Arli.Na scrive:
non ti è venuto mal di testa a scrivere 'sto arzigogolo senza capo ne coda??
come fa ad essere benpensante uno che schematizza, ingabbia, discrimina, ovviamente a tuo dire???
Beh certo, se il concetto non viene recepito diventa un arzigogolo, è un classico, tipo lauto e l'auto :-)))
Le ultime due righe del mio intervento sono solo la conclusione di quello scritto prima e sono strettamente legate a ciò e
NON al concetto di madre e padre. Non mi pare proprio che tu abbia letto bene.
Il benpensante non è chi è contro a questa cazzata di dicitura.
Il benpensante è colui che ha avuto questa genialata.
Il
benpensante è colui che
aderisce al politically correct che fa tanto figo oggi in italia, lo è la Preside che dice che ci vuole qualcosa di "inclusivo" (operando poi l'opposto con due numeretti da esselunga) e lo sono, purtroppo, molti politicanti che ci allietano quasi quotidianamente con le loro frasette falsissime da far venire una nausea pari a quella di una donna incinta. Benpensante è ipocrita. Benpensante è paraculo. Benpensante è colui che con questa cazzata pensa di risolvere i problemi del mondo elevandosi a paladino dell' uguaglianza quando, come ho sottolineato mille volte, sarebbe bastato il secolare "firma di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci". Perchè questo non andava bene? C'è stato da sempre. Mesi, anni, decenni. Nessuno mi ha risposto.
Il problema è che voi continuate a battere chiodo sugli omosessuali e a vedere, in chi non accetta questo cacchio di gen 1 e gen 2, una omofobia latente. E allora iniziate a sparare storielle strappalacrime che sono un misto tra Libro cuore e Jack lo Squartatore.
Bene, a me delle fam. omossessuali, etero o allargate non importa un tubo.
Io vado oltre. Guardo la cosa in modo
CONCRETO giudicando l'utilità di tale cambiamento, che non solo ritengo sia pari a zero,
ma lo vedo come l'ennesimo atto schifosamente ipocrita di una società vuota che fa di tutto per farsi piacere inventandosi queste stronzate che non interessano a nessuno, men che meno ai bambini/ragazzi che, tanto per cambiare, sono le vittime di adulti che vogliono vedere del marcio anche dove non ce n'è l'ombra.
Buon weekend.