Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 14/11/2013 ore 23.18.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Genitore 1 e Genitore 2

llong scrive:
non è che gli crea dei pruriti?

E che ne so, tutto può essere a questo mondo :-))
AlbertoD AlbertoD 14/11/2013 ore 23.18.16 Ultimi messaggi
segnala

Coglionata bella e buona anche perché essendo etimologicamente il genitore "colui che genera, che procrea, che da la vita..." se ci infili i numeri a lotto anziché le parole padre e madre, coloro che si sentono discriminati da questa dicitura lo sono ancora, tra l'altro ricordo che anni fa ahimè, quando andavo a scuola c'era la formula "firma dei genitori o chi ne fa le veci".
17779615
Coglionata bella e buona anche perché essendo etimologicamente il genitore "colui che genera, che procrea, che da la vita..." se...
Risposta
14/11/2013 23.18.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nino251 nino251 15/11/2013 ore 01.18.07 Ultimi messaggi
segnala

AlbertoD scrive:
Coglionata bella e buona anche perché essendo etimologicamente il genitore "colui che genera, che procrea, che da la vita..." se ci infili i numeri a lotto anziché le parole padre e madre, coloro che si sentono discriminati da questa dicitura lo sono ancora, tra l'altro ricordo che anni fa ahimè, quando andavo a scuola c'era la formula "firma dei genitori o chi ne fa le veci"

quella e una cosa ovvia perche
1
se maggiorenne non ha necessita dela firma del genitore
2
non sempre il genitore ha la patria potesta
3
il genitore puo essere assente per lunghi periodi e in quei lassi di tempo cede il suo ruolo ad un adulto di sua fiducia
giorgio60 giorgio60 15/11/2013 ore 01.21.25 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:

Sappiamo bene che questi per voi, sono argomenti tabù,

la verita' e' che volete distruggere quello che rimane della normalita' e per normalita' intendo un padre e una madre che si occupano dei loro figli e non pensare che non so che esistono altre situazioni di disagio o diverse ma questo non vuole dire che essere padre o madre,genitore,sia da benpensanti o si vuole pretendere qualcosa...qui se c'e' qualcuno che vuole pretendere qualcosa sei tu e quelli come te.
chi e' padre o madre non pretende nulla dicendo di essere chi e'.
pretende solo chi fa le veci,pretende chi non e',lo dice la stessa parola, in quanto non e' il genitore...ma non c'e' nulla di male a fare le veci,anzi...
kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 08.45.00 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
La preside ha dato ordine di ristampare i libretti..

avrà un parente tipografo... :firulì

La vecchia formula "firma del genitore o di chi ne fa le veci" comprendeva tutte le eccezioni del caso e sicuramente, nell'etimologia, più corretta, dal momento che posso fare la delega a Big per firmare le giustificazioni di mio figlio "facendo le mie veci" e non essendo lui "genitore" con qualsiasi numero...

'na cazzata insomma...
:-)))
17779748
neraperIa scrive: La preside ha dato ordine di ristampare i libretti.. avrà un parente tipografo... :firulì La vecchia formula...
Risposta
15/11/2013 8.45.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aqwmaschio aqwmaschio 15/11/2013 ore 10.19.07 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
chi e' padre o madre non pretende nulla dicendo di essere chi e'.
pretende solo chi fa le veci,pretende chi non e',lo dice la stessa parola, in quanto non e' il genitore..

-----------padre e madre,si potrebbe dire anche genitore uno e due ma se sono padre o madre non mi faccio chiamare uno e una.------dunque genitore padre e genitore madre e le veci... le fanno gli altri.Saluti.
nonmifermo nonmifermo 15/11/2013 ore 10.22.58 Ultimi messaggi
segnala

questo e razzismo contro la famiglia normale cioè

padre ,madre e bimbo

padre ,padre e bimbo in natura non e concepito
la stupidita dell uomo che credre che puo fare qualsiasi cosa e sbagliata

non e difficile da capire
neraperIa neraperIa 15/11/2013 ore 10.51.56
segnala

io sono una benpensante perché ho dei figli che mi chiamano mamma e un marito che viene chiamato papà.
neraperIa neraperIa 15/11/2013 ore 10.53.46
segnala

Forse ho preteso troppo dai miei figli :ok
roys66 roys66 15/11/2013 ore 11.06.59 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
la verita' e' che volete distruggere quello che rimane della normalita'

Già, la "normalità", secondo il tuo punto di vista.
Prova a vederla dalla parte di chi non ha quella "normalità" che tu hai
17779916
giorgio60 scrive: la verita' e' che volete distruggere quello che rimane della normalita' Già, la "normalità", secondo il tuo...
Risposta
15/11/2013 11.06.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.