Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 14/11/2013 ore 21.09.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Genitore 1 e Genitore 2

roys66 scrive:

pretendono che la loro idea, sia imposta per forza a tutti gli altri.

ma porca puttana ma chi pretende cosa...c'e' il padre e la madre cazzo cosa c'e' da pretendere cosa cazzo c'entrano i benpensanti...padre e madre o chi ne fa le veci.
genitore 1 e genitore 2 e' una cazzata,anche se sei frocio firma dove cazzo ti pare e piace.
17779431
roys66 scrive: pretendono che la loro idea, sia imposta per forza a tutti gli altri. ma porca puttana ma chi pretende cosa...c'e'...
Risposta
14/11/2013 21.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 14/11/2013 ore 21.38.55 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
ma porca puttana ma chi pretende cosa...c'e' il padre e la madre cazzo cosa c'e' da pretendere cosa cazzo c'entrano i benpensanti...padre e madre o chi ne fa le veci.
genitore 1 e genitore 2 e' una cazzata,anche se sei frocio firma dove cazzo ti pare e piace.

Vedi, io sopra ho scritto che da genitore, non mi frega niente se c'è scritto "Firma del genitore" o "Firma del genitore 1 e genitore 2".
Ma da come mi rispondi, da come ti "agiti", mi dai l'impressione di essere uno a cui queste cose, interessano moltissimo.
Il tuo "c'è il padre e c'è la madre", la fa capire lunga sulla questione.
E vorrei farti notare, che se la cosa, non riguarda solo i "froci", ma anche le coppie conviventi, la dove la madre o il padre, convive con un'altra persona.
17779475
giorgio60 scrive: ma porca puttana ma chi pretende cosa...c'e' il padre e la madre cazzo cosa c'e' da pretendere cosa cazzo...
Risposta
14/11/2013 21.38.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 14/11/2013 ore 21.44.48 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Il tuo "c'è il padre e c'è la madre", la fa capire lunga sulla questione.

ogni bambino ha un padre o una madre o qualcuno che si prende cura di lui cosa c'entra essere benpensanti o cosa c'e' da pretendere...

io sono padre e cosa c'e' da pretendere o da essere benpensanti nel dire che sono padre...cosa ha da essere benpensante una madre nel dire che e' la madre...
cosa c'e' di strano...
mi agito perche' e' diventata una rottura di coglioni discutere sulle cose ovvie.
se sei frocio scrivi che sei un genitore frocio se convivi sei padre o madre lo stesso o comunque chi ne fa le veci.
adesso devo stare attento anche nel dire che sono il padre dei miei figli...questo paese sta diventando ridicolo.
17779481
roys66 scrive: Il tuo "c'è il padre e c'è la madre", la fa capire lunga sulla questione. ogni bambino ha un padre o una madre o...
Risposta
14/11/2013 21.44.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 14/11/2013 ore 21.45.31 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
io sopra ho scritto che da genitore, non mi frega niente

e allora se non ti interessa stai zitto.
llong llong 14/11/2013 ore 22.43.52 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
cambia che dai tempi del primo uomo sulla terra si è sempre ghiamato mamma e papà i genitori e non genitore 1 e genitore 2

negli USA sono 10 anni che esiste e viene applicata questa direttiva.........
e non mi sembra che ne facciano un dramma..........
ma da noi pur di contestare la parte avversa..........
17779567
excristian1977 scrive: cambia che dai tempi del primo uomo sulla terra si è sempre ghiamato mamma e papà i genitori e non...
Risposta
14/11/2013 22.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arjane17 arjane17 14/11/2013 ore 22.50.29 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
questo paese sta diventando ridicolo.

lo è da un 20ennio

ma ce ne accorgiamo solo adesso...qui in italia

all'estero l'hanno capito già da un pò forse perchè dall'esterno le cose si vedono meglio!

17779576
giorgio60 scrive: questo paese sta diventando ridicolo. lo è da un 20ennio ma ce ne accorgiamo solo adesso...qui in italia...
Risposta
14/11/2013 22.50.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
llong llong 14/11/2013 ore 22.50.33 Ultimi messaggi
segnala

mery1981 scrive:
AMBIA AVOJA SE CAMBIA MA SCUSATE EH? LA FAMIGLIA E' FAMIGLIA AZZO UN PADRE UNA MADRE CHE METTONO AL MONDO UN FJO TIENE 4 NONNI POI ZII A SECONDO QUANTI SONO I PARENTI PER PARTE DI MADRE E DI PADRE MA NON E' MEJO COSI? CHE AVE' 10 PADRI 10 E 10 MADRI 10? MADDAJE E' RIDICOLA STA COSA TANTO SE VOJONO ALLARGA' LE FAMIJE LO POSSONO FARE ANCHE SE C'E UN PADRE E UNA MADRE SU NON SIAMO TUTTI DEFICIENTI COME LA PENSANO STE PERSONE AZZO SE VEDE CHE NON HANNO NIENTE DA FA' PE INVENTARSI STE CORBELLERIE

genitori separati.........
uno completamente assente.........
genitore con figlio e partner........
genitore via per lavoro...........
figlio porta a casa un avviso o una nota..........
chi firma se l'unico genitore presente non c'è..........
visto che chi alleva un bimbo è comunque "genitore" può firmare........
17779577
mery1981 scrive: AMBIA AVOJA SE CAMBIA MA SCUSATE EH? LA FAMIGLIA E' FAMIGLIA AZZO UN PADRE UNA MADRE CHE METTONO AL MONDO UN FJO...
Risposta
14/11/2013 22.50.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 14/11/2013 ore 23.07.02 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
e allora se non ti interessa stai zitto.

Si certo, sto zitto, come se non sapessi bene come la pensi su certe cose.
Forse sarebbe meglio che tu tacessi, tu e non solo tu.
Sappiamo bene che questi per voi, sono argomenti tabù, che non solo non se ne deve parlare, ma bisogna rimanere sotto le idee retrograde di gente come te, che per giunta, vuole obbligare altri, a pensarla come te

Se davvero non ci fosse nulla da pretendere, perché continui a scaldarti cosi tanto??

Sai, su una cosa sono d'accordo, sul fatto che questo paese è diventato ridicolo.
Ma chiediti anche perché.

17779598
giorgio60 scrive: e allora se non ti interessa stai zitto. Si certo, sto zitto, come se non sapessi bene come la pensi su certe...
Risposta
14/11/2013 23.07.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 14/11/2013 ore 23.09.56 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
genitori separati.........
uno completamente assente.........
genitore con figlio e partner........
genitore via per lavoro...........
figlio porta a casa un avviso o una nota..........
chi firma se l'unico genitore presente non c'è..........
visto che chi alleva un bimbo è comunque "genitore" può firmare........

Ma dai, ma che esempi fai.
Non vedi che quando si parla di certi argomenti, l'unica cosa che parecchi hanno in mente, è l'omosessualità??
Per loro, tutto il resto, è relativo
llong llong 14/11/2013 ore 23.16.09 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Non vedi che quando si parla di certi argomenti, l'unica cosa che parecchi hanno in mente, è l'omosessualità??

a me gli omosessuali non mi smuovono di un millimetro..........
la sessualità è una cosa personale quindi non mi tange..........
che abbiano paura degli omosessuali?
non è che gli crea dei pruriti?
:many :many :many :many :many
17779611
roys66 scrive: Non vedi che quando si parla di certi argomenti, l'unica cosa che parecchi hanno in mente, è l'omosessualità?? a...
Risposta
14/11/2013 23.16.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.