Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill 28/10/2013 ore 20.48.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

Esporre uno striscione contro Laura Boldrini può costare l’espulsione da Roma per tre anni. Lo sanno bene Davide Fabbri ed Antonio Pastore, gli autori del gesto che si sono visti recapitare un clamoroso verbale dalla questura di Roma. I due si erano fatti fotografare, con lo striscione incriminato, lo scorso 15 ottobre davanti al Colosseo. Poi si sono recati davanti a Montecitorio, hanno srotolato lo striscione e si sono incatenati con una catena metallica ad una grata situata di fronte alla sede della Camera dei deputati. -
http://www.losai.eu/espone-striscione-contro-laura-boldrini-espulso-da-roma-per-tre-anni/
http://bastacasta.altervista.org/p5623/
8251594
Esporre uno striscione contro Laura Boldrini può costare l’espulsione da Roma per tre anni. Lo sanno bene Davide Fabbri ed...
Discussione
28/10/2013 20.48.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 28/10/2013 ore 20.51.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

e' solo una curiosita' ...se per caso allo stadio a roma dovessero mettere uno striscione contro la boldrini...immagino che tutti prendano l'espulsione dalla citta' ...ma come fanno a tornare a casa i romani ???
intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 21.00.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

paolowill scrive:
Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

Ed intanto le ragazze violentate sono obbligate a incontrare in classe a scuola i propri stupratori. La Boldrini è mejo della regina d'inghilterra. Elizabeth non permetterebbe una bassezza del genere.

BIROS BIROS 28/10/2013 ore 21.03.05
segnala

paolowill scrive:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
LiIyum LiIyum 28/10/2013 ore 21.03.22 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

A quell'idiota decerebrato del "Vikingo" alias Davide Fabbri, darei l'espulsione dal pianeta terra. Un imbecille sfigato alla perenne ricerca di gloria.
paolowill paolowill 28/10/2013 ore 21.06.16 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo: ce ne sono di cose ingiuste in italia ...spero che le prossime elezioni politiche ci siano al piu' presto almeno avremo una possibilita' di mandarla a casa ....

Arli.Na Arli.Na 28/10/2013 ore 21.45.52 Ultimi messaggi
segnala

LiIyum scrive:
A quell'idiota decerebrato del "Vikingo" alias Davide Fabbri, darei l'espulsione dal pianeta terra. Un imbecille sfigato alla perenne ricerca di gloria.

gli eroi della destra :lol
roys66 roys66 28/10/2013 ore 21.56.34 Ultimi messaggi
segnala

“Priebke responsabile dei 335 morti delle Fosse Ardeatine – Boldrini responsabile dei 413 morti di Lampedusa”.

E gli è andata bene, con solo 3 anni di "confino".
Uno cosi, che accusa una persona, senza motivo, senza prove, ma solo per farsi pubblicità, come minimo andrebbe trattato in TSO.
roys66 roys66 28/10/2013 ore 21.58.26 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
e' solo una curiosita' ...se per caso allo stadio a roma dovessero mettere uno striscione contro la boldrini...immagino che tutti prendano l'espulsione dalla citta' ...ma come fanno a tornare a casa i romani ???

Solo una curiosità... Se vengo dove lavori, ed espongo uno striscione, nel quale ti do la colpa di qualcosa di tragico, tu gioisci??
Arli.Na Arli.Na 28/10/2013 ore 21.59.36 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
“Priebke responsabile dei 335 morti delle Fosse Ardeatine – Boldrini responsabile dei 413 morti di Lampedusa”.

è quello che hanno detto i nostri destronzi qui dentro per settimane.

come già detto, ecco gli eroi della destra :lol
roys66 roys66 28/10/2013 ore 22.03.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Arli.Na:

L'altro giorno, leggevo quel post, che ti definiva la bestia nera dei destronzi.

Beh, non per toglierti meriti, ma se questi sono i destronzi, chiunque con una facilità estrema, potrebbe diventare la loro bestia nera, anche un bimbo di 2 anni :ok
intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 22.07.09 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Se vengo dove lavori, ed espongo uno striscione, nel quale ti do la colpa di qualcosa di tragico, tu gioisci??

No, ma che motivo c'è di espellermi dalla città per tre anni? Perchè le donne vitime di stalking devono vivere nel condominio con chi le molesta e la signora Boldrini deve poter guardare il panorama romano senza manifestanti contrari?
paolowill paolowill 28/10/2013 ore 22.11.34 Ultimi messaggi
segnala

forse non avete capito come funziona in italia se metteva uno striscione contro berlusconi sarebbe su tutti i programmi televisivi come il nuovo eroe italiano...quello che critico e' che le cose devono essere uguali per tutti ci sono moltissime persone di sinistra come esempio quelli dei centri sociali che dustruggono tutto neanche a loro danno l'intedizione alla citta' anzi...fra' un po' li premiano ......vi saluto ....giretto sul lago di garda ....
roys66 roys66 28/10/2013 ore 22.12.17 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
No, ma che motivo c'è di espellermi dalla città per tre anni? Perchè le donne vitime di stalking devono vivere nel condominio con chi le molesta e la signora Boldrini deve poter guardare il panorama romano senza manifestanti contrari?

Manifestare è una cosa, accusare è un'altra.
Non mi pare ad esempio, che quelli della manifestazione di sabato, siano stati allontanati da Roma per 3 anni.

In più, come aggravante, se consideriamo il personaggio in questione, tre anni sono anche pochi.

P.s. Cosa c'entra in questo discorso, chi è vittima di stalking, e chi deve vivere nello stesso condominio??
Ma proprio non ti riesce di portare avanti un discorso logico??
Devi sempre deviare??
Mah.....
roys66 roys66 28/10/2013 ore 22.16.24 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
come esempio quelli dei centri sociali che dustruggono tutto neanche a loro danno l'intedizione alla citta' anzi...fra' un po' li premiano

Anche per quelli di casapound è lo stesso.
Come vedi, la legge è uguale per tutti :hoho
intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 22.16.24 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:

Accusare è la norma per le manifestazioni, basta che non sfocino in vandalismo e violenza. Mi si spieghi quale pericolo è stato fatto correre alla boldrini e come mai milioni di altri striscioni di anche peggior tenore non hanno ottenuto la medesima attenzione giuridica.

intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 22.18.11 Ultimi messaggi
segnala

virgola4 scrive:
Per lo stesso motivo per cui la carfagna è stata risarcita perché qualcuno ha detto che ha fatto sesso orale

Totalmente differente, è ovvio e non te lo sto nemmeno a spiegare il perchè.

roys66 roys66 28/10/2013 ore 22.18.29 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Accusare è la norma per le manifestazioni, basta che non sfocino in vandalismo e violenza. Mi si spieghi quale pericolo è stato fatto correre alla boldrini e come mai milioni di altri striscioni di anche peggior tenore non hanno ottenuto la medesima attenzione giuridica.

Mai sentito parlare del reato di diffamazione??

Comunque se insisti, domattina sono sotto casa tua, a manifestare, accusandoti di furto, o di omicidio.
va tutto bene, vero??
Dantalian.m Dantalian.m 28/10/2013 ore 22.22.33
segnala

Ringrazi che è stato solo interdetto...
intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 22.23.33 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Mai sentito parlare del reato di diffamazione??

