Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zeta.One 03/11/2013 ore 14.47.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'ultima della grillina Basilio:

"Le sirene esistono eccome"

La deputata stellata: "Di cosa hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente?"

8252185
"Le sirene esistono eccome" La deputata stellata: "Di cosa hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente?" « immagine...
Discussione
03/11/2013 14.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubacuori1953 rubacuori1953 03/11/2013 ore 14.58.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ultima della grillina Basilio:

Zeta.One scrive:
L'ultima della grillina Basilio:
"Le sirene esistono eccome"

La deputata stellata: "Di cosa hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente?"

Come non darle ragione,dopotutto crede al suo guru grillo.Penso che a breve le sirene le vedra'...quelle dell'ambulanza che la porteranno via. :many :many
Arli.Na Arli.Na 03/11/2013 ore 15.00.20 Ultimi messaggi
segnala

sì perchè questa????? :nono

LA POSIZIONE DELL’ONOREVOLE LUPO

«Oggi anziché concentrarci sulla celiachia come malattia, dovremmo considerarla una normale conseguenza della globalizzazione e della libera industrializzazione alimentare. Noi siamo quello che mangiamo, troppa poca è l’attenzione che dedichiamo a ciò che viene ingerito. Raramente si pensa che questa sostanza diventerà parte di noi e che condizionerà i nostri processi, chimici, biologici ed energetici. Se una sostanza è compatibile con la nostra natura, l’organismo l’assimilerà senza problemi e ne trarrà beneficio. Ma se quella sostanza è incompatibile con il nostro corpo, questo resterà inquinato, faticherà per neutralizzarne gli effetti negativi e perderà energia e forza vitale. Quando il nostro organismo non è più in grado di eliminare le tossine introdotte accumulate si manifesta la malattia nella parte più colpita e debole dell’organismo cos’è il glutine? una proteina presente in alcuni cereali, un macroelemento che per anni è stato oggetto di selezione genetica volta a migliorare più le caratteristiche tecniche che qualitative. Difatti le selezioni effettuate hanno cercato di soddisfare le esigenze della moderna industria tuttavia se le classi proteiche assicurano all’impasto le proprietà viscoelastiche ricercate dall’industria di trasformazione, merita di sottolineare come da tempo è noto che queste abbiano un potenziale allergenico per l’uomo e siano responsabili dei sempre più frequenti casi di celiachia»
La celiachia sarebbe “figlia” di una proteina modificata per scopi industriali.
17760600
sì perchè questa????? :nono LA POSIZIONE DELL’ONOREVOLE LUPO «Oggi anziché concentrarci sulla celiachia come malattia, dovremmo...
Risposta
03/11/2013 15.00.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ti67 ti67 03/11/2013 ore 15.00.35
segnala

A leggere l'articolo sembra sia stata una battuta ironica :hihi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/11/2013 ore 15.01.22 Ultimi messaggi
rubacuori1953 rubacuori1953 03/11/2013 ore 15.27.05 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
chiossenefrega

Mirko sei bocciato in italiano :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi
ti67 ti67 03/11/2013 ore 15.36.06
segnala

Mirko sei bocciato in italiano

In questo caso anche Mirko e candidabile come i grillini ;-)
kaagainput kaagainput 03/11/2013 ore 17.10.00 Ultimi messaggi
segnala

