Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 28/10/2013 ore 15.03.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: politica

@ King.Paperone: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR AHAHAHA E SCRIVI ANCHE IN ITALIANOOOOOOOOO EHEHEHE METTI ACCANTO LA TRADUZIONE EHEHEHE COSI' RIDO MEJO EHEHE
King.Paperone King.Paperone 28/10/2013 ore 15.06.22 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
e chi sarebbe ?

alla fine sei piuttosto razzista!!! sotto sotto tu e il baffettino eravate amici

non offendere la tua intelligenza...o vuoi darmi del tonto pure tu? mi adeguo sai?

il baffetino era il tuo...il mio era il baFFone :hihi
A.Levante A.Levante 28/10/2013 ore 15.09.04 Ultimi messaggi
segnala

King.Paperone scrive:
il baffetino era il tuo...il mio era il baFFone

guarda che avevo capito benissimo chi era il baffettino, infatti te l'ho citato :-)))

per fortuna sono tutti e due nei campi elisi :-)))
Maggie3 Maggie3 28/10/2013 ore 15.14.10
segnala

@ King.Paperone:

Permaloso, eh?

Quando trovi qualcuno che non sbava alle tue incomprensibili elucubrazioni ti risenti. Usare un dialettoper distinguersi è tipico di chi non sa in quale altro modo farlo.

E ci sono gli aficionados che fanno finta di capire tutto quello che dici.
Che poi alla fine, anche impegnandosi, non risulta granchè.

TU, non vali un pelo del mio deretano (quando insulti ti ricordi dell'italiano).
Taci, mangia crauti che definisci gli italiani sottospecie di umani e mangia spaghetti.
L'appartenenza ad una sottospecie è tutta tua.
A.Levante A.Levante 28/10/2013 ore 15.40.35 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Quando trovi qualcuno che non sbava alle tue incomprensibili elucubrazioni ti risenti. Usare un dialettoper distinguersi è tipico di chi non sa in quale altro modo farlo.

Scusa, io non sbavo per le elucubrazioni di King, però le capisco abbastanza.
Non usa un solo dialetto ma il suo linguaggio è un misto di diversi dialetti e quindi non è facile.
Poi è scritto anche in un modo buffo ed alla fin fine mi diverte, anche se non condivido le sue idee troppo rosse.

Su una cosa hai ragione, i suoi affezionati lettori e sostenitori, non capiscono quasi mai ciò che lui scrive ma sovente lo ammettono.
Maggie3 Maggie3 29/10/2013 ore 11.34.22
segnala

A.Levante scrive:
Scusa, io non sbavo per le elucubrazioni di King, però le capisco abbastanza.Non usa un solo dialetto ma il suo linguaggio è un misto di diversi dialetti e quindi non è facile.Poi è scritto anche in un modo buffo ed alla fin fine mi diverte, anche se non condivido le sue idee

Cara Levante, chiunque scriva in modo incomprensibile, se non giustificato da analfabetismo galoppante, vuol dire che disprezza i suoi interlocutori.
Lui è (secondo lui) superiore agli altri e se ne frega se viene compreso oppure no.

Mi compiaccio per la tua abilità nel capirlo, ma credo tu sia l'unica.

Non è per niente divertente: anche se molto sboccato, lo è di più Face.

E non è raro trovare in quello che scrive riferimenti poco simpatici agli italiani.
Ci si chiede cosa ci stiano a fare ancora in Italia, lui e quelli che hanno votato ancora in massa il Sudtiroler Volkspartei.

L'Austria non li vuole proprio, eh? Mica scema.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.