Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.08.43
segnala

(Nessuno)RE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

xStellina91 scrive:
Il motivo del perchè questa melma di destra se la piglia tanto con la Boldrini e la e la Kyenge è molto chiaro.

Essendo queste due delle vere signore , ovviamente per la melma è inconcepibile che queste due non urlano, non offendono, non fanno servizietti al proprio capo tipo la carfagna, in pratica non scendono al loro livello di monnezza.
Ecco perchè sono cosi odiate

Le amazzoni di destra fanno il miglior lavoro a schiena a terra !! :mmm :haha
Ps. alcune in ginocchio! :ok
big46 big46 30/10/2013 ore 20.10.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

roys66 scrive:
Io in effetti, ho scritto "un numero di attacchi", non tutti

:ok, vecchia volpe
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.10.22
segnala

BIROS scrive:
Ma cosa dici? prova a portare uno strisione cosi allo stadio e vedi se va bene? ridicoli

Anche gli striscioni vengono fatti in modo da non essere perseguiti.
Il messaggio è sempre comunque assai recepibile.

Si sono fatti furbi.

roys66 roys66 30/10/2013 ore 20.10.36 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
La Boldrini? Personaggio? Ma dove?
Una nullità assoluta, una miracolata da quel cretino di Bersani, come la Kyenghe.

Se non ricordo male (dovrei scorrere tutte le pagine per vederlo)con quel mio "se consideriamo il personaggio in questione", non mi riferivo certo alla Boldrini, ma a quel senza cervello in cerca di notorietà, che ha esposto lo striscione.

Ma chiunque esponesse uno striscione con scritto: "Boldrini e Kyenghe, fora dalle balle", a parte che
questo rientra nella libera espressione di idee, dovrebbe essere applaudito.

Eh beh certo, perché Boldrini e Kyenge fora dalle balle, e pari pari uguale, a scrivere Boldrini responsabile delle morti, cioè darle dell'assassina.

Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.11.24
segnala

xStellina91 scrive:
Essendo queste due delle vere signore

:many
roys66 roys66 30/10/2013 ore 20.11.46 Ultimi messaggi
segnala

big46 scrive:
vecchia volpe

....fa buon brodo......... Ah no, quella era la gallina :-))
:ok
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.12.16
segnala

Maggie3 scrive:
Anche gli striscioni vengono fatti in modo da non essere perseguiti.
Il messaggio è sempre comunque assai recepibile.

Si sono fatti furbi.

Ti sbagli informati! se esponi una cosa del genere ti vengono trovare a casa puoi stare sicura !! :ok
arjane17 arjane17 30/10/2013 ore 20.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
che non aveva certo bisogno di gentaglia come queste due, ma di gente che sapesse gestire certe emergenze in modo responsabile.

prima di queste due di gentaglia ne abbiamo visto a iosa

feccia vera!

e per quel che riguarda le emergenze, rimbombano ancora le risate dei dementi mentre l'aquila crollava e la gente moriva

p.s. nn esisteva la crisi per bocca di berlusconi, l'emergenza è arrivata all'improvviso col governicchio attuale?

paolowill paolowill 30/10/2013 ore 20.18.46 Ultimi messaggi
segnala

adesso non ho il tempo ma ci sono stati dei striscioni molto pesanti su berlusconi ...solo che tutto era tollerato perche' si trattava di manifestazioni ...e' sempre lo stesso 2 pesi 2 misure ...allora si deve dare l'espulsione di 3 anni chiunque scriva qualcosa su berlusconi cosi sono tutti contenti....a proposito
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.20.09
segnala

@ roys66:

Mi hai dato l'occasione per esprimere un certo parere su certe persone.
Qualunque cosa ci fosse scritta in quello striscione, rientra nella libertà di espressione, e non deve
essere censurata, chiunque ne sia il bersaglio.
Ultimamente però si assiste ad una restrizione di diritti a favore di qualcuno, e non è una cosa accettabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.