Eh no, la diffamazione riguarda presunti atti diretti dell'interessato. Qui si aprla di responsabilità politica. Perchè, ad esempio, si deve accusare la lega della morte dei clandestini e non la Boldrini? Mi dirai che chi accusda Bossi ha ragione, mentre chi accusa la Boldrini ha torto. Ma qui si discute di aspetti conseguenti alla espletazione di un incarico politico. Io posso affermare che siamo enlla emrda a causa di Monti e di Prodi, e tu mi risponderai che il responsabile è Berlusconi. entrambi abbiamo diritto di affermarlo pubblicamente, anche qui nel forum. Ora, se non si può affibbiare una responsabilità ad un politico dei morti in mare, ne dobbiamo concludere che i morti in mare non sono responsabilità della politica. O no?

intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 22.25.12 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Comunque se insisti, domattina sono sotto casa tua, a manifestare, accusandoti di furto, o di omicidio.
va tutto bene, vero??

Io non sono un politico. E se vieni a dirmi che è colpa mia la morte dei clandestini, io non chiamo la polizia, ma la guardia medica.

roys66 roys66 28/10/2013 ore 22.27.45 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Eh no, la diffamazione riguarda presunti atti diretti dell'interessato. Qui si aprla di responsabilità politica. Perchè, ad esempio, si deve accusare la lega della morte dei clandestini e non la Boldrini? Mi dirai che chi accusda Bossi ha ragione, mentre chi accusa la Boldrini ha torto. Ma qui si discute di aspetti conseguenti alla espletazione di un incarico politico. Io posso affermare che siamo enlla emrda a causa di Monti e di Prodi, e tu mi risponderai che il responsabile è Berlusconi. entrambi abbiamo diritto di affermarlo pubblicamente, anche qui nel forum. Ora, se non si può affibbiare una responsabilità ad un politico dei morti in mare, ne dobbiamo concludere che i morti in mare non sono responsabilità della politica. O no?

Ok, va bene.
Ma va bene anche se domani mattina, sono sotto casa tua, a protestare, con uno striscione bello grande, col tuo nome scritto, dove ti accuso di qualcosa??
intermezzo intermezzo 28/10/2013 ore 22.58.39 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Ok, va bene.
Ma va bene anche se domani mattina, sono sotto casa tua, a protestare, con uno striscione bello grande, col tuo nome scritto, dove ti accuso di qualcosa??

Non mi sono spiegato bene, è colpa mia. Il signore lì non ha detto che la signora Boldrini ha stuprato suo figlio, ha detto che i morti di Lampedusa sono colpa sua. Tu vieni pure a dire che io sono responsabile dei morti di Lampedusa e sai cosa faccio? Ti fotografo e chiamo il giornalista dell'Adige che ti descriverà domani mattina in terza pagina come un fenomeno da baraccone. Se fossi un politico, invece, quel giornalista potrebbe anche darti retta. E io non potrei farci nulla. Ma solo perchè io non sono la Boldrini.

roys66 roys66 28/10/2013 ore 23.38.25 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Non mi sono spiegato bene, è colpa mia. Il signore lì non ha detto che la signora Boldrini ha stuprato suo figlio, ha detto che i morti di Lampedusa sono colpa sua. Tu vieni pure a dire che io sono responsabile dei morti di Lampedusa e sai cosa faccio? Ti fotografo e chiamo il giornalista dell'Adige che ti descriverà domani mattina in terza pagina come un fenomeno da baraccone. Se fossi un politico, invece, quel giornalista potrebbe anche darti retta. E io non potrei farci nulla. Ma solo perchè io non sono la Boldrini.

Si si certo, ci credo al 100%, che chiami un giornalista, e non la polizia :hoho
chiotty chiotty 28/10/2013 ore 23.51.07 Ultimi messaggi
segnala

ahhh boldriniiii invece DI RIFARTI IL NASO CHE OLTRE TUTTO TI è VENUTO MALISSIMO AIUTA TU LA GENTE DI LAMPEDUSA VISTO CHE PRENDI UNO STIPENDIO D ORO. VERGOGNATI
levaldigi levaldigi 28/10/2013 ore 23.54.44 Ultimi messaggi
segnala

LiIyum scrive:

Questo grandissimo minchione è veramente il pronipote di mussolini?
chiotty chiotty 28/10/2013 ore 23.55.51 Ultimi messaggi
segnala

Hai qualcosa contro mussolini??@ levaldigi:
llong llong 28/10/2013 ore 23.56.19 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

non è che quello che c'era scritto sullo striscione fosse una contestazione
mi sembrano accuse assurde e strumentali
visto che la boldrini è un rappresentante dello stato mi sa che ci stava pure il vilipendio......
gli è andata bene anzi direi di lusso
levaldigi levaldigi 29/10/2013 ore 00.03.22 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
Hai qualcosa contro mussolini??@ levaldigi:

certo, da anni ce l'ho appeso all'uccello a testa in giù
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 00.09.20 Ultimi messaggi
segnala

:ok @ levaldigi: you're in bad shape
levaldigi levaldigi 29/10/2013 ore 00.17.37 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
smile @ levaldigi: you're in bad shape

don't warry, I'm in a very good shape.
Look at your face, it seems nasty
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 00.21.14 Ultimi messaggi
segnala

@ levaldigi: n andare su internet :hoho :hoho :hoho :hoho you learn a little history I see that you are empty of brain e qu ti accanno a te e komunisti come te :many :many :many :many
levaldigi levaldigi 29/10/2013 ore 00.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@ chiotty:
this is a sketch of your brain, you know?

roselynne roselynne 29/10/2013 ore 00.48.54 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
ahhh boldriniiii invece DI RIFARTI IL NASO CHE OLTRE TUTTO TI è VENUTO MALISSIMO AIUTA TU LA GENTE DI LAMPEDUSA VISTO CHE PRENDI UNO STIPENDIO D ORO. VERGOGNATI
E tu, da chi sei pagata? Ti piace tanto mostrare che sei atea?
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 00.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@ roselynne: cara non commento le tue idiozie
roselynne roselynne 29/10/2013 ore 00.52.17 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
@ roselynne: cara non commento le tue idiozie

E' un modo per sottrarsi. Non rispondere ed offendere. Tipico!
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 00.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@ roselynne: la boldrini amica tua del cuore prende piu di 50 mila euro al mese li aiutasse lei non noi e si rimettesse a posto quel naso che gli lo hanno fatto male.anzi visto che le difendi tanto mettiti con lei ad aiutare questa gente non trovi?'
Ty.phoon Ty.phoon 29/10/2013 ore 00.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@ roselynne:

E tu, da chi sei pagata? Ti piace tanto mostrare che sei atea?

questa è la classica ipocrita scusa del sinistrume, buona per tutte le stagioni, che in nome dell'ideologia va a toccare campi che non gli competono.
roselynne roselynne 29/10/2013 ore 00.59.00 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
@ roselynne: la boldrini amica tua del cuore prende piu di 50 mila euro al mese li aiutasse lei non noi e si rimettesse a posto quel naso che gli lo hanno fatto male.anzi visto che le difendi tanto mettiti con lei ad aiutare questa gente non trovi?'
la Boldrini non è mia amica. Per il resto, difficilissimo capire il significato di quello che scrivi. Sei straniera, vero?
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 00.59.51 Ultimi messaggi
segnala

@ roselynne: si sono ruby ma tu cara superi tutta la tua invidia
roselynne roselynne 29/10/2013 ore 01.00.11 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
@ roselynne: E tu, da chi sei pagata? Ti piace tanto mostrare che sei atea?questa è la classica ipocrita scusa del sinistrume, buona per tutte le stagioni, che in nome dell'ideologia va a toccare campi che non gli competono.

le tue sono illazioni senza alcun fondamento
LadyIsabell LadyIsabell 29/10/2013 ore 01.02.01 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
espellermi dalla città per tre anni?