se mettiamo in fila le castronerie dei "cittadini"...facciamo il giro del mondo in venti minuti!!! a me fa tristezza pensare che per molti, moltissimi quella del moVimento fosse l'ultima chance...tutte le volte che ho criticato il comportamento assurdo del movimento i suoi sostenitori, mi hanno sempre detto...aspetta...è presto. ma quanto bisogna aspettare per dichiarare uffiicalmente che questa armata brancaleone, sta sprecando soldi e tempo dello stato????
17760825
se mettiamo in fila le castronerie dei "cittadini"...facciamo il giro del mondo in venti minuti!!! a me fa tristezza pensare che...
Risposta
03/11/2013 17.10.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
soloperte57 soloperte57 03/11/2013 ore 20.06.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma...i denigratori, gli attenti osservatori, i critici accurati notano e registrano con dovizia di particolari tutti gli errori e magari le sciocchezze (date e non concesse) dei Grillini; giusto.
Mi chiedo però come mai tali acuti osservatori abbiano passato per anni sottosilenzio l'andazzo dei politici di professione, che negli ultimi trentanni tutto hanno fatto meno che interessarsi e gestire i problemi del paese...e se dovessi fare un elenco, inizierei da: consolidamento del loro posto e delle loro prebende (che per loro sono un fatto "acquisito" e quindi intangibile); imporre sacrifici agli altri (noi) preservando se stessi.....ed aver trovato il modo, nello sfortunato caso in cui abbiano perso qualche carica pubblica nota, di restare nel giro, diventando presidente o sottosegretario o responsabile di una delle tante commissioni istituite per questo o per quello. Non parliamo poi delle Regioni, che in deroga a tutto quanto, si fanno in autonomia le leggi per stabilire i compensi dei propri funzionari...e dei partiti, che ricevono sovvenzioni che superano ampiamente le loro spese (e le rate ai partiti, anche quelli ormai chiusi, vengono pagate, mentre i debiti dello stato con le imprese ..quelli no.
Ecco dite quello che volete dei Grillini...ma personalmente ho l'impressione che se non si riesce a mandare a casa...al loro vecchio lavoro intendo (se ne hanno uno...e comunque prendono anche cospiqua indennità di reintegro nella società normale), tutti i soggetti della vecchia politica, di qualunque partito, colore o tendenza (e parlo degli uomini, non delle strutture, che sono sacrosante)....sarà molto molto duro riprendersi.
Lo so, non lo si può fare di punto in bianco, ma si può cominciare...oppure volete continuare così?
Soloperte
arjane17 arjane17 03/11/2013 ore 20.19.15 Ultimi messaggi
segnala

nn molto tempo fa qualcuno ha detto che avrebbe dato 1 milione di posti di lavoro

che avrebbe sconfitto il cancro

e tutta una serie di castronerie incommensurabili

anche allora ti sei fatto tutte stè risate??? :haha

17761211
nn molto tempo fa qualcuno ha detto che avrebbe dato 1 milione di posti di lavoro che avrebbe sconfitto il cancro e tutta una ser...
Risposta
03/11/2013 20.19.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Arli.Na Arli.Na 03/11/2013 ore 20.24.09 Ultimi messaggi
segnala

soloperte57 scrive:
Mi chiedo però come mai tali acuti osservatori abbiano passato per anni sottosilenzio l'andazzo dei politici di professione, che negli ultimi trentanni tutto hanno fatto meno che interessarsi e gestire i problemi del paese...

direi tutto meno che in silenzio.
17761228
soloperte57 scrive: Mi chiedo però come mai tali acuti osservatori abbiano passato per anni sottosilenzio l'andazzo dei politici...
Risposta
03/11/2013 20.24.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/11/2013 ore 20.30.27 Ultimi messaggi
segnala

io non credo alle sirene
proprio non ce la faccio a credere a tope che non possono mettersi appecora
le sirene al massimo possono mettersi ad anguilla, e la cosa non mi piace pe gnente
:-(
17761248
io non credo alle sirene proprio non ce la faccio a credere a tope che non possono mettersi appecora le sirene al massimo possono...
Risposta
03/11/2013 20.30.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dantalian.m Dantalian.m 03/11/2013 ore 20.43.39
segnala

La grillina ha postato su Facebook ... Nel 2011 un certo DOMENICO SCILIPOTI ha presentato una interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, una delle bufale più divertenti del web ( e non è stato l'unico pollo... )
neraperIa neraperIa 03/11/2013 ore 20.46.06
segnala

