Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SanDuPalle 15/11/2013 ore 07.36.16 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoNuovo leader PDL

Tra alfano e fitto io vedo molto più in linea con il partito il secondo, almeno lui ha una condanna in primo grado a quattro anni e quindi è più adatto a succedere a berlusca.
E la storia continua
8253390
Tra alfano e fitto io vedo molto più in linea con il partito il secondo, almeno lui ha una condanna in primo grado a quattro anni...
Discussione
15/11/2013 7.36.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 15/11/2013 ore 07.39.30 Ultimi messaggi
boccanera boccanera 15/11/2013 ore 09.39.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo leader PDL

SanDuPalle scrive:
ImpressionatoNuovo leader PDL

se proprio vogliamo usare il curriculum come titolo preferenziale non tralascerei dell'utri :ok
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 10.15.01
segnala

Nel pdl si cerca qualcuno con un degno curriculum,con una esperienza lavorativa alle spalle e capacita' comprovate,per il rappresentante dei fankazzisti(renzi)cercatelo da altra parte e se volete il giullare(Grillo)non e' difficile trovarlo,poi c'e' anche il rappresentante dei gay(Vendola)per chi fosse interessato.
Dantalian.m Dantalian.m 15/11/2013 ore 10.18.11
segnala

ROCCO SIFFREDI :ok
ti67 ti67 15/11/2013 ore 10.41.17
segnala

@ Dantalian.m:
E perché non Cetto la Qualunque, il suo motto "più pilu per tutti" e in sintonia con gli slogan del PDL :-)
SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 10.46.21 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Nuovo leader PDL

@ nikiLT: Figliolo, stavamo parlando del PDL, rimaniamo a parlare della lotta per diventare leader del PDL!
:amen
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.22.51
segnala

Nuovo leader PDL NN SI CHIAMERà PIU PDL . BENSI FORZA ITALIA...... %-)
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 11.26.29
segnala

SanDuPalle scrive:
RE: Nuovo leader PDL
@ nikiLT: Figliolo, stavamo parlando del PDL, rimaniamo a parlare della lotta per diventare leader del PDL!

A me non sembra che si stesse parlando in modo serio ma solo cazzeggiando.
SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 11.28.49 Ultimi messaggi
segnala

@ nikiLT: anche cazzeggiando la condanna in primo grado la avuta, e tutto questo suo darsi da fare mi fa venire il sospetto che voglia ripercorrere le gesta del suo capo e cercare di salvarsi il culo, sempre cazzeggiando s'intende!
17779982
@ nikiLT: anche cazzeggiando la condanna in primo grado la avuta, e tutto questo suo darsi da fare mi fa venire il sospetto che...
Risposta
15/11/2013 11.28.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 11.29.40 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
A me non sembra che si stesse parlando in modo serio ma solo cazzeggiando.

Se una condanna a quattro anni è un cazzeggio... annamo bene annamo!
:-)))
17779986
nikiLT scrive: A me non sembra che si stesse parlando in modo serio ma solo cazzeggiando. Se una condanna a quattro anni è un...
Risposta
15/11/2013 11.29.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 11.31.44 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
Se una condanna a quattro anni è un cazzeggio

Figliolo, tu nun sei santo e quindi nun puoi capire, ma la strategia è proprio questa: qualsiasi condanna o è na persecuzione o na stronzata!
Mo nun so se un santo può dire stronzata, vabbè alla peggio me ribannano!
kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 11.33.26 Ultimi messaggi
segnala

SanDuPalle scrive:
Mo nun so se un santo può dire stronzata

Un Unto bestemmiò ed ebbe ampie assoluzioni, anche clericali, quindi starei tranquillo.

17780003
SanDuPalle scrive: Mo nun so se un santo può dire stronzata Un Unto bestemmiò ed ebbe ampie assoluzioni, anche clericali, quindi...
Risposta
15/11/2013 11.33.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.34.18
segnala

NN SAPEVO CHE FITTO TENEVA ANCHE LUI UNA CONDANNA.. MANAGGIA POSSIBILE CHè DENTRO STò PARTITO NN SI RIESCE NEL TROVARE UNO SENZA CHè TENGA UNA CONDANNA...... %-)
SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 11.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13: Kip, non so dalle parti tue, li in africa, se ce avete idea di quello che successe a tranquillo, io preferisco preoccuparmi di questo andazzo, e preoccuparmi molto.
17780008
@ kipling13: Kip, non so dalle parti tue, li in africa, se ce avete idea di quello che successe a tranquillo, io preferisco...
Risposta
15/11/2013 11.35.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.35.20
segnala

ECCO X CHè DIFENDE COSI TANTO IL DELINGUENTE SERIALE .... %-)
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 11.41.32
segnala

SanDuPalle scrive:
@ nikiLT: anche cazzeggiando la condanna in primo grado la avuta, e tutto questo suo darsi da fare mi fa venire il sospetto che voglia ripercorrere le gesta del suo capo e cercare di salvarsi il culo, sempre cazzeggiando s'intende!