Strano.
Con l'aria che tira pensavo lo condannassero alla sedia elettrica.
Gli è andata di lusso.

roselynne roselynne 29/10/2013 ore 01.02.57 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
@ roselynne: si sono ruby ma tu cara superi tutta la tua invidia

non posso invidiare nessuno perché mi guadagno da vivere dignitosamente, senza correre dietro ad alcun personaggio. Osservo e prendo atto
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 01.06.32 Ultimi messaggi
segnala

@ roselynne:benissimo anche io lavoro come te. ma evita di dire idiozie su i tuoi kompari basta no eh i ladroni ci sono da per tutto
roselynne roselynne 29/10/2013 ore 01.16.49 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
@ roselynne:benissimo anche io lavoro come te. ma evita di dire idiozie su i tuoi kompari basta no eh i ladroni ci sono da per tutto

chi sarebbero i miei compari? Io non so a chi tu ti riferisca ma tu, evidentemente, lo sia ed io no. Com8unque non amo offendere come fai tu
Ty.phoon Ty.phoon 29/10/2013 ore 01.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@ roselynne:

le tue sono illazioni senza alcun fondamento

e questa risposta non fa altro che confermare ciò di cui sopra. sbraitate da decenni a favore della laicità dello stato, e adesso che sarebbe il caso di tenere fede a questo vostro bel proposito, andate a predicare l'humana pietas e a mettere in mezzo la religione puntando il dito contro i cattolici, in nome della vostra ideologia malata. fate pace col cervello una volta per tutte, che siete più ondivaghi del cinque stalle, o meglio, siate un po' meno ipocriti.
roselynne roselynne 29/10/2013 ore 01.29.55 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
@ roselynne: le tue sono illazioni senza alcun fondamentoe questa risposta non fa altro che confermare ciò di cui sopra. sbraitate da decenni a favore della laicità dello stato, e adesso che sarebbe il caso di tenere fede a questo vostro bel proposito, andate a predicare l'humana pietas e a mettere in mezzo la religione puntando il dito contro i cattolici, in nome della vostra ideologia malata. fate pace col cervello una volta per tutte, che siete più ondivaghi del cinque stalle, o meglio, siate un po' meno ipocriti.

Nono so cosa tu mi attribuisca, di quale ideologia parli, visto che io non ne ravviso nessuna. Con quali criteri mi collochi da qualche parte. Sono una persona che osserva e che non dà giudizi a priori in base a pregiudizi. Mi piace essere aperta al mondo e, nel mio lavoro, ne ho modo,
giorgio60 giorgio60 29/10/2013 ore 01.38.57 Ultimi messaggi
segnala

ma tu guarda...i clandestini possono pisciare tranquillamente sui muri di roma e non succede nulla mentre gli italiani non possono manifestare democraticamente...
ma cosa spettano a mandare a casa questo governo fascista.
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/10/2013 ore 09.57.25 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:

Uno cosi, che accusa una persona, senza motivo, senza prove, ma solo per farsi pubblicità, come minimo andrebbe trattato in TSO.

Gli autori dello striscione, in effetti, hanno commesso un grosso errore: Priebke non è RESPONSABILE dei morti delle fosse Ardeatine, dato che ha dovuto eseguire un ordine. La rappresaglia non l'ha certo ordinata lui.
mery1981 mery1981 29/10/2013 ore 10.05.26 Ultimi messaggi
segnala

SIAMO IN DITTATURAAAAAAAAAA CON STA GENTE IPOCRITA AZZO
mery1981 mery1981 29/10/2013 ore 10.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@ paolowill: NOI CE RIMANEMO SO L'ALTRI CHE DEVONO SORTI' :clap COMPRESO L BOLDRINOVA EHEHE :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ok
intermezzo intermezzo 29/10/2013 ore 10.50.55 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
non è che quello che c'era scritto sullo striscione fosse una contestazionemi sembrano accuse assurde e strumentalivisto che la boldrini è un rappresentante dello stato mi sa che ci stava pure il vilipendio......gli è andata bene anzi direi di lusso

Questi so pazzi, e la Boldrini è un animale protetto.

mery1981 mery1981 29/10/2013 ore 10.55.24 Ultimi messaggi
segnala

http://www.giornale.sm/wp-content/uploads/2013/10/20131015_104301-565x423.jpg?ee0fcb MA SUSATE QUALE E' IL REATO? PENSO CHE OGNUNO POSSA DIRE LA SUA DI OPINIONE O NO? MICA L'HA OFFESA HA FATTO SOO UNA CONSTATAZIONE PENSO EHEEH ALLORA FAMO UNA COSA CHI MANIFESTA NEI CORTEI SPECIE I FACINOROSI DI ALCUNI GRUPPI NON DEVONO METTE PIEDE A ROMA PER 10 ANNI VISTO CHE QUANDO CISONO STI ESALTATI TERRORRISTI METTONO A FUOCO LA NOSTRA CITTA' AZZOOOOOOOOOOOOO ANCHE PER ORO DEVE VALERE STA COSA EHEH
intermezzo intermezzo 29/10/2013 ore 10.55.38 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Strano.Con l'aria che tira pensavo lo condannassero alla sedia elettrica.Gli è andata di lusso.

Pensa se la chiamavano buffona o se le tiravano le monetine o se le spaccavano i denti con un souvenir. Trenta giorni di lenta tortura e finale grigliata in campo dei fiori.

roys66 roys66 29/10/2013 ore 10.56.44 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Gli autori dello striscione, in effetti, hanno commesso un grosso errore: Piebke non è RESPONSABILE dei morti delle fosse Ardeatine, dato che ha dovuto eseguire un ordine. La rappresaglia non l'ha certo ordinata lui.

Altro punto di vista.

Ma un piccolo particolare, sfugge ai molti, ovvero ciò che scritto oltre alla Boldrini, e da te sottolineato.
Non bastava il casino che è successo con i funerali, ed ora che sembra con il silenzio, che le cose si siano calmate, sto beduino va ad esporre uno striscione, che parla di Priebke.
Ci sono tanti modi per cercare la notorietà, ma ha scelto il peggiore.

levaldigi levaldigi 29/10/2013 ore 10.57.31 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Gli autori dello striscione, in effetti, hanno commesso un grosso errore: Piebke non è RESPONSABILE dei morti delle fosse Ardeatine, dato che ha dovuto eseguire un ordine. La rappresaglia non l'ha certo ordinata lui.

