ma è altrettanto buona. Altro esempio: lo scorso Natale, al Conad uno zampone precotto di Casa Modena da un kilo, 12 Euro, alla Coop, lo stesso zampone ne costava 7......!! poi però, per contro, la Coop ha il Parmigiano carissimo, anche in offerta, la Conad, 11 Euro il kilo. FORSE si mettono d' accordo.
17680200
boccanera scrive: posso dire che considero i prodotti a marchio coop molto buoni Questo è vero, soprattutto per la carne, io lo...
Risposta
18/09/2013 12.54.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.