La strategia e' di condannare,mandare a processo tutti quei possibili leader del cdx,dall'altra parte glorificare con la pantomima delle primarie il leader prescelto,leader rigorosamente scelto tra i fankazzisti,i vari leader trombati dall'elettorato non hanno certo di che piangere visto che possiedono barche,case,palazzi e pensioni faraoniche...per quali meriti non si sa',i nomi non li faccio,ma la lista e' lunga.
Dantalian.m Dantalian.m 15/11/2013 ore 11.44.00
segnala

È vero a destra son tutti gran delinquenti... Ops .. Lavoratori :ok
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.44.17
segnala

nikiLT scrive:
La strategia e' di condannare,mandare a processo tutti quei possibili leader del cdx SI CHIAMANO COSI ADESSO I POLITICI DEL PARTITO DELL'AMORE .. LEADER... NN TI FAR SENTIRE DAL DELINGUENTE SERIALE .... %-) .
kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 11.45.04 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
La strategia e' di condannare,mandare a processo tutti quei possibili leader del cdx

:hoho Questo è cazzeggio puro caro Niki! Nun te lamentà allora! :hoho

valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.46.33
segnala

@ nikiLT: SE LI SI SPREME UNO X UNO . NN SI RIESCE DENTRO QUEL PARTITO DI TROVARE UN POLITICO DEGNO D'ESSER CHIAMATO LEADER ..... %-)
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 11.47.46 Ultimi messaggi
segnala

Questo succede quando si vuole mettere a capo di un partito un meridionale. La storia recente del PD insegna che loro hanno imparato la lezione.

valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.47.47
segnala

CAPEZZONE LEADER DEL PDL...... %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.50.52
segnala

@ intermezzo:Questo succede quando si vuole mettere a capo di un partito un meridionale. QUESTA NN LO MICA CAPITA..MEGLIO LE TROTE A CAPO DI UN PARTITO DICONO CHè Sò PIU SAPORITE. MAH COSTANO UN TANTINO PIU CARE . %-)
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 11.51.33 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
CAPEZZONE LEADER DEL PDL......

Uno vale l'altro, anche questo ce lo insegna il PD. Purchè non sia un meridionale.

SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 11.52.26 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
CAPEZZONE LEADER DEL PDL

Shhh, non pronunciare questo nome, distruggi il mito di nikilt, capezzone ha dichiarato pubblicamente di essere bisessuale, mo nikilt come se mette che l'unica cosa che sa dire di vendola è che è gay?
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 11.53.32 Ultimi messaggi
segnala

SanDuPalle scrive:
essere bisessuale, mo nikilt come se mette che l'unica cosa che sa dire di vendola è che è gay?

Vendola discrimina gli eterosessuali, Capezzone non discrimina nessuno.

valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.53.35
segnala

@ intermezzo: CRAXI ERA MERIDIONALE .... :hihi COME MERIDIONALE è IL DELINGUENTE SERIALE
CHE GUARDA CASO CON QUESTI DUE XSONAGGI . COME HANNO RIDOTTO STò PAESE...... %-)
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 11.54.17 Ultimi messaggi
SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 11.54.50 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Capezzone non discrimina nessuno

per me discrimina la pubblica decenza, ma è una mia personale opinione!
17780065
intermezzo scrive: Capezzone non discrimina nessuno per me discrimina la pubblica decenza, ma è una mia personale opinione!
Risposta
15/11/2013 11.54.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.54.52
segnala

intermezzo scrive:
Capezzone non discrimina nessuno.
PERCHè SA BENISSIMO CHè SI AUTOCENSURA DA SOLO....... %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 11.56.09
segnala

@ intermezzo: IL DELINGUENTE SERIALE .. NN E MERIDIONALE ...QUELLO A CAPO DEL PARTITO DELL'AMORE.... %-)
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 11.56.48 Ultimi messaggi
segnala

SanDuPalle scrive:
intermezzo scrive:Capezzone non discrimina nessunoper me discrimina la pubblica decenza, ma è una mia personale opinione!

Per me invece Capezzone è molto intelligente e dotato di grande buon senso. Comunque ovviamente rispetto la tua opinione.
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 11.57.35 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
IL DELINGUENTE SERIALE .. NN E MERIDIONALE ...QUELLO A CAPO DEL PARTITO DELL'AMORE....

Intendi Berlusconi? Infatti mi pareva strano che per te fosse meridionale.

nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 12.00.12
segnala

valchiria.x scrive:
nikiLT scrive:
La strategia e' di condannare,mandare a processo tutti quei possibili leader del cdx SI CHIAMANO COSI ADESSO I POLITICI DEL PARTITO DELL'AMORE .. LEADER... NN TI FAR SENTIRE DAL DELINGUENTE SERIALE .... .

Neanche tu hai tanto da ridere,visto che simpatizzi per uno che ha sulla coscienza tre persone,senza poi dimenticare quella parlamentare pentastellata che al ricordo dei 19 morti a nassiriya pretendeva di ricordare anche l'attentatore.
kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 12.03.38 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
Neanche tu hai tanto da ridere,visto che simpatizzi per uno che ha sulla coscienza tre persone,senza poi dimenticare quella parlamentare pentastellata che al ricordo dei 19 morti a nassiriya pretendeva di ricordare anche l'attentatore.

insomma chi è il peggiore? :nono1

Dai, scaviamo, cerchiamo, usiamo parametri cribbio. Lui è peggio di me... ma chi? :sbong

Nella vecchia fattoria, iaiahooo...