Poverino, ha dovuto eseguire un ordine! E se gli avessero odinato di spararsi in bocca lo avrebbe fatto?
E tu,visto che sei militante di FN, se fiore ti ordinasse di impiccarti lo faresto o lo manderesti a cagare? E non tiriamo in ballo il contesto...la guerra...e altre balle.
datemetempo datemetempo 29/10/2013 ore 10.58.55
segnala

ma come la democratica boldrini espressione della peggior sinistra becera che ha mandato alla malora il paese... è molto accogliente con i delinqenti , e poi quando qualcuno osa parlare di lei invece diventa severe e rispettosa delle regole?? ma mandiamola in miniera sta komunista becera!!
roys66 roys66 29/10/2013 ore 11.00.08 Ultimi messaggi
segnala

mery1981 scrive:
MA SUSATE QUALE E' IL REATO? PENSO CHE OGNUNO POSSA DIRE LA SUA DI OPINIONE O NO? MICA L'HA OFFESA HA FATTO SOO UNA CONSTATAZIONE PENSO EHEEH

Nessuno.

E visto che non si infrange la legge, dopo che avrò esposto uno striscione sotto casa di Intermezzo, verrò anche sotto casa tua, dandoti la responsabilità di qualcuno che è morto.
Tanto non faccio nulla di male, esprimo solo una mia opinione.
intermezzo intermezzo 29/10/2013 ore 11.00.19 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
sto beduino va ad esporre uno striscione, che parla di Priebke.Ci sono tanti modi per cercare la notorietà, ma ha scelto il peggiore.

Povera boldrini. Cosa ha subito. Ci fa pena a tutti. Sto scemo doveva usare maniere più consone e fare, che so, come Preiti o come Tartaglia....

intermezzo intermezzo 29/10/2013 ore 11.00.48 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
E visto che non si infrange la legge, dopo che avrò esposto uno striscione sotto casa di Intermezzo, verrò anche sotto casa tua, dandoti la responsabilità di qualcuno che è morto.

E questo qui insiste....

roys66 roys66 29/10/2013 ore 11.04.05 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Povera boldrini. Cosa ha subito. Ci fa pena a tutti. Sto scemo doveva usare maniere più consone e fare, che so, come Preiti o come Tartaglia....

E questo qui insiste....

Ovvio che insisto, quando leggendo certi interventi, si capisce chiaramente che non ci arrivi
intermezzo intermezzo 29/10/2013 ore 11.10.46 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Ovvio che insisto, quando leggendo certi interventi, si capisce chiaramente che non ci arrivi

Io insisto a mia volta: si può protestare contro un politico con un bello striscione, accusandolo di aver provocato qualcosa con la sua aderenza a una ideologia o con il suo comportamento istituzionale, e si fa tutti i giorni, sono opinioni politiche che è un dovere esporre (esempio: la bossi fini provoca i morti in mare, esempio: la politica delle tasse spinge gli imprenditori al suicidio, esempio: sostenere gli antitav incoraggia la rinascita del terrorismo). Ovviamente se si accusasse il politico di aver commesso direttamente un reato di natura personale o di aver spompinato chissà chi, ecco che ricorre il reato di diffamazione. Ora mi si dirà che se mi venissero sotto casa con lo striscione con su scritto che sono responsabile della morte dei clandestini, io mi infastidirei. Io rispondo che non sono un politico, e che è stupido anche solo avanzare una simile ipotesi Mi si dirà che dico cazzate. E risponderò: pazienza.

Ovviamente mi ripeto per l'ennesima volta.
mery1981 mery1981 29/10/2013 ore 11.12.22 Ultimi messaggi
segnala

E PER CHI DI MOLTI EXTRACOMUNITARI VIOLENTANO? E UN CERTO PICCONATORE DI MILANO? CHE HA UCCISO 4 PERSONE? NON VENGONO CACCIATI A FORZA DE CARCIONI NEL DEREDANO FUORI DALL'ITALIA ADDIRITTURA? NO EH QUESTI SE LI TENEMO AZZOOOOOOOOOOOOO CHE IPOCRISIA
BIROS BIROS 29/10/2013 ore 11.15.08
segnala

mery1981 scrive:
E PER CHI DI MOLTI EXTRACOMUNITARI VIOLENTANO? E UN CERTO PICCONATORE DI MILANO? CHE HA UCCISO 4 PERSONE? NON VENGONO CACCIATI A FORZA DE CARCIONI NEL DEREDANO FUORI DALL'ITALIA ADDIRITTURA? NO EH QUESTI SE LI TENEMO AZZOOOOOOOOOOOOO CHE IPOCRISIA

E per quelli al governo che rubano? :mmm Gli diamo una casa a Aruba!! :ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/10/2013 ore 11.21.45 Ultimi messaggi
segnala

levaldigi scrive:
Duca.theKnight scrive:

Poverino, ha dovuto eseguire un ordine! E se gli avessero odinato di spararsi in bocca lo avrebbe fatto?
E tu,visto che sei militante di FN, se fiore ti ordinasse di impiccarti lo faresto o lo manderesti a cagare? E non tiriamo in ballo il contesto...la guerra...e altre balle.

In pratica, non dovendo tirare in ballo la guerra (che per te era un insiginificante dettaglio), si dovrebbe paragonare un ordine di... suicidarsi con l'ordine di eseguire una rappresaglia, poi si dovrebbe paragonare il 2013 al 1944 e si dovrebbe paragonare Fiore ad Adolf Hitler. Anche per accontentare un cretinetti è un po' troppo, credimi...
Dantalian.m Dantalian.m 29/10/2013 ore 11.21.57
segnala

Tutto ciò che fanno e dicono i destrini è sempre giusto, anche se si parla di gente trucidata, di compiere illegalità o altro, non importa, è sempre giusto e anche gli altri lo fanno :lol :lol patetici soggetti malati
lollo.mb lollo.mb 29/10/2013 ore 11.33.01 Ultimi messaggi
segnala

MA non c'era la libertà di opinione? :nono1
datemetempo datemetempo 29/10/2013 ore 11.34.43
segnala

lollo solo se accusi berlusconi esiste la libertà di opinione... anche se gli dici che è frocio.. con lui va bene :many
levaldigi levaldigi 29/10/2013 ore 11.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
In pratica, non dovendo tirare in ballo la guerra (che per te era un insiginificante dettaglio), si dovrebbe paragonare un ordine di... suicidarsi con l'ordine di eseguire una rappresaglia, poi si dovrebbe paragonare il 2013 al 1944 e si dovrebbe paragonare Fiore ad Adolf Hitler. Anche per accontentare un cretinetti è un po' troppo, credimi...

