Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kaagainput kaagainput 18/11/2013 ore 19.00.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marino a Roma sposa le coppie GAY

@ intermezzo: chi ben comincia è a metà dell'opera, ma chi comincia in modo disastroso???
kaagainput kaagainput 18/11/2013 ore 19.01.59 Ultimi messaggi
segnala

@ kipling13: giugno? e che sia Giugno!!!! è da quando si insediato che chiedo quando possiamo tirare le somme. idem con il movimento 5 stalle. quanto dobbiamo aspettare prima di sancire che sono dei coglioni????
nikiLT nikiLT 18/11/2013 ore 20.30.19
segnala

kaagainput scrive:
RE: Marino a Roma sposa le coppie GAY
@ kipling13: giugno? e che sia Giugno!!!! è da quando si insediato che chiedo quando possiamo tirare le somme. idem con il movimento 5 stalle. quanto dobbiamo aspettare prima di sancire che sono dei coglioni????

La gente intelligente l'ha capito da un pezzo,altro che storie.....
cajo.021079 cajo.021079 18/11/2013 ore 20.32.40
segnala

kaagainput scrive:
Marino a Roma sposa le coppie GAY

Finalmente.
Cosi imparano.
kaagainput kaagainput 19/11/2013 ore 09.47.09 Ultimi messaggi
i4lui i4lui 19/11/2013 ore 10.21.52 Ultimi messaggi
segnala

io, non sono ne di destra ne di sinistra, perche le cose sballate le fanno entrambi, e io voglio essere libero di criticarle. Questo preoccuparsi per gli innaturali , mi sta sullo stomaco, perche, si , ci sono cose molto piu' urgenti da fare. I gay, facciano quello che vogliono, ma sono una esigua minoranza, percio' non devono cercare di sovvertire le leggi dello stato.
17786035
io, non sono ne di destra ne di sinistra, perche le cose sballate le fanno entrambi, e io voglio essere libero di criticarle....
Risposta
19/11/2013 10.21.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlbertoD AlbertoD 19/11/2013 ore 11.18.59 Ultimi messaggi
segnala

Il dottor Marino, vissuto tra ospedali e mondo accademico,prestato alla politica dopo la trombatura da sindaco di Acireale, dimostra di essere sideralmente distante dalla concezione basica di essere primo cittadino di una città, continua con menate ideologiche mentre l'Urbe affonda da centro a periferia...
Mandato dopo mandato si risce sempre a far peggio di quello precedente nonostante si sperasse sempre di non dover scavare dopo aver toccato il fondo.
17786112
Il dottor Marino, vissuto tra ospedali e mondo accademico,prestato alla politica dopo la trombatura da sindaco di Acireale,...
Risposta
19/11/2013 11.18.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.