17780091
nikiLT scrive: Neanche tu hai tanto da ridere,visto che simpatizzi per uno che ha sulla coscienza tre persone,senza poi...
Risposta
15/11/2013 12.03.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 12.06.02 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
Dai, scaviamo, cerchiamo, usiamo parametri cribbio. Lui è peggio di me... ma chi?

Esatto. Da quando c'è il 5stelle il rimorso rosica le coscienze dei fedelissimi del PD.

valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.07.01
segnala

intermezzo scrive:
Intendi Berlusconi? Infatti mi pareva strano che per te fosse meridionale.L'HAI DETTO TU CHè IL DELINGUENTE E MERIDIONALE........ %-)
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 12.08.46
segnala

kipling13 scrive:
nikiLT scrive:

insomma chi è il peggiore?

Dai, scaviamo, cerchiamo, usiamo parametri cribbio. Lui è peggio di me... ma chi?

Nella vecchia fattoria, iaiahooo...

Ti cito un vecchio detto medievale:NEL PAESE DEI CIECHI BEATI GLI ORBI....
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.09.36
segnala

nikiLT scrive:
uno che ha sulla coscienza tre persone PERCHè DEVO SEMPRE RIPRENDERTI . SPECIFICA ..... CAUSATI X UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE DOVE ANCHè LUI POTEVA RISCHIARE DI MORIRE.... %-)
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 12.10.21 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
PERCHè DEVO SEMPRE RIPRENDERTI . SPECIFICA ..... CAUSATI X UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE DOVE ANCHè LUI POTEVA RISCHIARE DI MORIRE....

Ah, rischiava di morire anche lui? Allora non è grave.

valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.11.37
segnala

kipling13 scrive:
insomma chi è il peggiore? smile

Dai, scaviamo, cerchiamo CHI SA MAI CHI HA GOVERNATO STò PAESE IN QUESTI ULTIMI VENT'ANNI ... %-)
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 12.12.56 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
CHI SA MAI CHI HA GOVERNATO STò PAESE IN QUESTI ULTIMI VENT'ANNI ...

Se c'è qualcosa che mi piace del 5stelle è quando parlano così. Quanto si incazzano quelli di sinistra.....

kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 12.13.50 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
NEL PAESE DEI CIECHI BEATI GLI ORBI....

tra me e te chi porta gli occhiali sei tu! :hihi

17780128
nikiLT scrive: NEL PAESE DEI CIECHI BEATI GLI ORBI.... tra me e te chi porta gli occhiali sei tu! :hihi :-)))
Risposta
15/11/2013 12.13.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 12.19.23 Ultimi messaggi
segnala

kipling13 scrive:
tra me e te chi porta gli occhiali sei tu!

Però non ce li ha neri.

nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 12.21.00
segnala

kipling13 scrive:
nikiLT scrive:
NEL PAESE DEI CIECHI BEATI GLI ORBI....

tra me e te chi porta gli occhiali sei tu!

E quei tuoi occhialoni a cosa servono?per fare il figo? :many :many :many
kipling13 kipling13 15/11/2013 ore 12.23.22 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
per fare il figo?

facevo la controfigura all'uomo invisibile quando deve esse visibile...

17780149
nikiLT scrive: per fare il figo? facevo la controfigura all'uomo invisibile quando deve esse visibile... « immagine » :-)))
Risposta
15/11/2013 12.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
SanDuPalle SanDuPalle 15/11/2013 ore 12.25.51 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè, noi santi dobbiamo essere pragmatici, non è che ci possiamo perdere in sofismi, il succo del discorso è uno solo: il PDL per ricambiare il suo leader condannato ne intende scegliere un altro che è condannato pure lui, le atre chiacchiere stanno a zero!
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 12.26.15 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
uno che ha sulla coscienza tre persone PERCHè DEVO SEMPRE RIPRENDERTI . SPECIFICA ..... CAUSATI X UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE DOVE ANCHè LUI POTEVA RISCHIARE DI MORIRE....

Devo riprendere te ora.
Il tragico incidente, avvenuto nei pressi di Limone Piemonte, mentre era in vacanza ospite delle persone morte, è stato causato dall'imprudenza di Grillo, che aveva deciso di andare a fare il furbo su una strada sterrata ed innevata in mezzo ai boschi, giusto per giocare con il suo fuoristrada.
Quindi, mi spiace per lui, ma quei morti sono sulla sua coscienza. Si salvò la bimba perchè non aveva voluto andare.
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.26.16
segnala

intermezzo scrive:
Se c'è qualcosa che mi piace del 5stelle è quando parlano così. Quanto si incazzano quelli di sinistra. LUI E COMUNISTA DOC. Sò SICURA CHè TI RISPONDERA CHè IL SUO PARTITO NN A MAI GOVERNATO IN ITALIA. %-)
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 12.27.43 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
CHI SA MAI CHI HA GOVERNATO STò PAESE IN QUESTI ULTIMI VENT'ANNI ...

Come non lo sai? per metà il PDL e per metà il PD, con alcuni giorni in più del PDL, mi pare due mesi circa...