Un ordine è sempre un ordine e il cretinetti ficcatelo in saccoccia...per non dire altro
paolowill paolowill 29/10/2013 ore 12.53.35 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:
MA non c'era la libertà di opinione?

abbiamo l'articolo 21 della costituzione (non vale per i politici del pd )ma viene spesso calpestato ..questo articolo viene rispolverato contro berlusconi...
roys66 roys66 29/10/2013 ore 12.59.05 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:

L'opinione è una cosa, l'accusare è un'altra.
Arli.Na Arli.Na 29/10/2013 ore 13.04.51 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Totalmente differente, è ovvio e non te lo sto nemmeno a spiegare il perchè.

cosa c'è di diverso?? quello striscione l'ha diffamata ha ottenuto un giusto risarcimento in un gesto simbolico quale l'allontanamento dalla città.
la carfagna l'ha ottenuto in denaro. ecco l'unica differenza.
Arli.Na Arli.Na 29/10/2013 ore 13.06.41 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:

certo.
ma non c'è la libertà di diffamazione.

se io vengo sotto casa tua e metto uno striscione che ti accusa di essere responsabile della morte di qualcuno tu mi quereli giustamente e se vinci la causa io pago.

la libertà di opinione è un'altra cosa.
Arli.Na Arli.Na 29/10/2013 ore 13.11.39 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:

ma nessuno dice che i morti in mare siano colpa di bossi e fini.

si dice che quella legge fa schifo e non serve a niente.

non si può dare colpa al presidente della camera di un cazzo di niente, sempre ammesso che tu sappia quali siano i compiti del presidente della camera.

al limite è una colpa che puoi dare al ministro degli interni, ma dovresti prima di tutto capirlo e in secondo luogo spiegarlo a chi ti mette in testa certe idiozie.

che la vedo buia.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/10/2013 ore 13.15.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Beh, bisogna anche essere fanatici, a citare Priebke come fosse un gesto poco grave il suo, e la Boldrini un'assassina, visto che non sono stati chiamati da lei i migranti morti nel lampedusano... :mmm
17751550
Beh, bisogna anche essere fanatici, a citare Priebke come fosse un gesto poco grave il suo, e la Boldrini un'assassina, visto che...
Risposta
29/10/2013 13.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 29/10/2013 ore 13.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Arli.Na:

Che poi, a dirla tutta, a me vien da ridere.
Chi è che difende lo striscione??
Ora, se in quello stesso striscione, ci fosse stato un altro nome, un nome a caso, magari era/erano a chiederne la decapitazione per gli autori.
arearossa arearossa 29/10/2013 ore 13.29.12
segnala

Bisogna vederla anche dal punto di vista dei romani
Per tre anni avranno un coglione di meno che gli circola per le strade
Un vantaggio indubbio
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 15.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@ datemetempo: se ne fotte :clap :clap
excristian1977 excristian1977 29/10/2013 ore 15.31.52 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
paolowill scrive:

Ed intanto le ragazze violentate sono obbligate a incontrare in classe a scuola i propri stupratori. La Boldrini è mejo della regina d'inghilterra. Elizabeth non permetterebbe una bassezza del genere.

già
excristian1977 excristian1977 29/10/2013 ore 15.35.15 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:

ma che stai a dire?
abbiamo letto di peggio contro altri politici ma mai si è visto simile provvedimento preso

la verità è che questa donna ha superato ogni limite di decenza
arrogante presuntuosa e maleducata che non accetta nessuna critica e non lesina a mandare la polizia contro chi le fa una critica
excristian1977 excristian1977 29/10/2013 ore 15.36.08 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
forse non avete capito come funziona in italia se metteva uno striscione contro berlusconi sarebbe su tutti i programmi televisivi come il nuovo eroe italiano...quello che critico e' che le cose devono essere uguali per tutti ci sono moltissime persone di sinistra come esempio quelli dei centri sociali che dustruggono tutto neanche a loro danno l'intedizione alla citta' anzi...fra' un po' li premiano ......vi saluto ....giretto sul lago di garda ....

direbbero che è libertà di parola ed espressione
excristian1977 excristian1977 29/10/2013 ore 15.37.54 Ultimi messaggi
MalaSalus MalaSalus 29/10/2013 ore 15.41.51 Ultimi messaggi
segnala

è ridicolo, il diritto di critica, anche con gesti eclatanti dovrebbe essere sempre garantito. invece le persone vengono punite condannando il metodo invece che smontare il merito delle azioni.
mery1981 mery1981 29/10/2013 ore 15.50.23 Ultimi messaggi
segnala

RILEGGO RILEGGO EHEHE SIETE VOI AMICI DELLA BOLDRINOVA CHE NON AVETE CAPITO QUELLO CHE VOLEVA DI QUEL TIZIO EHEEHHE IN EFFETTI SECONDO VOI CHI LI STA CHIAMANDO STI PORICRISTI? VE LO LASCIO ADDI' A VOI EHEHEHE MA SCUSATE? SECONDO VOI L'ITALIA CON LA CRISI CHE C'E PUO' ACCOGLIERE STA GENTE? E ALLORA ECCO E' QUESTO CHE VOLEVA SIGNIFICARE FORSE MALE MA DIRE ST'OMO EHEEH NON C'E OFFESA ALCUNA A PARERE MIO ANCHE ER TEDESCO GLI FU ORDINATO LA STRAGE SEMPRE CMQ DISSAPROVO IL FATTO EH INTENDIAMOCI
MalaSalus MalaSalus 29/10/2013 ore 15.51.20 Ultimi messaggi
segnala

mery, se noi fossimo amici della boldrini noi potremmo dire che tu sei una escort di berlusconi. :-))
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 16.02.45 Ultimi messaggi
segnala

@ MalaSalus: ti pareva che dovevi fare il nome di berlusconi figurati GUARDA IO CAPISCO CHE TU SBAVI DI BERLUSCONI DAL ALTRO CANTO SEI UN KOMUNISTA MA OK CI STà PERò VAI AVANTI NELLA VITA NON TI FERMARE SEMPRE NELLA STESSA PERSONA. BOLDRINI??? SONO 20 ANNI CH SCASSA IN TV AIUTIAMO QUESTA GENTE EH NO IO DEVO LAVORARE PER PORTARE I SOLDI A CASA E LEI?? CON IL C... NELLA POLTRONA COSA Fà??? NULLA AIUTASSE LEI CON I 50 MILA EURO AL MESE CHE PRENDE E NON ROMPESSE ALLA GENTE CHE NON RIESCE AD ARRIVARE HA FINE MESE. I SUOI SOLDINI LI DASSE IN BENEFICENZA QUELLO CHE NON Fà :-) :ok
MalaSalus MalaSalus 29/10/2013 ore 16.04.04 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
@ MalaSalus: ti pareva che dovevi fare il nome di berlusconi figurati GUARDA IO CAPISCO CHE TU SBAVI DI BERLUSCONI DAL ALTRO CANTO SEI UN KOMUNISTA MA OK CI STà PERò VAI AVANTI NELLA VITA NON TI FERMARE SEMPRE NELLA STESSA PERSONA. BOLDRINI??? SONO 20 ANNI CH SCASSA IN TV AIUTIAMO QUESTA GENTE EH NO IO DEVO LAVORARE PER PORTARE I SOLDI A CASA E LEI?? CON IL C... NELLA POLTRONA COSA Fà??? NULLA AIUTASSE LEI CON I 50 MILA EURO AL MESE CHE PRENDE E NON ROMPESSE ALLA GENTE CHE NON RIESCE AD ARRIVARE HA FINE MESE. I SUOI SOLDINI LI DASSE IN BENEFICENZA QUELLO CHE NON Fà

il problema è che hai iniziato male, quel "io capisco" scritto da te non è credibile :mmm
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 16.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@ MalaSalus: SAI COME SI DICE A ROMA??MA CHE NE FREGA NON Cè LO METTI FAI COPPIETTA CON LA TUA AMATA CARA BOLDRINI VEDRAI CHE TI AIUTA SUBITO :many :many :many :many
MalaSalus MalaSalus 29/10/2013 ore 16.09.10 Ultimi messaggi
segnala

chiotty scrive:
@ MalaSalus: SAI COME SI DICE A ROMA??MA CHE NE NE FREGA NON Cè LO METTI FAI COPPIETTA CON LA TUA AMATA CARA BOLDRINI VEDRAI CHE TI AIUTA SUBITO

chiotty.. mentre parli della mia amica boldrini, togliti il seme dalle labbra... fai senso :shy
big46 big46 29/10/2013 ore 16.13.51 Ultimi messaggi
segnala

se questa fermezza fosse stata applicata a tutti gli attacchi fatti a tutte le cariche della Stato, sarebbe tutto più credibile.
Zio.Innominato Zio.Innominato 29/10/2013 ore 16.33.19 Ultimi messaggi
segnala

Zio.Innominato Zio.Innominato 29/10/2013 ore 16.41.25 Ultimi messaggi
segnala

Quel coglione dello smacchiatore di giaguari ha combinato danni senza neanche governare un giorno....gli è bastato nominare miss 2% a presidente della camera.

