Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kaagainput kaagainput 15/11/2013 ore 14.55.48 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 15/11/2013 ore 15.14.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marino a Roma sposa le coppie GAY

kaagainput scrive:
Marino! il più grande sindaco che l'italia abbia mai visto, dopo la finta pedonalizzazione dei fori, la chiusura (vera) di malagrotta ma ahimè senza pensare ad un'alternativa...

si getta nella sua nuova mirabolante impresa...
- sposerà le coppie gay -

una inutile perdita di tempo visto che non hanno valore legale
spero solo che siano a costo 0 altrimenti sarebbe da citare per danno erariale
nikiLT nikiLT 15/11/2013 ore 16.09.36
segnala

Azzurro72 scrive:
RE: Marino a Roma sposa le coppie GAY
@ datemetempo: Molti loro leader erano gay...prendi Marx ad esempio...e si sono schierati dalla loro parte anche per contrapporsi alla destra che li ha demonizzati...una destra da sempre vicina ai valori cristiani, contrapposta ad una sinistra atea e anticristiana...una disputa ideologica, potremmo definirla...

Allora io per fortuna sono dalla parte giusta se credo nel cristianesimo e nella famiglia tradizionale :clap
lollo.mb lollo.mb 15/11/2013 ore 19.28.58 Ultimi messaggi
segnala

datemetempo scrive:
ma perchè alla sinistra piacciono cosi tanto i froci??

ma perchè i berluschelli son così fissati col sesso?

kaagainput kaagainput 18/11/2013 ore 13.05.36 Ultimi messaggi
segnala

@ lollo.mb: veramente i più voyeur sò i piddini...che hanno buttato giù belrlusconi con gli impicci di letto...a me se gli avversari, prendi vendola...se lo fa mettere dedietro dal sig Riva mi interessa meno di zero...
Siberi.an Siberi.an 18/11/2013 ore 13.18.08
segnala

Lord.Goring scrive:
È fatta... la razza umana si estinguerà!

al massimo si salverà visto il sovraffollamento del pianeta, le risorse del pianeta scarsaggiano e forse i gay riducendo le nascite lo salveranno! :-)))
Arli.Na Arli.Na 18/11/2013 ore 15.55.23 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
E' stata creata una pagina Facebook (dove a volte scrivo anche io) chiamata "Roma fa schifo" dove i cittadini documentano con foto, video e commenti scritti il degrado allucinante in cui è piombata Roma...fateci un giro, inorridite, poi vediamo se le "urgenze" del sindaco sono queste o altre...

Roma è la città più bella del mondo.

il degrado è allucinante??? provate ad eliminare i romani.
kaagainput kaagainput 18/11/2013 ore 15.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Arli.Na: io sono romano. non getto nulla in terra, non parcheggio mai in doppia, o tripla fila, mai sul marciapiede...la colpa non è di chi non rispetta le regole, ma di chi non le fa rispettare...la polizia, e la municipale parcheggiano sugli spartitraffico e poi fanno le multe a chi è in divieto di sosta...qui in ITALIA manca la giustizia. la magistratura è marcescente...
intermezzo intermezzo 18/11/2013 ore 16.00.04 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
il degrado è allucinante??? provate ad eliminare i romani.

Speravamo tutti che bastasse eliminare alemanno.....

Arli.Na Arli.Na 18/11/2013 ore 16.10.40 Ultimi messaggi
segnala

kaagainput scrive:
io sono romano. non getto nulla in terra, non parcheggio mai in doppia, o tripla fila, mai sul marciapiede...la colpa non è di chi non rispetta le regole, ma di chi non le fa rispettare...la polizia, e la municipale parcheggiano sugli spartitraffico e poi fanno le multe a chi è in divieto di sosta...qui in ITALIA manca la giustizia. la magistratura è marcescente...

puoi dire lo stesso dei tuoi concittadini???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.