Cerca su google
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 15/11/2013 ore 12.29.28 Ultimi messaggi
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.30.16
segnala

A.Levante scrive:
Devo riprendere te ora.
Il tragico incidente, avvenuto nei pressi di Limone Piemonte, mentre era in vacanza ospite delle persone morte, è stato causato dall'imprudenza di Grillo, che aveva deciso di andare a fare il furbo su una strada sterrata ed innevata in mezzo ai boschi, giusto per giocare con il suo fuoristrada.
Quindi, mi spiace per lui, ma quei morti sono sulla sua coscienza. Si salvò la bimba perchè non aveva voluto andare.SAI ANCHE CHè LA MAGGIOR PARTE DEGL'INCIDENTI STRDALI Sò QUASI TUTTI CAUSATI DALLA MOLTO IMPUDRENZA. %-) ....
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 12.32.37 Ultimi messaggi
segnala

SanDuPalle scrive:
il PDL per ricambiare il suo leader condannato ne intende scegliere un altro che è condannato pure lui, le atre chiacchiere stanno a zero!

Gli elettori daranno il proprio parere alle prossime elezioni. Tuttavia non comprendo bene chi abbia deciso che debba essere Fitto il successore di Berlusconi. L'ha detto la sinsitra?

King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 12.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@ A.Levante:

insoma...
a far danni è cosa semplice e assai facile...
e a ripararle che è cosa piu impegnativa
e che richiede anche piu tempo

e questo vale forse anche di piu per la "nomina" che uno si autoproduce

o no? :sbong
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.33.47
segnala

@ A.Levante: MENTRE CI SIAMO POSSIAMO ANCHE DIRE CHE QUEL GIORNO LI BEPPPE GRILLO STUFO DELLA SUA VITA SE MESSO ALLA GUIDA DEL SUO FUORISTRDA DECIDENDO DI FARR MORIRE CON LUI I SUOI TRE AMICI..... %-)
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 12.34.02 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
.SAPARI ANCHE CHè LA MAGGIOR PARTE DEGL'INCIDENTI STRDALI Sò QUASI TUTTI CAUSATI DALLA MOLTO IMPUDRENZA

Certo ma quella era imprudenza per gioco, cercata, giocare su strade impervie con la neve, per far vedere quanto andava bene il suo fuoristrada, è cercarsi una conclusione simile.
Tant'è che è stato condannato per questa cosa.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 15/11/2013 ore 12.36.26 Ultimi messaggi
segnala

La guida dell'automobile e del partito spesso causano vittime dovute all'imprudenza del conducente.
:hehe
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.38.07
segnala

A.Levante scrive:
Certo ma quella era imprudenza per gioco, cercata, giocare su strade impervie con la neve, per far vedere quanto andava bene il suo fuoristrada, è cercarsi una conclusione simile.
Tant'è che è stato condannato per questa cosa I SUOI AMICI VISTO CHE ERANO TUTTI MAGGIORENNI POTEVONO ANCHE CHIEDERGLI DI VOLER SCENDERE...... %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.40.19
segnala

FaceLikeThe.Kiulo scrive:
La guida dell'automobile e del partito spesso causano vittime dovute all'imprudenza del conducente.
NE SANNO BENE MILIONI D'ITALIANI . VISTO CHI IN QUESTI VENT'ANNI CHI CI STAVA ALLA GUIDA DI CERTI PARTITI..... %-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 15/11/2013 ore 12.40.27 Ultimi messaggi
segnala

Le vere mamme
Quelle che la colpa non è mai del figlio ma degli amici
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.42.24
segnala

King.Paperone scrive:
insoma...
e a ripararle che è cosa piu impegnativa BEN DETTO. VENT ANNI DI GUAI TUTTA COLPA DI BEPPE GRILLO.......E DEL SUO MOVIMENTO... %-) ..
BIROS BIROS 15/11/2013 ore 12.45.09
segnala

A.Levante scrive:
Come non lo sai? per metà il PDL e per metà il PD, con alcuni giorni in più del PDL, mi pare due mesi circa...

Cerca su google

Intanto non e` di pochi giorni controlla tu!!
La sinistra ha governato con diversi ministri 3085 giorni il 48,4 %
La destra (SOLO BELUSCONI)3292 giorni il 51,6 %
Differenza il 3% :ok
intermezzo intermezzo 15/11/2013 ore 12.46.52 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Intanto non e` di pochi giorni controlla tu!!La sinistra ha governato con diversi ministri 3085 giorni il 48,4 %La destra (SOLO BELUSCONI)3292 giorni il 51,6 %Differenza il 4%

Biros, ti sei fatto fregare: ti facevo più scaltro. :-)))

17780199
BIROS scrive: Intanto non e` di pochi giorni controlla tu!!La sinistra ha governato con diversi ministri 3085 giorni il 48,4 %La...
Risposta
15/11/2013 12.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 15/11/2013 ore 12.50.58
segnala

intermezzo scrive:
Biros, ti sei fatto fregare: ti facevo più scaltro.

Quale` la parte che non hai capito? quella che un uomo solo ha governato per quasi 10 anni? o altro? :mmm
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 12.51.06 Ultimi messaggi
segnala

King.Paperone scrive:
insoma...
e a ripararle che è cosa piu impegnativa
e che richiede anche piu tempo

e questo vale forse anche di piu per la "nomina" che uno si autoproduce

o no?