E se quel coglione di Berlusconi quando rappresentava la 4^ carica istituzionale avesse utilizzato gli stessi mezzi della Boldrina tutta la feccia sinistrata che infesta l'Italia (e questo forum) avrebbe parlato di repressione della libertà, di totalitarismo....

Ma bisogna vedere il lato positivo: UN REGIME MORENTE DIVENTA PIU' AGGRESSIVO VERSO GLI OPPOSITORI....
Zio.Innominato Zio.Innominato 29/10/2013 ore 16.46.45 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:

Ed allora tu da intelligentone consiglieresti ad Alfano e Letta di far riconoscere, accusare ed espellere tutte le zecche e le scimmie che ad Agrigento in occasione dei funerali dei clandestini annegati gli hanno urlato contro: ASSASSINI!

E se ASSASSINI lo hanno gridato al cospetto di quelle due nullitàche che abbiamo al governo....magari intendevano offendere l'intera Nazione.
LiIyum LiIyum 29/10/2013 ore 16.47.40 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Espone striscione contro Laura Boldrini: espulso da Roma per tre anni -

Zio.Innominato scrive:
quel coglione di Berlusconi

E' incredibile come certe volte, anche chi ha un'apertura mentale corrispondente ad un angolo che varia dai 91 ai 179 gradi, possa dire na cosa giusta!
:-)))
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 16.49.09 Ultimi messaggi
segnala

:many @ LiIyum: :many :many :many :many ECCOLAAAAAAAA LA ROSICONA
Zio.Innominato Zio.Innominato 29/10/2013 ore 17.02.05 Ultimi messaggi
segnala

LiIyum scrive:
E' incredibile come certe volte, anche chi ha un'apertura mentale corrispondente ad un angolo che varia dai 91 ai 179 gradi, possa dire na cosa giusta!

Anche un'immigrata napoletana col volto tumefatto si sforza d'essere spitirosa per dimenticare i propri guai personali. Brava.

Ma la faccia che ti ritrovi è frutto di un errore del chirurgo plastico o delle ripetute percosse del tuo ex pappone?

excristian1977 excristian1977 29/10/2013 ore 17.48.27 Ultimi messaggi
segnala

big46 scrive:
se questa fermezza fosse stata applicata a tutti gli attacchi fatte a tutte le cariche della Stato, sarebbe tutto più credibile.

invece....
roys66 roys66 29/10/2013 ore 18.50.57 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
ma che stai a dire?
abbiamo letto di peggio contro altri politici ma mai si è visto simile provvedimento preso

arrogante presuntuosa e maleducata che non accetta nessuna critica e non lesina a mandare la polizia contro chi le fa una critica

Tanto per iniziare, io non ho mai sentito qualcuno che dicesse "XXXXXX sei responsabile delle morti".

Poi, non ti fermare alla metà dello striscione, ovvero quello che riguarda la Boldrini, e l'avevo anche scritto più sopra.
Ma ti pare normale, dopo tutto il casino che c'è stato, il far uscire ancora il nome di Priebke??
Ora, metti insieme le due cose, e poi dimmi se sto deficiente, non ha fatto una cazzata, solo per mettersi in mostra.

In ultimo, e ripeto,scrivere "Boldrini responsabile dei 413 morti di Lampedusa”, non è una critica, ma un'accusa vera e propria.

Se poi per te non lo è, verrò anche sotto casa tua, con uno striscione bello grande, con la scritta "Cristian la morte di quelle persone, è tua responsabilità", e poi mi dici.
roys66 roys66 29/10/2013 ore 18.52.40 Ultimi messaggi
segnala

big46 scrive:
se questa fermezza fosse stata applicata a tutti gli attacchi fatte a tutte le cariche della Stato, sarebbe tutto più credibile.

Non è possibile, in quanto un numero di attacchi verso le cariche dello stato, o delle istituzioni dello statto, provengono proprio dai politici che ne fanno parte.
excristian1977 excristian1977 29/10/2013 ore 18.56.11 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
excristian1977 scrive:
ma che stai a dire?

Tanto per iniziare, io non ho mai sentito qualcuno che dicesse "XXXXXX sei responsabile delle morti".

invece è accaduto anche altre volte in passato con altri protagonisti per vicende diverse e nessuno ha mandato la polizia ed ha fatto emettere queste ordinanze a tempo di record

Poi, non ti fermare alla metà dello striscione, ovvero quello che riguarda la Boldrini, e l'avevo anche scritto più sopra.
Ma ti pare normale, dopo tutto il casino che c'è stato, il far uscire ancora il nome di Priebke??
Ora, metti insieme le due cose, e poi dimmi se sto deficiente, non ha fatto una cazzata, solo per mettersi in mostra.

striscione di pessimo gusto ok ma per striscioni analoghi nessuno ha mai subito quello che ha subito questo tizio

In ultimo, e ripeto,scrivere "Boldrini responsabile dei 413 morti di Lampedusa”, non è una critica, ma un'accusa vera e propria.

come 100000 altre se ne sono prese tutti i politici italiani da sempre senza mai arrivare ad ordinanze come quella qui discussa

Se poi per te non lo è, verrò anche sotto casa tua, con uno striscione bello grande, con la scritta "Cristian la morte di quelle persone, è tua responsabilità", e poi mi dici.

tranquillo che non sarai diffidato dal venire sotto casa mia. come ha scritto intermezzo in alcuni interventi sopra. nessuno ha impedito a stalker di andare a vivere affianco alle vittime. nessuno ha impedito a degli stupratori di tornare nella stessa scuola e classe della vittma
quindi nessuno ti impedirà di farlo

roys66 roys66 29/10/2013 ore 19.06.13 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
tranquillo che non sarai diffidato dal venire sotto casa mia

Se ci metti anche un invito a pranzo, sullo striscione scriverò che "Cristian è bravissimo" :-)
nino251 nino251 29/10/2013 ore 19.20.15 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Uno cosi, che accusa una persona, senza motivo, senza prove, ma solo per farsi pubblicità, come minimo andrebbe trattato in TSO

berlusconi ce l'ha coi magistrati da 10 anni e non l'hanno mai messo al confino.....
roys66 roys66 29/10/2013 ore 19.23.51 Ultimi messaggi
segnala

nino251 scrive:
berlusconi ce l'ha coi magistrati da 10 anni e non l'hanno mai messo al confino.....

Perché i magistrati in questo caso, non c'entrano nulla.
E' il questore della città, che emana il foglio di via obbligatorio.
intermezzo intermezzo 29/10/2013 ore 20.15.10 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
ma non c'è la libertà di diffamazione.

