Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 08/11/2013 ore 10.37.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sarà vero, sarà falso? chiedo lumi.

lollo.mb scrive:

aqwmaschio scrive:
e la mortadella fatta con lo sterco da--------ometto il nome sennò mi incazzo

come fai a conoscere qs storia?

cmq la stessa non era mangiata attenzione. Veniva poi denunciato il furto del camion e fatto rimborsare dall'assicurazione.

------------------primo lo hanno scritto i giornali, secondo sono più portato a farmi derubare , infatti faccio un mestiere completatamente diverso dai ladri.sono sempre stato onesto, ma per questo non datemi del coglione, la colpa è dell'educazione che mi hanno dato .scuaste se sono onesto.comunque tra poco emigro, e tolgo il disturbo, il tempo di imparare a parlare l'inglese, forse in 6 mesi spero di farcela.
lollo.mb lollo.mb 08/11/2013 ore 10.37.56 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
La stessa cosa vale per il resto, se io tarocco una bilancia e so che ci sono quattro gatti a dell'ufficio metrico a fare i controlli, io il rischio lo corro e sono quasi sicuro di cavarmela, così come le pompe di benzina, etc etc

i dirigenti enron, personcine che guadagnavano milioni di dollari all'anno, sono finiti tutti al gabbio senza se e senza ma per aver falsificato i bilanci. Da noi al massimo ti becchi una multa.
DuPalle DuPalle 08/11/2013 ore 10.42.10 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sarà vero, sarà falso? chiedo lumi.

lollo.mb scrive:
Da noi al massimo ti becchi una multa

Capirai che paura, tanto poi fai ricorso, poi ti appelli al bene della nazione, poi scrivi ai giornali di regime, insomma fai come hanno fatto quelli delle slot machine!
17768599
lollo.mb scrive: Da noi al massimo ti becchi una multa Capirai che paura, tanto poi fai ricorso, poi ti appelli al bene della...
Risposta
08/11/2013 10.42.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 08/11/2013 ore 10.42.44 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:
come fai a conoscere qs storia?

-----------------------dicono che facessero pure le cicche caramelle all'astica chemingum e come cavolo si chiamano con i sorci, i giornali ne dicono tante,,alcune forse non sono vere, forse,, comunque il giornale lo pago sia quando danno notizie vere che quando le danno false, insomma, mi fottono sempre e io pago.voglio emigrare , vorrei uno scoglio in mezzo al mare per restare a meditare ,poi sicuro di trovare un niente da cercare resterei sotto un caldo sole ad aspettare,la notte.
aqwmaschio aqwmaschio 08/11/2013 ore 10.48.04 Ultimi messaggi
segnala

lollo.mb scrive:
Da noi al massimo ti becchi una multa.

---------------il fatto è che se mi dai una multa di 500 euro mi rovini per un mese e io non mangio, le multe dovrebbero essere relative al patrimonio;insomma, 500 euro sono metà del mio granaio, insomma poche palle, la metà dei loro averi toglieteli pure ai ricconipadroni quando peccano e scuse non ci sono, la legge dice che, la legge non amette ignoranza, si presume che, tutti dovrebbero conoscerla.
aqwmaschio aqwmaschio 08/11/2013 ore 10.51.06 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
insomma fai come hanno fatto quelli delle slot machine!

--------------------non sono loro che fanno pena, sono quelli che gli hanno fatto gli abbuoni. dovevano pagare tantissimo e forse non pagheranno neppure il pochissiomo.--------e le sigarette elettroniche? pure quella è un'altra storia del cazzo,, Veronesi ha ragione a dire che,,,leggetevi i giornali e saprete cosa dice .
aqwmaschio aqwmaschio 08/11/2013 ore 10.54.24 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:

DuPalle scrive:
insomma fai come hanno fatto quelli delle slot machine!

--------------------non sono loro che fanno pena, sono quelli che gli hanno fatto gli abbuoni. dovevano pagare tantissimo e forse non pagheranno neppure il pochissiomo.--------e le sigarette elettroniche? pure quella è un'altra storia del cazzo,, Veronesi ha ragione a dire che,,,leggetevi i giornali e saprete cosa dice .

------------------e i soldi portati in svizzera ,,5 per 100 da pagare con annonimato. loro sono loro e noi non siamo nu cazzu.
ioelena ioelena 08/11/2013 ore 11.31.12
segnala

Mah io trovo che rispetto a quando ero piccola 20 anni fa la qualità dei cibi è migliorata tantissimo...Mi ricordo merendine che sembravano fatte con l imbottitura dei sedili delle vecchie fiat panda...bistecche impanate stoppose che non sapevano assolutamente di niente, aranciate che se sull etichetta non c era scritto "arancia" mai lo avrei capito..pizze gommose, yoghurt troppo liquidi ecc..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/11/2013 ore 11.32.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Dicono che la roba vecchia è la migliore. Beh, salvo casi particolari :hihi
aqwmaschio aqwmaschio 08/11/2013 ore 11.39.43 Ultimi messaggi
segnala

ioelena scrive:
Mah io trovo che rispetto a quando ero piccola 20 anni fa la qualità dei cibi è migliorata tantissimo...Mi ricordo merendine che sembravano fatte con l imbottitura dei sedili delle vecchie fiat panda...bistecche impanate stoppose che non sapevano assolutamente di niente, aranciate che se sull etichetta non c era scritto "arancia" mai lo avrei capito..pizze gommose, yoghurt troppo liquidi ecc..

--------------------------mio bisnonno era tutto sbilenco ma, a 103 anni saliva sulla giumenta e si faceva le sue solitarie galoppate, mio nonno invece lo fece fino a 80 anni , mio padre invece fino a 71 e io forse fino a 59 anni se dio mi aiuta. insomma la storia dice che , si campava meglio prima che adesso, una volta si viveva anche senza cure, ora ci curano ma non ci guariscono e per il resto,,la vita è na cacca.ho sbagliato epoca, Platone e gli schiavi stavano meglio ;di sicuro, non c'era lo smog.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.