Si autoproduce oppure altri gliela cuciono addosso e quindi è difficile scrollarsela dalla schiena.
Sono sempre stata una persona aperta e quindi sempre pronta a rivedere i miei concetti o le idde che mi ero fatta su persone e cose.
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.53.19
segnala

BIROS scrive:
che un uomo solo ha governato per piu` di 10 anni COSI TANTO TEMPO..COME PASSA IL TEMPO %-)
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 12.55.06 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
@ A.Levante: MENTRE CI SIAMO POSSIAMO ANCHE DIRE CHE QUEL GIORNO LI BEPPPE GRILLO STUFO DELLA SUA VITA SE MESSO ALLA GUIDA DEL SUO FUORISTRDA DECIDENDO DI FARR MORIRE CON LUI I SUOI TRE AMICI

Non regge, l'incidente è avvenuto per un comportamento leggero ed irresponsabile di Grillo. Punto.
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 12.57.40
segnala

A.Levante scrive:
Non regge, l'incidente è avvenuto per un comportamento leggero ed irresponsabile di Grillo. Punto.PERCHè MI FAI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE . TI RIPETO CHè GL'INCIDENTI STRDALI QUASI TUTTI Sò CAUSATI X L'APPUNTO X UN COMPORTAMENTO LEGGERO ED IRRESPONSABILE.... %-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 15/11/2013 ore 12.59.39 Ultimi messaggi
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 13.01.26
segnala

valchiria.x scrive:
Non regge, l'incidente è avvenuto per un comportamento leggero ed irresponsabile di Grillo.

E con questa tua giusta considerazione perche' dovremmo credere al grillo politico?
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.01.42
segnala

I BERLUSCHINI NN POSSONO MAI RICORDARE CHE BERLUSCONI DA SOLO HA GOVERNATO X 10 ANN STò PAESE PERCHè SE GLI SI DOMANDA COSA HA FATTO . NN POSSONO CHE RICORDARE IL NULLA SE Nò DISASTRI SU DISASTRI . %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.05.43
segnala

nikiLT scrive: perche' dovremmo credere al grillo politico PERCHè X ADESSO è IL SOLO CHE SI AVVICINA DI PIU HAI DOLORI DELLE XSONE CHE SOFFRONO X COLPA DI QUEI GOVERNI CHè CI HANNO GOVERNATO IN TUTTI QUESTI ANNI . TRATTA I PROBLEMI DELL'ITALIA COME NESUN ALTRO .. %-) ..
BIROS BIROS 15/11/2013 ore 13.06.10
segnala

nikiLT scrive:
E con questa tua giusta considerazione perche' dovremmo credere al grillo politico?

Avete creduto che Ruby era nipote di Mubarak !! questo e` niente per i boccaloni !! :ok
King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.16.23 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Si autoproduce oppure altri gliela cuciono addosso e quindi è difficile scrollarsela dalla schiena.

Sono sempre stata una persona aperta e quindi sempre pronta a rivedere i miei concetti o le idde che mi ero fatta su persone e cose.

chi produce un fuoco...pensi che rimanga perplesso se scopre che anche apre`
se respira pure lu fumo?
e a dirla popolana
credo che ci sia differenza tra
un onesto che viene diffamato
e un farabutto che viene inquisito!
o no? :sbong

la qualificazione che possiedi non ti fa una ingenua sprovveduta
e quindi possedendo un minimo di razio
credo che quello che affermi sia piu che legittimo e anche piu che ovvio
o no? :sbong ..................... 0:-)

Ciao :rosa :-)))

nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 13.18.46
segnala

valchiria.x scrive:
I BERLUSCHINI NN POSSONO MAI RICORDARE CHE BERLUSCONI DA SOLO HA GOVERNATO X 10 ANN STò PAESE PERCHè SE GLI SI DOMANDA COSA HA FATTO . NN POSSONO CHE RICORDARE IL NULLA SE Nò DISASTRI SU DISASTRI .