Ed infatti diffamazione non era, tale è solo la tua opinione. La motivazione del confino è la seguente:

"è da ritenere persona pericolosa per la sicurezza pubblica"

alla Boldrini vogliamo insegnare come ci si comporta con le persone moleste e "pericolose per la sicurezza pubblica": ecco a voi.

paolowill paolowill 29/10/2013 ore 20.42.47 Ultimi messaggi
segnala

Zio.Innominato scrive:
Ma bisogna vedere il lato positivo: UN REGIME MORENTE DIVENTA PIU' AGGRESSIVO VERSO GLI OPPOSITORI....

verissimo... :clap
:clap :clap :clap :clap
llong llong 29/10/2013 ore 22.09.10 Ultimi messaggi
segnala

Ty.phoon scrive:
sbraitate da decenni a favore della laicità dello stato, e adesso che sarebbe il caso di tenere fede a questo vostro bel proposito, andate a predicare l'humana pietas e a mettere in mezzo la religione puntando il dito contro i cattolici, in nome della vostra ideologia malata. fate pace col cervello una volta per tutte, che siete più ondivaghi del cinque stalle, o meglio, siate un po' meno ipocriti.

in primis un ateo per antonomasia non ha fede..........
e per finire la risposta quello che per un cattolico DOVREBBE essere un suo precetto per un ateo e senso civico
llong llong 29/10/2013 ore 22.20.46 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
non si può dare colpa al presidente della camera di un cazzo di niente, sempre ammesso che tu sappia quali siano i compiti del presidente della camera.

al limite è una colpa che puoi dare al ministro degli interni, ma dovresti prima di tutto capirlo e in secondo luogo spiegarlo a chi ti mette in testa certe idiozie.

tu pretendi che capiscano qualcosa che non gli venga spiegato dall'UNTO.......
come fanno a dare la colpa al ministro degli interni sarebbe come darla a berlusconi visto che angelino alfano è stato scelto come successore del medesimo
llong llong 29/10/2013 ore 22.25.36 Ultimi messaggi
segnala

Zio.Innominato scrive:
Ma Kabobo che ha fracassato il cranio a tre italiani era da ritenersi più pericoloso di questo Fabbri?

infatti non mi sembra che l'abbiano mandato a casa ma è in galera
chiotty chiotty 29/10/2013 ore 22.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@ nino251: oddiooooooo è diverso i magistrati stanno contro luiiiiiiiiiii
roselynne roselynne 29/10/2013 ore 23.52.31 Ultimi messaggi
segnala

nino251 scrive:

sono 30 anni
big46 big46 30/10/2013 ore 19.35.16 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Non è possibile, in quanto un numero di attacchi verso le cariche dello stato, o delle istituzioni dello statto, provengono proprio dai politici che ne fanno parte

memoria corta verso gli attacchi ad un PdC e non dai politici
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 19.51.22
segnala

roys66 scrive:
se consideriamo il personaggio in questione

La Boldrini? Personaggio? Ma dove?
Una nullità assoluta, una miracolata da quel cretino di Bersani, come la Kyenghe.

Resterà negli annali questa cazzata di Bersani, come l'inizio del completo degrado dell'Italia, che non aveva certo bisogno di gentaglia come queste due, ma di gente che sapesse gestire certe emergenze in modo responsabile.
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 19.56.36
segnala

Maggie3 scrive:
Una nullità assoluta, una miracolata da quel cretino di Bersani, come la Kyenghe.

Resterà negli annali questa cazzata di Bersani, come l'inizio del completo degrado dell'Italia, che non aveva certo bisogno di gentaglia come queste due, ma di gente che sapesse gestire certe emergenze in modo responsabile.

Certo che prima che si raggiunge questi limiti ce ne vuole eh!! :ok
Ty.phoon Ty.phoon 30/10/2013 ore 19.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Maggie3:

errore, il barattolo di nutella non l'ha voluta lo smacchiatore di giaguari.
http://www.informazionelibera.info/letta-la-kyenge-lho-proprio-voluta-io-sta-cambiando-il-paese
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 19.59.28
segnala

Io allo stadio non ci vado, non sono tifosa.

Ma chiunque esponesse uno striscione con scritto: "Boldrini e Kyenghe, fora dalle balle", a parte che
questo rientra nella libera espressione di idee, dovrebbe essere applaudito.

Allora se viene scritto Berlusconi ladro va bene, ma che quelle due vengano definite stronze no?

Siamo alle solite.
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.01.57
segnala

Maggie3 scrive:
Io allo stadio non ci vado, non sono tifosa.

Ma chiunque esponesse uno striscione con scritto: "Boldrini e Kyenghe, fora dalle balle", a parte che

Allora se viene scritto Berlusconi ladro va bene, ma che quelle due vengano definite stronze no?

Siamo alle solite.

Ma cosa dici? prova a portare uno strisione cosi allo stadio e vedi se va bene? ridicoli !! :haha
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.02.41
segnala

@ Ty.phoon:

Allora il cretino è anche Letta.
Oddio, non è che si avevano dubbi, a riguardo.
roys66 roys66 30/10/2013 ore 20.03.53 Ultimi messaggi
segnala

big46 scrive:
memoria corta verso gli attacchi ad un PdC e non dai politici

Io in effetti, ho scritto "un numero di attacchi", non tutti. :ok
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.04.50
segnala

@ BIROS:

Per lo meno, è un bel vedere, per voi maschietti.
Non mi pare che vi interessi altro.
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.05.46
segnala

Maggie3 scrive:
@ BIROS:

:specchio :specchio :specchio
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.08.43
segnala

xStellina91 scrive:
Il motivo del perchè questa melma di destra se la piglia tanto con la Boldrini e la e la Kyenge è molto chiaro.

Essendo queste due delle vere signore , ovviamente per la melma è inconcepibile che queste due non urlano, non offendono, non fanno servizietti al proprio capo tipo la carfagna, in pratica non scendono al loro livello di monnezza.
Ecco perchè sono cosi odiate

Le amazzoni di destra fanno il miglior lavoro a schiena a terra !! :mmm :haha
Ps. alcune in ginocchio! :ok
big46 big46 30/10/2013 ore 20.10.15 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Io in effetti, ho scritto "un numero di attacchi", non tutti

:ok, vecchia volpe
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.10.22
segnala

BIROS scrive:
Ma cosa dici? prova a portare uno strisione cosi allo stadio e vedi se va bene? ridicoli

Anche gli striscioni vengono fatti in modo da non essere perseguiti.
Il messaggio è sempre comunque assai recepibile.

Si sono fatti furbi.

roys66 roys66 30/10/2013 ore 20.10.36 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:

Se non ricordo male (dovrei scorrere tutte le pagine per vederlo)con quel mio "se consideriamo il personaggio in questione", non mi riferivo certo alla Boldrini, ma a quel senza cervello in cerca di notorietà, che ha esposto lo striscione.

Eh beh certo, perché Boldrini e Kyenge fora dalle balle, e pari pari uguale, a scrivere Boldrini responsabile delle morti, cioè darle dell'assassina.

Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.11.24
segnala

xStellina91 scrive:
Essendo queste due delle vere signore

:many
roys66 roys66 30/10/2013 ore 20.11.46 Ultimi messaggi
segnala

big46 scrive:
vecchia volpe

....fa buon brodo......... Ah no, quella era la gallina :-))
:ok
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.12.16
segnala

Maggie3 scrive:
Anche gli striscioni vengono fatti in modo da non essere perseguiti.
Il messaggio è sempre comunque assai recepibile.

Si sono fatti furbi.

Ti sbagli informati! se esponi una cosa del genere ti vengono trovare a casa puoi stare sicura !! :ok
arjane17 arjane17 30/10/2013 ore 20.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
che non aveva certo bisogno di gentaglia come queste due, ma di gente che sapesse gestire certe emergenze in modo responsabile.

prima di queste due di gentaglia ne abbiamo visto a iosa

feccia vera!

e per quel che riguarda le emergenze, rimbombano ancora le risate dei dementi mentre l'aquila crollava e la gente moriva

p.s. nn esisteva la crisi per bocca di berlusconi, l'emergenza è arrivata all'improvviso col governicchio attuale?

paolowill paolowill 30/10/2013 ore 20.18.46 Ultimi messaggi
segnala

adesso non ho il tempo ma ci sono stati dei striscioni molto pesanti su berlusconi ...solo che tutto era tollerato perche' si trattava di manifestazioni ...e' sempre lo stesso 2 pesi 2 misure ...allora si deve dare l'espulsione di 3 anni chiunque scriva qualcosa su berlusconi cosi sono tutti contenti....a proposito
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.20.09
segnala

@ roys66:

Mi hai dato l'occasione per esprimere un certo parere su certe persone.
Qualunque cosa ci fosse scritta in quello striscione, rientra nella libertà di espressione, e non deve
essere censurata, chiunque ne sia il bersaglio.
Ultimamente però si assiste ad una restrizione di diritti a favore di qualcuno, e non è una cosa accettabile.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/10/2013 ore 20.21.13 Ultimi messaggi
segnala

GLI E ANDATA PURE BENE,QUANDO ARRIVERANNO QUELLI DELL'EURO-NAZI-GENFOR POTRANNO ANKE FARLI FUORI SENZA NEMMENO BATTERE CIGLIO...QUELLI AVRANNO KARTA BIANKA..KE SARA PRESTO ROSSA...
paolowill paolowill 30/10/2013 ore 20.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Resterà negli annali questa cazzata di Bersani,

bhe dai ha il record delle non presenze alla camera ...
BIROS BIROS 30/10/2013 ore 20.23.20
segnala

paolowill scrive:
bhe dai ha il record delle non presenze alla camera ...

:nonono E no caro il record lo ha il nanetto!! :ok
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.27.56
segnala

roys66 scrive:
che ti definiva la bestia nera dei destronzi.

Chi, Arlina?
Tra lei, Valchiria ed altre sfigate, non riescono a scalfire minimamente il fronte opposto, anche considerato il livello di chi scrive, che avrebbe bisogno di ritornare alle elementari..
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.31.52
segnala

arjane17 scrive:
ancora le risate dei dementi mentre l'aquila crollava e la gente moriva

E quelli di cui non si sa?
Ma dacci un taglio,
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 20.34.17
segnala

xStellina91 scrive:
Ma questi sono abituati alla monnezza è chiaro il perchè fanno fatica a riconoscere due vere signore

Vere signore?
Ripropongo: :many :many

Ma per piacere! Le vere signore sono altre.
paolowill paolowill 30/10/2013 ore 20.35.52 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
E no caro il record lo ha il nanetto!!

si l'ho sentito oggi anch'io su radio 24 ...si ma e' differente adesso se ti vuoi agfrappare a questo parliamo di due cose differenti allora se andiamo a vedere borghezio era l'unico presente come presenze al parlamento europeo ...non la finiamo piu' cosi stiamo parlando di presidente della repubblica presidente del senato della camera ....simboli istituzionali ....a proposito spero che su chatta si faccia una colletta per pagare il vivaista della boldrini....

Una siepe per casa Boldrini Chi paga? Giallo sulla fattura
http://www.iltempo.it/politica/2013/10/30/una-siepe-per-casa-boldrini-chi-paga-giallo-sulla-fattura-1.1185111
arjane17 arjane17 30/10/2013 ore 20.46.43 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Ma dacci un taglio

il taglio glielo hanno dato loro e bello grande

molte morti sulla coscienza

ma si dorme comunque!
excristian1977 excristian1977 30/10/2013 ore 20.51.51 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
adesso non ho il tempo ma ci sono stati dei striscioni molto pesanti su berlusconi ...solo che tutto era tollerato perche' si trattava di manifestazioni ...e' sempre lo stesso 2 pesi 2 misure ...allora si deve dare l'espulsione di 3 anni chiunque scriva qualcosa su berlusconi cosi sono tutti contenti....a proposito

:ok
intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 20.58.52 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
a scrivere Boldrini responsabile delle morti, cioè darle dell'assassina.

Dipende sempra da chi c'è. Ad esempio la macelleria messicana era colpa dei minsitri del governo in carica. Mamma mia quante gliene hanno dette.
intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 21.01.18 Ultimi messaggi
segnala

xStellina91 scrive:
Essendo queste due delle vere signore

Anche le vere signore alle volte non pensano alel conseguenze di ciò che fanno. Che poi la Boldrini mi dà l'aria della cagasotto e della piagnona.

intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 21.12.41 Ultimi messaggi
segnala

xStellina91 scrive:
Detto da un cretino credo che per la Boldrini sia solo un complimento
Ora puoi andare

Nirvana, amore mio! :wow :-*

llong llong 30/10/2013 ore 21.50.15 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Ma chiunque esponesse uno striscione con scritto: "Boldrini e Kyenghe, fora dalle balle",

ma su quello in questione c'era un accusa di omicidio.........
e se accusi uno di omicidio devi risponderne
llong llong 30/10/2013 ore 21.54.52 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:

hai ragione solo i fessi che sbavano le votano.........
ops!!!!!! beccano i voti della destra, che siano tutti vecchi bavosi arrapati come il loro capo?
intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 22.07.39 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
ma su quello in questione c'era un accusa di omicidio.........

Non omicidio: ma strage di donne incinte e di bambini. Ovviamente non le ha ammazzate col mitra, come fece Priebke.
intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 22.08.40 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
hai ragione solo i fessi che sbavano le votano.........

Francamente la Boldrini mi arrapa. Ma voterei pure la Biancofiore che me lo ammoscia piuttosto che lei.
Maggie3 Maggie3 30/10/2013 ore 22.11.08
segnala

xStellina91 scrive:
ma cosa vuoi capirne tu di signorilità, pussa via

Dopo di te, zoccola.
roys66 roys66 31/10/2013 ore 00.01.43 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Qualunque cosa ci fosse scritta in quello striscione, rientra nella libertà di espressione, e non deve
essere censurata, chiunque ne sia il bersaglio.

No fammi capire, allora se io scrivo si uno striscione "Maggie3 è un'assassina" o magari di peggio, tu non puoi fare niente, perché la mia, è libertà di espressione??

Mai sentito la frase La tua libertà finisce la dove inizia la mia??
Ripeto, un conto è un'opinione, un'altra è l'accusare.
roys66 roys66 31/10/2013 ore 00.03.51 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Dopo di te, zoccola.

Anche questa è libertà di opinione, o più semplicemente, libertà di offendere??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.