Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 18/09/2013 ore 11.40.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ora gli Zingari pagano le tangenti per avere le casette

Fino a 2 mila euro per ottenere una casa nell’ accampamento nomade a ridosso della Casilina, gli agenti agivano con la complicità di una Zingara :sbong :sbong :sbong :sbong :sbong

Zingari pestano ragazze in un bar: abitano nelle case popolari e terrorizzano un quartiere :sbong :sbong BOLZANO. Una storia di «straordinaria follia zingara» vissuta pericolosamente da un gruppetto di amici che hanno avuto il solo torto di organizzare una serata per un aperitivo al «bar Cristallo» a ridosso di ponte Palermo. «C’era da festeggiare il compleanno di un nostro amico» racconta Marco Scannella (28 anni) che porta sul volto gli effetti di una gragnuola micidiale di colpi infertigli da quattro Zingari, già noti nelle zone di via Genova e via Cagliari.Si tratta di immigrati che hanno ottenuto l’assegnazione di appartamenti popolari Ipes e che spadroneggiano nel quartiere, minacciando e impaurendo gli abitanti per bene del rione. «C’è gente che la sera ha paura di scendere in cantina per recuperare un pacco di pasta», rivela Stefania Pazienza, 24 anni, che l’altra sera nel corso dell’aggressione si è ritrovata con un dente rotto a seguito di una gomitata. E’ stata gettata a terra e presa a calci con una violenza bestiale UNA COSA MI DOMANDO EHEHE NON SO SE E' INGENUA LA MIA DOMANDA EHEHE PERCHE' STA GENTE NON ABITA NELLE STRETTE VICINANZE DI CASA DALLA BOLDRINI DA VENDOLA DA BERSANI DALLA KYENGE? E DI TUTTI QUELLI CHE HANNO PENA PE STA GENTE?
8246825
Fino a 2 mila euro per ottenere una casa nell’ accampamento nomade a ridosso della Casilina, gli agenti agivano con la complicità...
Discussione
18/09/2013 11.40.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mery1981 mery1981 18/09/2013 ore 11.44.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora gli Zingari pagano le tangenti per avere le casette

@ mery1981: EHEHEHE SE LO FANNO SO RAZZISTI AHAHAHA :ok
carlitos.wai70 carlitos.wai70 18/09/2013 ore 12.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@ mery1981:

offendi la dignità dell'essere umano, zingari, tutto in minuscolo,
ciao..:-)
kaagainput kaagainput 18/09/2013 ore 13.16.32 Ultimi messaggi
segnala

RAZZISTA!!! macchè zingari e zingari, questi sono "cittadini diversamente residenti"!!
lollo.mb lollo.mb 18/09/2013 ore 13.36.23 Ultimi messaggi
segnala

Io trovo più grave che fossero in combutta con gli agenti...questione di punti di vista.
Maggie2 Maggie2 18/09/2013 ore 13.42.48
segnala

mery1981 scrive:
gli agenti agivano con la complicità di una Zingara

Ha ragione Lollo.
Il comportamento di certuni è agevolato dalle connivenze.

Considerato che le forze dell'ordine sono composte per la maggior parte da gente che ha come traguardo l'impiego statale e proviene da certe regioni, la cosa si spiega.
lollo.mb lollo.mb 18/09/2013 ore 13.44.33 Ultimi messaggi
segnala

Maggie2 scrive:
Ha ragione Lollo.

un ce posso credere!!! mi dai ragione?!?!?

sweetLeon sweetLeon 18/09/2013 ore 13.57.09 Ultimi messaggi
segnala

Quando qualcuno agisce in codeste maniere, non bisogna mai guardare gli spetti solo da una prospettiva. Se il sistema non cambia e non lo cambiamo, tale ignoranza regnerà e sarà alquanto scontato un'atteggiamente fuori luogo da persone che non hanno un'educazione pari alla nostra e che noi definiamo zingari.

Se dovessi seguire la vostra logica dovrei pensare che tutto è una questione di culo, quindi se nasci da famiglia "zingara" sei destinato ad essere sfigato e nulla potrai fare per renderti una persona migliore per la società?
excristian1977 excristian1977 18/09/2013 ore 15.27.10 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:
Io trovo più grave che fossero in combutta con gli agenti...questione di punti di vista.

concordo
mery1981 mery1981 18/09/2013 ore 16.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@ carlitos.wai70: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.