Abolizione leva militare obbligatoria
Dopo 143 anni, dal 1° gennaio 2005 non più un obbligo fare il militare ma un'opportunità per ragazzi e ragazze che vogliano imparare una professione al servizio della patria.
Più Internet nelle famiglie e a scuola
Bonus di 200 euro per l'acquisto di un computer connesso a Internet per le famiglie con un reddito inferiore ai 15.000 euro.
“Vola con internet”: contributo di 175 euro per l'acquisto di un computer da parte dei ragazzi che compiono 16 anni: in due anni 100.000 giovani hanno beneficiato di questa iniziativa.
Per i docenti, acquisto a condizioni agevolate di computer portatili connessi a Internet da utilizzare nella didattica.
Più computer nelle scuole: a fine legislatura un computer ogni 10 studenti (erano uno ogni 28 nel 2001).
Attivati più di 20.000 laboratori di informatica.
Contributo di 75 euro per agevolare l'accesso alla banda larga per i collegamenti ad Internet.
Regolarizzata la possibilità di seguire corsi universitari on line e l'apertura di università telematiche.
Fisco amico
Riduzione dal 36 al 33% dell'imposta sulle imprese.
Legge sul conflitto d'interessi
Rispetto dei diritti costituzionali di proprietà e di accesso alle cariche pubbliche.
Sanzioni amministrative, pecuniarie e politiche per gli atti di conflitto d'interesse.
Bonus bebè
Bonus di 1.000 euro dal secondo figlio in poi, naturale o adottato.
Il bonus sarà attivo anche nel 2005 e nel 2006.
Riforma delle pensioni
Per garantire le pensioni di coloro che sono già in pensione e di quanti ci andranno nei prossimi anni.
Codice dei beni culturali
Unifica tutte le norme per tutelare, conservare e valorizzare il patrimonio culturale dell'Italia.
Più tutelata la legittima difesa
La risposta all'aggressione è considerata sempre legittima se chi viene aggredito in casa sua o nel proprio luogo di lavoro ha motivo di temere per la propria vita e per i propri familiari.
Migliora la vita dei cittadini
Introduzione del 5x1.000 per ricerca e onlus.
Legge contro la droga: drogarsi non è un diritto.
Legge contro la pedofilia.
Deduzione fino a 70.000 euro dei contributi per le onlus (“Più dai meno versi”).
Riforma della Costituzione
Più poteri al premier, per garantire stabilità e governabilità.
Riduzione di 175 parlamentari.
Fine della confusione delle competenze tra Stato e Regioni. Senato delle Regioni.
Grandi opere: cantieri aperti per 51 miliardi
A dicembre 2005, Il Comitato Interministeriale per la programmazione economica ha approvato opere per 71 miliardi di euro, il 100% delle opere previste nel 2001. Sono 70 i cantieri aperti per un totale di 51 miliardi di euro (nella legislatura 1996-2001 erano stati aperti cantieri per soli 7 miliardi).
Codice dell'amministrazione digitale
Per una Pubblica Amministrazione 2.0
Seconda riduzione delle tasse
No tax area fino a 7.500 euro di reddito.
Seconda riduzione dell'Irpef (5,5 miliardi) per i redditi fino a 48.000 euro.
Sistema delle deduzioni invece delle detrazioni.
Seconda riduzione Irap.
Ora 12,5 milioni di cittadini rientrano nella no tax area;
complessivamente lo Stato ha restituito ai cittadini 13,7 miliardi di euro di diminuzione Irpef.
Sempre più duri contro la criminalità
Nuove norme per colpire i patrimoni dei mafiosi; inasprimento regime di detenzione speciale; “modello Caserta”, militari contro la Camorra; operazione “strade sicure”: militari in pattuglia nelle periferie delle città.
Per una scuola di qualità
Maestro unico, voto in condotta, voti invece dei giudizi.
Disciplina, merito, educazione, più scelta per le famiglie.
Vola la nuova Alitalia
La cordata italiana permette la nascita di una nuova compagnia di bandiera, che non pesa più sulle spalle dei contribuenti e promuove l'Italia nel mondo.
A sostegno della famiglia
Abolizione ICI sulla prima casa; social card; abolizione ticket sanitari; detassazione straordinari e premi di produzione.
Politica estera
Mediazione crisi militare Russia-Georgia;
accordo con la Libia;
Moratoria “pacchetto clima” Unione europea.
Gli USA accolgono la linea italiana di non far fallire le banche travolte dalla crisi finanziaria.
Interventi contro la crisi
Messa al sicuro dei risparmi in banca con la garanzia dello Stato e messa al sicuro dei conti pubblici, con la manovra triennale.
Emergenza rifiuti
In soli 58 giorni risolta l'emergenza rifiuti a Napoli e in Campania.
Agli enti locali tocca d'ora in poi garantire la normalità della raccolta
Piano Casa
Possibilità di effettuare interventi di ampliamento (fino al 20% della volumetria esistente) e/o ricostruzione (fino al 35%) della propria abitazione.
Semplificazione delle procedure burocratiche inerenti ai lavori di edilizia.
Abruzzo: una casa per tutti a tempo di record
Tendopoli chiuse in meno di 8 mesi. Con il progetto C.A.S.E. alloggi antisismici per 15.000 persone.
Avvio del piano di ricostruzione definitiva, che durerà dieci anni.
Contro la crisi: più forza alle imprese
Incentivi per auto, moto e veicoli commerciali;
fondo di garanzia per le pmi; moratoria debiti con le banche;
iva di cassa per imprese fino a 200.000 euro di fatturato.

mi fermo qui' perche' l'elenco e' lungo
Dimmi cosa ha fatto grillo fino adesso
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.20.06
segnala

King.Paperone scrive:

chi produce un fuoco...pensi che rimanga perplesso se scopre che anche apre`
se respira pure lu fumo?
e a dirla popolana
credo che ci sia differenza tra
un onesto che viene diffamato
e un farabutto che viene inquisito!
o no? SCRIVI COME UN SOMMO POETA %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.21.39
segnala

nikiLT scrive:
Abolizione leva militare obbligatoria UNA COSA BUONA CI STAVA X I NOSTRI RAGAZZI E LA TOLTA... %-)
King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.24.19 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
insoma...
e a ripararle che è cosa piu impegnativa BEN DETTO. VENT ANNI DI GUAI TUTTA COLPA DI BEPPE GRILLO.......E DEL SUO MOVIMENTO... ..

