Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 22.37.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Con il voto palese

cajo.021079 scrive:
intermezzo scrive:Stupidaggini. Mastella lo aveva comprato la sinsitra, e non è stato pagato da nessuno per far cadere Prodi. Un bel euroseggio PDL a Strasburgo.

E nessuno si è mai chiesto perché lo avessero messo alla Giustizia.... :-(

intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 22.38.12 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
l'avviso di garanzia e solo per permettere all'indagato (e ripeto indagato che è cosa ben diversa da condannato) di difendersi

Le cose cambiano, vero? :ok

cajo.021079 cajo.021079 30/10/2013 ore 22.46.14
segnala

intermezzo scrive:
E nessuno si è mai chiesto perché lo avessero messo alla Giustizia....

...mah...forse se lo è scelto lui quella cadrega.
Se non ricordo male ci ha fatto anche un bell'indulto. Ma purtroppo per lui per la moglie non ci furono cazzi.
E allora giu Prodi e via a Strasburgo con targa PDL.

intermezzo intermezzo 30/10/2013 ore 22.57.34 Ultimi messaggi
segnala

cajo.021079 scrive:
...mah...forse se lo è scelto lui quella cadrega.

Ah, il povero Prodi non poteva farci niente. Mal gliene incolse.

Dai, diciamolo, Prodi è stato coglione.
roys66 roys66 31/10/2013 ore 00.11.40 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Come cambiano i tempi e i sentimenti. Una volta l'avviso di garanzia era sufficiente, addirittura era sufficiente andare a puttane, oggi che il nano è condannato ci vuole la condanna in via definitiva. La saldezza dei costumi del PD è legata all'evoluzione delle disgrazie del Cavaliere.

Semplicemente ridicoli.

Qui di ridicolo, ci sei solo tu, che quando ti fa comodo, affermi che per aver la certezza che uno sia colpevole, bisogna aspettare il terzo ed ultimo grado di giudizio.
Ma in altri casi, chissà come mai, ti basta un avviso di garanzia.
Mettiti in pace con te stesso, o aspettiamo il terzo grado di giudizio per tutti, e se condannati, si va fuori dai marroni una volta per tutte, senza se e senza ma, oppure al primo avviso di garanzia, si va fuori dai marroni, senza se e senza ma.
Non si può andare a fasi alterne.
17755054
intermezzo scrive: Come cambiano i tempi e i sentimenti. Una volta l'avviso di garanzia era sufficiente, addirittura era...
Risposta
31/10/2013 0.11.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
roselynne roselynne 31/10/2013 ore 00.51.06 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
intermezzo scrive:Come cambiano i tempi e i sentimenti. Una volta l'avviso di garanzia era sufficiente, addirittura era sufficiente andare a puttane, oggi che il nano è condannato ci vuole la condanna in via definitiva. La saldezza dei costumi del PD è legata all'evoluzione delle disgrazie del Cavaliere. Semplicemente ridicoli.

I berluscones sono legati mani e piedi al loro padrone, non hanno diritto ad avere una loro dignità ed una coscienza. Hanno 88 milioni di debiti e Berlusconi ha firmato una fidejussione di 102 milioni. Che fine farebbero se non ubbidissero?
lollo.mb lollo.mb 31/10/2013 ore 08.20.07 Ultimi messaggi
segnala

Non è ancora così sicuro che ci sarà il voto segreto. Hanno ancora un "ricorso" da giocarsi.
intermezzo intermezzo 31/10/2013 ore 10.44.38 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Mettiti in pace con te stesso, o aspettiamo il terzo grado di giudizio per tutti, e se condannati, si va fuori dai marroni una volta per tutte, senza se e senza ma, oppure al primo avviso di garanzia, si va fuori dai marroni, senza se e senza ma.

Ma perché, se non sei del PD, insisti a difendere sempre il PD? Tu hai ragione su una cosa, ossia sul fatto che chi è indagato non diventa incandidabile, secondo il codice etico del PD. Ma per svariati reati, il PD dispone che in caso anche di solo rinvio a giudizio, vi è obbligo di dimissioni degli eletti e di esclusione dalle liste per i candidati. Tu mi dirai che il PdL non ha un codice etico equivalente e che io non posso pretendere dal PD quello che non pretendo dal PdL. Che quindi il PD non è obbligato a pretendere le dimissioni di nessuno se non c'è il grado finale di giudizio, fregandosene del proprio codice etico. Lascio a chiunque è sano di mente giudicare una simile pretesa. Che naturalmente tu non avanzerai essendo sanissimo.

17755323
roys66 scrive: Mettiti in pace con te stesso, o aspettiamo il terzo grado di giudizio per tutti, e se condannati, si va fuori dai...
Risposta
31/10/2013 10.44.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 31/10/2013 ore 10.48.29 Ultimi messaggi
segnala

roselynne scrive:
I berluscones sono legati mani e piedi al loro padrone, non hanno diritto ad avere una loro dignità ed una coscienza. Hanno 88 milioni di debiti e Berlusconi ha firmato una fidejussione di 102 milioni. Che fine farebbero se non ubbidissero?

Chiederebbero a de Benedetti o a della valle o a colaninno o a Serra, o a Farinetti, o a Cucinelli o a Guerra o al monte dei paschi di siena di coprirgliela.
17755333
roselynne scrive: I berluscones sono legati mani e piedi al loro padrone, non hanno diritto ad avere una loro dignità ed una...
Risposta
31/10/2013 10.48.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 31/10/2013 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
non sei del PD

Questa è l'unica cosa corretta.
Per il resto, Pd, Pdl, 5 Stelle, Scelta Civica, Lega, e tutti gli altri, questa cosa dovrebbe essere legge, valevole per tutti, non solo per alcuni che hanno un codice etico,e non valere per chi non lo ha.
Scusami tanto sa, ma è normale che nel Pdl, un codice etico che dica di mettersi da parte, non ci sia.
Cosa pretendi, che si diano Berlusconi in primis, la zappa sulle palle??

Non so tu, ma io mi sono rotto le scatole, di comportarmi onestamente, seguendo leggi e norme, ma venire "comandato" da indagati e pregiudicati, che grazie al loro status, la fanno franca.
17755340
intermezzo scrive: non sei del PD Questa è l'unica cosa corretta. Per il resto, Pd, Pdl, 5 Stelle, Scelta Civica, Lega, e tutti...
Risposta
31/10/2013 10.51.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.