Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

big46 big46 30/10/2013 ore 19.35.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

roys66 scrive:
Non è possibile, in quanto un numero di attacchi verso le cariche dello stato, o delle istituzioni dello statto, provengono proprio dai politici che ne fanno parte

memoria corta verso gli attacchi ad un PdC e non dai politici
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 19.51.22
segnala

(Nessuno)RE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

roys66 scrive:
se consideriamo il personaggio in questione

La Boldrini? Personaggio? Ma dove?
Una nullità assoluta, una miracolata da quel cretino di Bersani, come la Kyenghe.

Resterà negli annali questa cazzata di Bersani, come l'inizio del completo degrado dell'Italia, che non aveva certo bisogno di gentaglia come queste due, ma di gente che sapesse gestire certe emergenze in modo responsabile.
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 19.56.36
segnala

Maggie3 scrive:
La Boldrini? Personaggio? Ma dove?
Una nullità assoluta, una miracolata da quel cretino di Bersani, come la Kyenghe.

Resterà negli annali questa cazzata di Bersani, come l'inizio del completo degrado dell'Italia, che non aveva certo bisogno di gentaglia come queste due, ma di gente che sapesse gestire certe emergenze in modo responsabile.

Certo che prima che si raggiunge questi limiti ce ne vuole eh!! :ok
Ty.phoon Ty.phoon 30/10/2013 ore 19.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Maggie3:

errore, il barattolo di nutella non l'ha voluta lo smacchiatore di giaguari.
http://www.informazionelibera.info/letta-la-kyenge-lho-proprio-voluta-io-sta-cambiando-il-paese
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 19.59.28
segnala

Io allo stadio non ci vado, non sono tifosa.

Ma chiunque esponesse uno striscione con scritto: "Boldrini e Kyenghe, fora dalle balle", a parte che
questo rientra nella libera espressione di idee, dovrebbe essere applaudito.

Allora se viene scritto Berlusconi ladro va bene, ma che quelle due vengano definite stronze no?

Siamo alle solite.
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.01.57
segnala

Maggie3 scrive:
Io allo stadio non ci vado, non sono tifosa.

Ma chiunque esponesse uno striscione con scritto: "Boldrini e Kyenghe, fora dalle balle", a parte che
questo rientra nella libera espressione di idee, dovrebbe essere applaudito.

Allora se viene scritto Berlusconi ladro va bene, ma che quelle due vengano definite stronze no?

Siamo alle solite.

Ma cosa dici? prova a portare uno strisione cosi allo stadio e vedi se va bene? ridicoli !! :haha
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.02.41
segnala

@ Ty.phoon:

Allora il cretino è anche Letta.
Oddio, non è che si avevano dubbi, a riguardo.
roys66 roys66 30/10/2013 ore 20.03.53 Ultimi messaggi
segnala

big46 scrive:
memoria corta verso gli attacchi ad un PdC e non dai politici

Io in effetti, ho scritto "un numero di attacchi", non tutti. :ok
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.04.50
segnala

@ BIROS:

Per lo meno, è un bel vedere, per voi maschietti.
Non mi pare che vi interessi altro.
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.05.46
segnala

Maggie3 scrive:
@ BIROS:

Per lo meno, è un bel vedere, per voi maschietti.
Non mi pare che vi interessi altro.

:specchio :specchio :specchio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.