Valchi` :-))) te facio 'na cunfidensa e tucio a prescindere de questo o de quelo
ritenendo anche il cicalone'one'one 'nu figlio o prodoto de questa pasata era...
nun e` che il tuo grilone mi sia tanto simpatico neh? :hihi

Cia` :rosa 0:-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.26.04
segnala

nikiLT scrive:
Vola la nuova Alitalia .mi fermo qui' perche' l'elenco e' lungo Ecco bravo fermati qui. CHè SOLAMENTE NEL LEGGERLI TUTI MI VIENE QUASI DA ;-( ........ %-)
King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.27.36 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
SCRIVI COME UN SOMMO POETA

:shy me imbarasi de tucio...
ma tucio tucio! :hihi

senti un po? ma maaaaaaaaaa sei 'na blonda per caso? :hihi
nun sia mai che me dai li numeri?...co prefisso pero` neh? 0:-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.28.51
segnala

King.Paperone scrive:
un e` che il tuo grilone mi sia tanto simpatico neh MICA DEVE ESSERE SIMPATICO A TUTTI. EPPOI UNA XSONA MICA VOTA UN PERSONAGGIO POLITICO X LA SUA SIMPATIA. BENSI LO SI VOTA DALLE SUE PROPOSTE..... %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.30.32
segnala

King.Paperone scrive:
sei 'na blonda COME LO SAI...... CHè Sò BIONDA..... %-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.31.43
segnala

King.Paperone scrive:
nun sia mai che me dai li numeri?[AL LOTTO X CHè NO . %-)
King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x:

Vaslchi` :-))) permeteme n atra cunfidensa
le` la Persona che qualifica la proposta
non ho messo il "anche" ritenendolo superfluo

Cia` belesa :-)))
BIROS BIROS 15/11/2013 ore 13.34.09
segnala

nikiLT scrive:
Abolizione leva militare obbligatoria
Dopo 143 anni, dal 1° gennaio 2005 non più un obbligo fare il militare ma un'opportunità per ragazzi e ragazze che vogliano imparare una professione al servizio della patria.
Più Internet nelle famiglie e a scuola
Bonus di 200 euro per l'acquisto di un computer connesso a Internet per le famiglie con un reddito inferiore ai 15.000 euro.
“Vola con internet”: contributo di 175 euro per l'acquisto di un computer da parte dei ragazzi che compiono 16 anni: in due anni 100.000 giovani hanno beneficiato di questa iniziativa.
Per i docenti, acquisto a condizioni agevolate di computer portatili connessi a Internet da utilizzare nella didattica.
Più computer nelle scuole: a fine legislatura un computer ogni 10 studenti (erano uno ogni 28 nel 2001).
Attivati più di 20.000 laboratori di informatica.
Contributo di 75 euro per agevolare l'accesso alla banda larga per i collegamenti ad Internet.
Regolarizzata la possibilità di seguire corsi universitari on line e l'apertura di università telematiche.
Fisco amico
Riduzione dal 36 al 33% dell'imposta sulle imprese.
Legge sul conflitto d'interessi
Rispetto dei diritti costituzionali di proprietà e di accesso alle cariche pubbliche.
Sanzioni amministrative, pecuniarie e politiche per gli atti di conflitto d'interesse.
Bonus bebè
Bonus di 1.000 euro dal secondo figlio in poi, naturale o adottato.
Il bonus sarà attivo anche nel 2005 e nel 2006.
Riforma delle pensioni
Per garantire le pensioni di coloro che sono già in pensione e di quanti ci andranno nei prossimi anni.
Codice dei beni culturali
Unifica tutte le norme per tutelare, conservare e valorizzare il patrimonio culturale dell'Italia.
Più tutelata la legittima difesa
La risposta all'aggressione è considerata sempre legittima se chi viene aggredito in casa sua o nel proprio luogo di lavoro ha motivo di temere per la propria vita e per i propri familiari.
Migliora la vita dei cittadini
Introduzione del 5x1.000 per ricerca e onlus.
Legge contro la droga: drogarsi non è un diritto.
Legge contro la pedofilia.
Deduzione fino a 70.000 euro dei contributi per le onlus (“Più dai meno versi”).
Riforma della Costituzione
Più poteri al premier, per garantire stabilità e governabilità.
Riduzione di 175 parlamentari.
Fine della confusione delle competenze tra Stato e Regioni. Senato delle Regioni.
Grandi opere: cantieri aperti per 51 miliardi
A dicembre 2005, Il Comitato Interministeriale per la programmazione economica ha approvato opere per 71 miliardi di euro, il 100% delle opere previste nel 2001. Sono 70 i cantieri aperti per un totale di 51 miliardi di euro (nella legislatura 1996-2001 erano stati aperti cantieri per soli 7 miliardi).
Codice dell'amministrazione digitale
Per una Pubblica Amministrazione 2.0
Seconda riduzione delle tasse
No tax area fino a 7.500 euro di reddito.
Seconda riduzione dell'Irpef (5,5 miliardi) per i redditi fino a 48.000 euro.
Sistema delle deduzioni invece delle detrazioni.
Seconda riduzione Irap.
Ora 12,5 milioni di cittadini rientrano nella no tax area;
complessivamente lo Stato ha restituito ai cittadini 13,7 miliardi di euro di diminuzione Irpef.
Sempre più duri contro la criminalità
Nuove norme per colpire i patrimoni dei mafiosi; inasprimento regime di detenzione speciale; “modello Caserta”, militari contro la Camorra; operazione “strade sicure”: militari in pattuglia nelle periferie delle città.
Per una scuola di qualità
Maestro unico, voto in condotta, voti invece dei giudizi.
Disciplina, merito, educazione, più scelta per le famiglie.
Vola la nuova Alitalia
La cordata italiana permette la nascita di una nuova compagnia di bandiera, che non pesa più sulle spalle dei contribuenti e promuove l'Italia nel mondo.
A sostegno della famiglia
Abolizione ICI sulla prima casa; social card; abolizione ticket sanitari; detassazione straordinari e premi di produzione.
Politica estera
Mediazione crisi militare Russia-Georgia;
accordo con la Libia;
Moratoria “pacchetto clima” Unione europea.
Gli USA accolgono la linea italiana di non far fallire le banche travolte dalla crisi finanziaria.
Interventi contro la crisi
Messa al sicuro dei risparmi in banca con la garanzia dello Stato e messa al sicuro dei conti pubblici, con la manovra triennale.
Emergenza rifiuti
In soli 58 giorni risolta l'emergenza rifiuti a Napoli e in Campania.
Agli enti locali tocca d'ora in poi garantire la normalità della raccolta
Piano Casa
Possibilità di effettuare interventi di ampliamento (fino al 20% della volumetria esistente) e/o ricostruzione (fino al 35%) della propria abitazione.
Semplificazione delle procedure burocratiche inerenti ai lavori di edilizia.
Abruzzo: una casa per tutti a tempo di record
Tendopoli chiuse in meno di 8 mesi. Con il progetto C.A.S.E. alloggi antisismici per 15.000 persone.
Avvio del piano di ricostruzione definitiva, che durerà dieci anni.
Contro la crisi: più forza alle imprese
Incentivi per auto, moto e veicoli commerciali;
fondo di garanzia per le pmi; moratoria debiti con le banche;
iva di cassa per imprese fino a 200.000 euro di fatturato.
Pagare prostitute minorenni
mi fermo qui' perche' l'elenco e' lungo
Dimmi cosa ha fatto grillo fino adesso