L'ho trovata :ok

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/11/2013 ore 20.47.33 Ultimi messaggi
segnala

figa.... pero' la bindi sta bene in costume da bagno
:pig
Zeta.One Zeta.One 03/11/2013 ore 21.43.15 Ultimi messaggi
segnala

arjane17 scrive:
nn molto tempo fa qualcuno ha detto che avrebbe dato 1 milione di posti di lavoro

che avrebbe sconfitto il cancro

il milione di posti di lavoro li ha dati....

per il cancro ci sto lavorando io :haha
arjane17 arjane17 03/11/2013 ore 21.52.30 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
il milione di posti di lavoro li ha dati....

per il cancro ci sto lavorando io

e dove? e quando? e a chi li ha dati stì posti?

ecco, per il cancro è più facile che ci riesca tu :-)))
17761418
Zeta.One scrive: il milione di posti di lavoro li ha dati.... per il cancro ci sto lavorando io e dove? e quando? e a chi li ha...
Risposta
03/11/2013 21.52.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 03/11/2013 ore 22.05.25 Ultimi messaggi
segnala

arjane17 scrive:
e dove? e quando? e a chi li ha dati stì posti?

se sei una povera ignorante cosa ci posso fare io?

sotto il governo berlusconi, l'ultimo per precisione, la disoccupazione era all'8% , ora è al 12 :-)
17761435
arjane17 scrive: e dove? e quando? e a chi li ha dati stì posti? se sei una povera ignorante cosa ci posso fare io? sotto il...
Risposta
03/11/2013 22.05.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 03/11/2013 ore 22.07.36 Ultimi messaggi
levaldigi levaldigi 03/11/2013 ore 23.10.51 Ultimi messaggi
segnala

Ma quale 1.5 milioni di posti di lavoro! Erano quei disgraziati costretti ad aprire una partita IVA senza avere alcun lavoro!
soloperte57 soloperte57 04/11/2013 ore 20.51.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma insomma...sono trentanni che la nostra classe politico-economica ha sposato la scuola economica della deregulation, la quale (semplificando al massimo)sostiene che qualunque cosa incrementi il volano dell'economia è positiva . Questo ha portato ai mutui ad iosa, alle carte di credito, ai prestipresto, prestosubito, presto tanto, a tutti ed indiscriminatamente...perchè è mirata al complesso dell'economia; così in tutto il mondo (USA in testa), le persone sono state spinte a vivere sopra le loro reali possibilità, mentre altre scuole economiche si chiedevano: ma questa cosa o questa operatività,..può essere un bene per il singolo? Forse a seguire loro, sicuramente ci sarebbe stato un incremento molto più graduale e faticoso del benessere reale...ma il mondo economico non si sarebbe gonfiato di crediti inesigibili, poi venduti all'estero per fare cassa, mettendo così in crisi tutta l'economia mondiale.
Certo che ai tempi di Berlusconi c'erano meno disoccupati e meno aziende in chiusura....la crisi si è radicata 20 o 30 anni addietro...ed è stata coltivata dall'ottusità dei nostri governanti, primo tra tutti i berlusconiani e&C, che con le maggioranze che avevano...ben potevano fare qualcosa - se non fossero stati troppo interessati a non farlo-, per meglio indirizzare le cose. Poi la situazione ha continuato a precipitare per logica conseguenza dei presupposti prima detti..ed ora è quella che è, qualsivoglia governo ci sia o subentri...tanto la soluzione sarà una sola...sacrifici per i cittadini....mentre continuerà il benessere per i politici, le persone veramente ricche e parecchi privilegiati.
Soloperte
B0rderIine B0rderIine 04/11/2013 ore 21.24.51 Ultimi messaggi
segnala

Eppure se andaste un po` in giro nel mondo, invece di stare qua...c'e` gente che ne ha vista una pescata in Kenya...cosi` dicono laggiu`....
Zeta.One Zeta.One 16/11/2013 ore 02.28.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.