Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 19/12/2013 ore 17.27.44
segnala

(Nessuno)RE: E' un vizio PD

@ levaldigi:
Vedi, questo dimostra il tuo limite, chi non è di sinistra è fascista. Non ti meravigliare io non lo sono, anzi, sono l'opposto che non è essere comunisti, ma liberali. Forse studiare un pò di storia non ti farebbe male (evita i testi con i quali sei stato indottrinato fino ad oggi, quelli scritti dai cattivi maestri funzionali al PCI).
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/12/2013 ore 17.29.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Qualcuno mi spiegherà che cos'è la faccenda della Coop che pulisce i clandestini, poi? :mmm
levaldigi levaldigi 19/12/2013 ore 17.31.04 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
@ levaldigi:
Vedi, questo dimostra il tuo limite, chi non è di sinistra è fascista. Non ti meravigliare io non lo sono, anzi, sono l'opposto che non è essere comunisti, ma liberali. Forse studiare un pò di storia non ti farebbe male (evita i testi con i quali sei stato indottrinato fino ad oggi, quelli scritti dai cattivi maestri funzionali al PCI).

Guarda che io non mi ero rivolto a te! Se avevi capito così allora avevo ragione e scrivere che fate di ogni erba un fascio!!!
mica ti chiami diversamentescemo... ;-)
levaldigi levaldigi 19/12/2013 ore 17.31.59 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Qualcuno mi spiegherà che cos'è la faccenda della Coop che pulisce i clandestini, poi? smile

vai a pag.3
xpescatore xpescatore 19/12/2013 ore 17.34.18
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Qualcuno mi spiegherà che cos'è la faccenda della Coop che pulisce i clandestini,

Il centro di Lampedusa era gestito da una coop, che si chiama Accoglienza (sig), appartenente alla lega delle cooperative. Quindi chi lavava i migranti come fossero automobili erano dipendenti e soci della coop rossa, quelli che avrebbero dovuto essere bravi e buoni per antonomasia, invece...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/12/2013 ore 17.34.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ levaldigi: ok, ora ho visto. Grazie... :-)))

Legacoop Sicilia ha dato indicazione ai soci di «Lampedusa Accoglienza», la cooperativa che gestisce il centro per migranti, «di rimuovere e rinnovare il management attuale e di avviare immediatamente una migliore organizzazione con altre professionalità».

Riorganizzare la gestione dei CIE di Lampedusa, insomma..
angelinacommedore angelinacommedore 19/12/2013 ore 17.36.49
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

scom,metto che quella coop non fa paret del vostro "giro".....

sarà na coop gestita dal nano...e da casa pèond...

a quando il celkebrare la Santa Messa?

"io non sono mai stati komunista..."
xpescatore xpescatore 19/12/2013 ore 17.36.54
segnala

levaldigi scrive:

VOI come al solito siete solo capaci di fare di ogni erba un FASCIO

Nella discussione c'ero anch'io e tu hai indicato VOI includendo anche me. Quindi da qui la mia precisazione.
angelinacommedore angelinacommedore 19/12/2013 ore 17.37.55
segnala

@ xpescatore:

caro Pescatore...ma cosa vuoi precisare....

ciao
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/12/2013 ore 17.38.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ angelinacommedore: manco io lo sono. I miei, si.

PS: dove ho scritto che la cooperativa in questione sia di sinistra o non lo sia? Aggiunta gentilmente offerta da te, quindi prenditene la responsabilità e non mi mettere di mezzo.
17835565
@ angelinacommedore: manco io lo sono. I miei, si. PS: dove ho scritto che la cooperativa in questione sia di sinistra o non lo...
Risposta
19/12/2013 17.38.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.