ODDIO!! per forza credono che Ruby non ha fatto sesso col nannetto e era la nipote di Mubarak :mmm

King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.34.39 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
nun sia mai che me dai li numeri?[AL LOTTO X CHè NO

e cosa credevi che ti avessi chiesto se non questi de numeri? ....... 0:-)

apropo... che tu sia blonda....mmmmmmmmmmmmmmm ho fondati dubbi! :hihi

sei troppo sveglia! 0:-)
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.37.11
segnala

King.Paperone scrive:
aslchi` smile permeteme n atra cunfidensa
le` la Persona che qualifica la proposta
non ho messo il "anche" ritenendolo superfluo....CONFIDENZA X CONFIDENZA QUANDO SCRIVI COSI . IN VERSETTI DANTALIRESCHI NN RIESCO PIU NEL SEGUIRTI ....... %-)

arjane17 arjane17 15/11/2013 ore 13.38.42 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
Nel pdl si cerca qualcuno con un degno curriculum,con una esperienza lavorativa alle spalle e capacita' comprovate

dopo i 20 anni di immoralità, ridicolo e 38 leggi ad personam adesso vogliono pulirsi la faccia???

ridicoli e patetici!

King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.41.25 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
NEL SEGUIRTI

seguimi! e la luce ti apparira` :hihi
che si chiami luce poi...mmmmmmmmmmmmmmmmmm po anche esse! 0:-)

Ciao simpaticona :-)))
valchiria.x valchiria.x 15/11/2013 ore 13.43.46
segnala

King.Paperone scrive:
he tu sia blonda....mmmmmmmmmmmmmmm ho fondati dubbi! smile

sei troppo sveglia! COSA CI PUOI FARE . OGNUNO DI NOI TIENE I SUOI DIFETTI......... %-)
King.Paperone King.Paperone 15/11/2013 ore 13.55.57 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
COSA CI PUOI FARE . OGNUNO DI NOI TIENE I SUOI DIFETTI.

e chiamalo difetto...managia! :hihi
nel vecchio fienile nu ago che perdetti tantu tempu che fu`
so anni e anni che cerco e non trovo piu!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm me stai a interessa` sa`?
urca boias! na blunda cun cervel! :hihi

....me sa` tanto che so` de diretta in banno! 0:-)
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 14.01.33
segnala

BIROS scrive:
ODDIO!! per forza credono che Ruby non ha fatto sesso col nannetto e era la nipote di Mubarak

C'e' chi crede ciecamente ai fankazzisti komunisti d'alema e veltroni proprietari di barche,appartamenti e pensioni d'oro....i difensori dei lavoratori e dei poveri. :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :assy :assy :assy :assy :assy :assy
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 14.28.24 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
FAI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE . TI RIPETO CHè GL'INCIDENTI STRDALI QUASI TUTTI Sò CAUSATI X L'APPUNTO X UN COMPORTAMENTO LEGGERO ED IRRESPONSABILE

ma lui stava giocando e quindi è maggiormente colpevole, stava facendo lo sborroneeeeeeee
daiiii
A.Levante A.Levante 15/11/2013 ore 14.30.08 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
valchiria.x scrive:
Non regge, l'incidente è avvenuto per un comportamento leggero ed irresponsabile di Grillo.

scusaaaaaaaaaaaa ma quella frase l'avevo scritta io, non la valchiria
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 14.48.20
segnala

A.Levante scrive:
scusaaaaaaaaaaaa ma quella frase l'avevo scritta io, non la valchiria

Io rivolgo la domanda alla valchiria e scusa per la svista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.